spleen
utente ?
“Dove andremo a finire?!”
“Dove andremo a finire?!”
Magari a 15 anni anche noChe poi, perché perde chi rimane in cinta? È così bello diventare genitori! direi invece che vince!
Una mia amica era stata convocata dai carabinieri perché il figlio era stato avvicinati da blue whale.sembra stia crescendo una generazione di superficiali, senza sentimenti né empatia
Tu che faresti se venissi convocato dai carabinieri , e vieni a conoscenza che tuo figlio si è fatto coinvolgere in una challange idiota e pericolosa?"Non ci sono più i giovani di un tempo"..![]()
Credo che tu abbia ragioneSì diciamo che ora sono più alla luce grazie ai social ma le teste di cazzo sono sempre esistite.
E nemmeno le mezze stagioni"Non ci sono più i giovani di un tempo"..![]()
Rispondo al tuo post perché è l ultimo che ho letto...I giovani avrebbero bisogno di una bella raddrizzata, perché i ragazzi che si affacciano sul mondo del lavoro vivono in un mondo in cui la disattenzione imbecille, la scialba indifferenza e il lavoro svogliato sembrano la norma...e aggiungo che amano il lusso, sono maleducati, se ne infischiano dell’autorità e non hanno nessun rispetto per gli anziani
Non lo ha scritto lui, è una citazione, anzi forse due.Rispondo al tuo post perché è l ultimo che ho letto...
Mi sorge solamente una domanda spontanea...
Dove vedete tutti sti ragazzi maleducati svogliati che non vogliono lavorare?
Sarò io circondata da 19enni che mi sembrano tutto tranne che dei fancazzisti?
C è chi è volontario in CRI , chi fa ripetizioni , chi lavora tra una lezione e l altra all università, chi frequenta un liceo e un conservatorio e durante l estate lavora al bar del paese....
Chi dal libraio...
A me sembrano tutti a posto...
Non saranno santi ...
L altra sera un amico di mia figlia si è fermato qua a dormire perché hanno fatto serata da me in taverna.. ovviamente non potendo guidare ha dormito qua e il giorno dopo alle 7 si è alzato ed è andato a scuola ..
Sono ragazzi normali...
Ma se un nuovo utente legge sti commenti va a farsi chiudere tube e vasi spermatici pur di non mettere al mondo figli!
....
BeccatoNon lo ha scritto lui, è una citazione, anzi forse due.
Socrate e forse Elbert Hubbard
“La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, se ne infischia dell’autorità e non ha nessun rispetto per gli anziani. I ragazzi d’oggi sono tiranni. Non si alzano in piedi quando un anziano entra in un ambiente, rispondono male ai loro genitori”.
(Socrate, 469 a. C.)
Non lo ha scritto lui, è una citazione, anzi forse due.
“La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, se ne infischia dell’autorità e non ha nessun rispetto per gli anziani. I ragazzi d’oggi sono tiranni. Non si alzano in piedi quando un anziano entra in un ambiente, rispondono male ai loro genitori”.
(Socrate, 469 a. C.)
Una citazione del 469 a.c.vedi i risultati di chi non fa il liceo...l avesse letto mia figlia magari ci prendeva ..
Scherzi a parte citazioni a parte i commenti negativi sui ragazzi non si sono lesinati ..
(PS però sono molto soddisfatta che le mie scelte sbagliate abbiano insegnato ai miei figli che gli errori nella vita si pagano.......
Poi non so riconoscere una citazione...ma nella vita non servono solo le citazioni...)
Buon sabato...
Messa cosi faceva molto nonno rompicoglioniBeccato![]()
Capiraivedi i risultati di chi non fa il liceo...l avesse letto mia figlia magari ci prendeva ..
Scherzi a parte citazioni a parte i commenti negativi sui ragazzi non si sono lesinati ..
(PS però sono molto soddisfatta che le mie scelte sbagliate abbiano insegnato ai miei figli che gli errori nella vita si pagano.......
Poi non so riconoscere una citazione...ma nella vita non servono solo le citazioni...)
Buon sabato...
Io non ho parlato di tutti, ma basta che apri una pagina instagram/tik tok di un qualsiasi bimbo minkia per capire il degrado. Se usi telegram poi saprai che non c'è il limite all'indecenza.Rispondo al tuo post perché è l ultimo che ho letto...
C è chi è volontario in CRI , chi fa ripetizioni , chi lavora tra una lezione e l altra all università, chi frequenta un liceo e un conservatorio e durante l estate lavora al bar del paese....
Chi dal libraio...
Non saranno santi ...
L altra sera un amico di mia figlia si è fermato qua a dormire perché hanno fatto serata da me in taverna.. ovviamente non potendo guidare ha dormito qua e il giorno dopo alle 7 si è alzato ed è andato a scuola ..
Sono ragazzi normali...
Ma se un nuovo utente legge sti commenti va a farsi chiudere tube e vasi spermatici pur di non mettere al mondo figli!
....
Ma se guardi vecchie interviste ai non più giovani degli anni 80 senti delle cose allucinanti.Io non ho parlato di tutti, ma basta che apri una pagina instagram/tik tok di un qualsiasi bimbo minkia per capire il degrado. Se usi telegram poi saprai che non c'è il limite all'indecenza.
Non so, io ho questa sensazione e in parte ricordi che prima c'era più rispetto per sé stessi e per gli altri. Non posso parlare degli anni 80 ma ricordo la mia infanzia negli anni 90.Ma se guardi vecchie interviste ai non più giovani degli anni 80 senti delle cose allucinanti.
Pare che tutti in quegli anni fossero paninari e vivessero per avere tal capo di abbigliamento... facendo discorsi da totali idioti. La realtà era ben altra, non certo rappresentata dai quattro che si piazzavano davanti una telecamera.
Ma sono i tuoi, è la grandiosità dei tuoi ricordi. Sicuramente preziosi, per te.Non so, io ho questa sensazione e in parte ricordi che prima c'era più rispetto per sé stessi e per gli altri. Non posso parlare degli anni 80 ma ricordo la mia infanzia negli anni 90.
La cultura cambia e cambiano le tecnologie, di conseguenza cambiano le persone. Ma cambiano nel bene e nel male.Non so, io ho questa sensazione e in parte ricordi che prima c'era più rispetto per sé stessi e per gli altri. Non posso parlare degli anni 80 ma ricordo la mia infanzia negli anni 90.
E' nel video che ho postato poco sopra!Non lo ha scritto lui, è una citazione, anzi forse due.
(Socrate, 469 a. C.)
Che era la stessa degli anni 80...Non so, io ho questa sensazione e in parte ricordi che prima c'era più rispetto per sé stessi e per gli altri. Non posso parlare degli anni 80 ma ricordo la mia infanzia negli anni 90.
Appunto non parli di tutti...ma di qualsiasiIo non ho parlato di tutti, ma basta che apri una pagina instagram/tik tok di un qualsiasi bimbo minkia per capire il degrado. Se usi telegram poi saprai che non c'è il limite all'indecenza.
Condivido.Rispondo al tuo post perché è l ultimo che ho letto...
Chi dal libraio...
Non saranno santi ...
Sono ragazzi normali...
....