Non sono femminista, anzi, trovo le donne acide e rompicoglioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
fatemi un piacere, non cercate di farmi passare da cretina
perchè non lo sono, anche se voi lo pensate
io sono entrata qui carica di buone intenzioni
miss caciotta mi ha presa subito in antipatia (non si sa perchè)
rispondo al conte e brunetta mi apre un post contro
arrivate in branco a trattarmi di merda
dicendo anche che state scherzando
ma chi volete prendere per il culo? se avete dei problemi con me parlate chiaramente
invece di fare le finte simpatiche e le finte disponibili
se do fastidio e me ne devo andare, basta che lo diciate
di perdere tempo in un forum dove non sono accettata non mi va
ho di meglio da fare
Nessuno vuole che tu vada via....e a nessuno tu dai fastidio. Cercate di chiarirvi,mi pare che i toni si siano surriscaldati anche troppo per un'opinione di Fujiko che è legittima anche se insolita,specialmente se espressa da una donna.

Fujiko,credimi. Non c'è alcun branco contro di te. Non vi state capendo,tutto qui. Sono sicuro che le ragazze ti dimostreranno di non essere affatto prevenute con te ;)

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Nessuno vuole che tu vada via....e a nessuno tu dai fastidio. Cercate di chiarirvi,mi pare che i toni si siano surriscaldati anche troppo per un'opinione di Fujiko che è legittima anche se insolita,specialmente se espressa da una donna.

Fujiko,credimi. Non c'è alcun branco contro di te. Non vi state capendo,tutto qui. Sono sicuro che le ragazze ti dimostreranno di non essere affatto prevenute con te ;)
te l'ho già detto che mi piaci tanto?:mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
Guarda, io sto scherzando per stemperare la cosa.
Perchè veramente hai preso fischi per fiaschi.
Io ne ho visti di attacchi a nuovi utenti, +/- motivati.
TU NON SEI STATA ATTACCATA.
Siete entrate in diverse nello stesso momento... tra le quali una che ha ammesso di essere un fake.
In un momento, del forum, un po' particolare...
Ma non credo proprio che qualcuno voglia che tu vada via.
Però sappi una cosa: qua non ce la raccontiamo.
Quello che ci si sente di dire, viene detto.
Piaccia o non piaccia.
Comunque sappi che proverò a fare la tua ciambella senza le uova.
Seppelliamo l'ascia di guerra e riproviamo?
:up:

Ti quoto mia mammina virtuale! :inlove:

prego?

no io non penso tu sia un fake, ma stai continuando a generalizzare. esistono anche bambini rimpocoglioni, vecchie acide, vecchi perversi, uomini senza palle, donne mervaigliose e uomini d altri tempi....e' un modo vasto. uno statement del genere ovviamente chiama a raccolta "le peggio cose" scusa eh.....
e' ovvio che al mondo ci siano donne rompicoglioni ....ma non e' che devi continuare a sottolinearlo ogni secondo, specialmente in un forum come questo
Politici corrotti...
servitori dello stato corrotti...
evasori....
camorristi....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lolapal

Utente reloaded

Sì, admin...

:umile:

:linguaccia: :carneval:

Nicka

Capra Espiatrice
Guarda, io sto scherzando per stemperare la cosa.
Perchè veramente hai preso fischi per fiaschi.
Io ne ho visti di attacchi a nuovi utenti, +/- motivati.
TU NON SEI STATA ATTACCATA.
Siete entrate in diverse nello stesso momento... tra le quali una che ha ammesso di essere un fake.
In un momento, del forum, un po' particolare...
Ma non credo proprio che qualcuno voglia che tu vada via.
Però sappi una cosa: qua non ce la raccontiamo.
Quello che ci si sente di dire, viene detto.
Piaccia o non piaccia.
Comunque sappi che proverò a fare la tua ciambella senza le uova.
Seppelliamo l'ascia di guerra e riproviamo?
Ma io credo che ci siano caratteri e caratteri...
A me è sempre stato detto di essere diplomatica oltre ogni limite possibile e immaginabile, ma mi rendo conto che se una entra in un posto nuovo e viene messa "sotto accusa" per un post che ha scritto dove dice una cosa che fondamentalmente è una semplicissima opinione (dove tra l'altro non ha offeso nessuno), si può pure risentire.
E' vero che è stato aperto un thread, che ora si può pure dire che è per spunto, ma è anche vero che una persona che si è appena iscritta può chiedersi per quale motivo viene presa una frase e messa sotto la lente di ingrandimento!
Ho girato in diversi forum ed è una cosa che ho notato spesso e volentieri, sicuramente questo posto è in una fase di passaggio e in un momento particolare, ma bisogna cercare di non partire sempre prevenuti.
Questo lo intendo sempre riferito a entrambe le parti...
Poi vabbè, io sono stata un po' antipatica con flora perchè era un fake evidente (o comunque stava raccontando una marea di stronzate) e personalmente la gente che piglia per il culo mi dà parecchio fastidio.
Mi danno molto meno fastidio le persone che schiettamente dicono le cose come stanno, simpatiche o antipatiche che siano!

Bon, dovevo dirlo, anche perchè davvero mi rendo conto che ci siano state diverse nuove iscrizioni e la cosa può creare un minimo di scompiglio! :D

Sbriciolata

Escluso

Nausicaa

sfdcef
ieri sera mi sono rivista un film MERAVIGLIAO!!
e c eri tu...sei troppissimo tu....

Lemony Snickett - Una serie di sfortunati eventi. E tu sei zia Josephin interpreatata da Maryl streep.....

Mi ha messo una tale tristezza quel film...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.