notizie incredibili

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Che poi, perché perde chi rimane in cinta? È così bello diventare genitori! direi invece che vince!
Magari a 15 anni anche no

sembra stia crescendo una generazione di superficiali, senza sentimenti né empatia
Una mia amica era stata convocata dai carabinieri perché il figlio era stato avvicinati da blue whale.
La polizia Postale aveva fatto avvisare i genitori dei ragazzini adescati.
Partiva come un semplice gioco sui social

"Non ci sono più i giovani di un tempo".. 😷
Tu che faresti se venissi convocato dai carabinieri , e vieni a conoscenza che tuo figlio si è fatto coinvolgere in una challange idiota e pericolosa?

patroclo

Utente di lunga data
I giovani avrebbero bisogno di una bella raddrizzata, perché i ragazzi che si affacciano sul mondo del lavoro vivono in un mondo in cui la disattenzione imbecille, la scialba indifferenza e il lavoro svogliato sembrano la norma...e aggiungo che amano il lusso, sono maleducati, se ne infischiano dell’autorità e non hanno nessun rispetto per gli anziani

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
I giovani avrebbero bisogno di una bella raddrizzata, perché i ragazzi che si affacciano sul mondo del lavoro vivono in un mondo in cui la disattenzione imbecille, la scialba indifferenza e il lavoro svogliato sembrano la norma...e aggiungo che amano il lusso, sono maleducati, se ne infischiano dell’autorità e non hanno nessun rispetto per gli anziani
Rispondo al tuo post perché è l ultimo che ho letto...
Mi sorge solamente una domanda spontanea...
Dove vedete tutti sti ragazzi maleducati svogliati che non vogliono lavorare?
Sarò io circondata da 19enni che mi sembrano tutto tranne che dei fancazzisti?
C è chi è volontario in CRI , chi fa ripetizioni , chi lavora tra una lezione e l altra all università, chi frequenta un liceo e un conservatorio e durante l estate lavora al bar del paese....
Chi dal libraio...
A me sembrano tutti a posto...
Non saranno santi ...
L altra sera un amico di mia figlia si è fermato qua a dormire perché hanno fatto serata da me in taverna.. ovviamente non potendo guidare ha dormito qua e il giorno dopo alle 7 si è alzato ed è andato a scuola ..
Sono ragazzi normali...
Ma se un nuovo utente legge sti commenti va a farsi chiudere tube e vasi spermatici pur di non mettere al mondo figli!
....

Marjanna

Utente di lunga data
C è chi è volontario in CRI , chi fa ripetizioni , chi lavora tra una lezione e l altra all università, chi frequenta un liceo e un conservatorio e durante l estate lavora al bar del paese....
Chi dal libraio...
Non saranno santi ...
L altra sera un amico di mia figlia si è fermato qua a dormire perché hanno fatto serata da me in taverna.. ovviamente non potendo guidare ha dormito qua e il giorno dopo alle 7 si è alzato ed è andato a scuola ..
Sono ragazzi normali...
Ma se un nuovo utente legge sti commenti va a farsi chiudere tube e vasi spermatici pur di non mettere al mondo figli!
....
Non lo ha scritto lui, è una citazione, anzi forse due.
Socrate e forse Elbert Hubbard

La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, se ne infischia dell’autorità e non ha nessun rispetto per gli anziani. I ragazzi d’oggi sono tiranni. Non si alzano in piedi quando un anziano entra in un ambiente, rispondono male ai loro genitori”.
(Socrate, 469 a. C.)

patroclo

Utente di lunga data

La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, se ne infischia dell’autorità e non ha nessun rispetto per gli anziani. I ragazzi d’oggi sono tiranni. Non si alzano in piedi quando un anziano entra in un ambiente, rispondono male ai loro genitori”.
(Socrate, 469 a. C.)
Beccato 😁

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

(Socrate, 469 a. C.)
🤣🤣🤣vedi i risultati di chi non fa il liceo...l avesse letto mia figlia magari ci prendeva ..
Scherzi a parte citazioni a parte i commenti negativi sui ragazzi non si sono lesinati ..
(PS però sono molto soddisfatta che le mie scelte sbagliate abbiano insegnato ai miei figli che gli errori nella vita si pagano.......
Poi non so riconoscere una citazione...ma nella vita non servono solo le citazioni...😬)

🤣🤣🤣🤣🤣

Buon sabato...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
🤣🤣🤣vedi i risultati di chi non fa il liceo...l avesse letto mia figlia magari ci prendeva ..
Scherzi a parte citazioni a parte i commenti negativi sui ragazzi non si sono lesinati ..
(PS però sono molto soddisfatta che le mie scelte sbagliate abbiano insegnato ai miei figli che gli errori nella vita si pagano.......
Poi non so riconoscere una citazione...ma nella vita non servono solo le citazioni...😬)

🤣🤣🤣🤣🤣

Buon sabato...
Una citazione del 469 a.c.
I giovani, da sempre, sono considerati maleducati, svogliati e ingrati. Sarà così nei secoli dei secoli. Amen😌

Marjanna

Utente di lunga data
Messa cosi faceva molto nonno rompicoglioni :ROFLMAO:

🤣🤣🤣🤣🤣

Buon sabato...
Capirai :LOL:
Quando tramite forum ho seguito l’ultima edizione di Sanremo, poi sono andata a vedermi alcune interviste delle due giovani (Ariete e Madame). In una intervista ad Ariete, lei faceva dei riferimenti alla generazione dei suoi genitori, che avevano vissuto gli anni 80, e ne parlava come fosse stato qualcosa di favoloso, che a lei non era concesso vivere.
Mi è venuto in mente quando io da giovane, tramite persone, articoli su giornali e in televisione, sentivo parlare della Beat Generation, del 68, di Woodstock, e avevo la stessa sua sensazione. 🤷‍♀️

D

Deleted member 24372

Guest
Chi dal libraio...
Non saranno santi ...
Sono ragazzi normali...
....
Io non ho parlato di tutti, ma basta che apri una pagina instagram/tik tok di un qualsiasi bimbo minkia per capire il degrado. Se usi telegram poi saprai che non c'è il limite all'indecenza.

Marjanna

Utente di lunga data
Io non ho parlato di tutti, ma basta che apri una pagina instagram/tik tok di un qualsiasi bimbo minkia per capire il degrado. Se usi telegram poi saprai che non c'è il limite all'indecenza.
Ma se guardi vecchie interviste ai non più giovani degli anni 80 senti delle cose allucinanti.
Pare che tutti in quegli anni fossero paninari e vivessero per avere tal capo di abbigliamento... facendo discorsi da totali idioti. La realtà era ben altra, non certo rappresentata dai quattro che si piazzavano davanti una telecamera.

D

Deleted member 24372

Guest
Ma se guardi vecchie interviste ai non più giovani degli anni 80 senti delle cose allucinanti.
Pare che tutti in quegli anni fossero paninari e vivessero per avere tal capo di abbigliamento... facendo discorsi da totali idioti. La realtà era ben altra, non certo rappresentata dai quattro che si piazzavano davanti una telecamera.
Non so, io ho questa sensazione e in parte ricordi che prima c'era più rispetto per sé stessi e per gli altri. Non posso parlare degli anni 80 ma ricordo la mia infanzia negli anni 90.

Marjanna

Utente di lunga data
Non so, io ho questa sensazione e in parte ricordi che prima c'era più rispetto per sé stessi e per gli altri. Non posso parlare degli anni 80 ma ricordo la mia infanzia negli anni 90.
Ma sono i tuoi, è la grandiosità dei tuoi ricordi. Sicuramente preziosi, per te.

Brunetta

Utente di lunga data
La cultura cambia e cambiano le tecnologie, di conseguenza cambiano le persone. Ma cambiano nel bene e nel male.
Tu guardi film vecchi?
Cosa intendi per film vecchio? Su quale piattaforma li vedi?
I film sono una narrazione, ma documentano una mentalità di un’epoca e ciò che era considerato accettabile rappresentare.

spleen

utente ?

(Socrate, 469 a. C.)
E' nel video che ho postato poco sopra!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Che era la stessa degli anni 80...
L infanzia è infanzia identica negli anni se ovviamente le condizioni economiche sociali rimangono invariate ..
Ovviamente l infanzia ora dei bimbi ucraini e differente rispetto a quella di 2 anni fa...
Ma se non avessero avuto la guerra sarebbe rimasta invariata ..

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Appunto non parli di tutti...ma di qualsiasi 🤣🤣🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Chi dal libraio...
Non saranno santi ...
Sono ragazzi normali...
....
Condivido.
Pure gli amici dei miei figli grandi, fan tutti qualcosa. Mio figlio stesso l’altra sera è tornato a casa tutta entusiasta per essersi trovato un lavoretto da fare nei giorni in cui non fa tirocinio in ospedale.
Magari in altre realtà territoriali sono come li descrive Patroclo.
Ma qui dove sto io, per il poco che possono fanno.
Chi il cassiere alla Conad, chi lo steward al pala Candy, chi la maschera al cinema e teatro.
Secondo me han capito benissimo lo stato di stagnazione economica in cui siamo come hanno anche capito che tutti a carico dei genitori non è bello.
Cio non toglie si debbano anche divertire.
Se non lo fai alla loro età quando lo fai?