Nozze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etta

Utente di lunga data
Io e @Etta ci troviamo reciprocamente simpatiche. Inoltre, e lo dico pubblicamente (chi si incazza si incazza) mi ci sono anche affezionata. E anch'io a volte sono d'accordo con le cose che dice. Spero che, proprio in virtù di questo, lei possa capire che se la cazzio è più per farle capire che per rimproverarla.
Certo tu sì e ti apprezzo. Poi ci sono invece i 4 moschettieri che piu’ che offendere e dare della “scema” non fanno ma vabbe’ gli ho dato la tara.

Etta

Utente di lunga data
Non si mette mai sul piedistallo e non insulta gratuitamente gli altri utenti, a meno che non siano i medesimi ad averla apostrofata per primi.
Esattamente. Appunto i 4 moschettieri. 😂

Etta

Utente di lunga data
Vedi Etta, ho solo impedito a mia moglie di avere e realizzare il suo matrimonio, il sogno di tante donne, come lei avrebbe voluto. Tra l'altro non abbiamo fatto neanche il viaggio di nozze. Che vuoi farci sono nato con il guinzaglio e purtroppo di conseguenza lo ha avuto anche lei
Quindi hai fatto pagare a lei cio’ che avevi subito tu?

Etta

Utente di lunga data
E che mentalità avrebbe Spleen?
A me pare molto young and easy...
Beh, non apprezza gli Snorky ma nessuno è perfetto, ci passo tranquillamente sopra.
Mi sembra arretrato e poi a tratti e’ pure maleducato. Difatti e’ uno dei 4 citati sopra.

Etta

Utente di lunga data
Liberi lo si è anche dopo, non è quello il senso. È una festa che simboleggia la fine della singletudine, niente di più.
Poi che ci siano quelli che vanno a troie, è un'altra storia.
Ma non e’ la fine della singletudine perché uno mica passa da single e sposato. Prima c’e’ il fidanzamento.

ologramma

Utente di lunga data
Non mi sono mai sposata, però - ammetto- un po’ me ne dispiaccio perché penso sia proprio bello sancire il legame in cui si crede con delle promesse (tralasciando come è finita).

Non amo molto organizzare cose, quindi presumo avrei fatto qualcosa di semplice.
Per quello che ho visto degli altri comunque è sempre la lei di turno che organizza e si smazza tutte le questioni pratiche.
Non è detto per me ci pensò mia madre invece mia moglie lo fece con la sua .
Io l'accompagnano per i vari giri da fare, come comperare i vestiti, la stoffa per il vestito utilizzato per la cerimonia, cucito su misura da un sarto, disposizioni al fotografo ,che pagò mio padre come anche il lauto banchetto ,le bomboniere, e il viaggio di nozze che feci all'estero .
Non fu una passeggiata il costo totale ,ricordo che quando mi fidanzati gli dissi che il compenso volevo metterlo da parte ,mi disse che competeva a lui , ricordo che una parte di mobili li presi io .
Sto scrivendo mentre sto sul letto della nostra camera comperata moltissimi anni fa ,moderna ed ancora attuale , non è costata come la cifra che si spende prendendola ad Ikea ,cosa che hanno fatto i miei figli.
Loro non fanno voluto un aiuto , ma non pensate che sotto sotto c'è stato 🥰 forse molto di piu

danny

Utente di lunga data
Ma non e’ la fine della singletudine perché uno mica passa da single e sposato. Prima c’e’ il fidanzamento.
Diciamo che prima si vive da soli o con i genitori.
Dopo no.
È davvero la fine di un'era e l'inizio di un'altra.
È anche vero che oggi molte coppie si sposano dopo aver convissuto, per cui non cambia più molto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ho già spiegato cosa intendevo dire.
Gli amici si frequentano anche dopo, ovvio. O almeno spero sia così per tutti.
Ho usato "singletudine" per essere semplificativa.
Si festeggia la fine di un'era.
Poi chi non approva fa benissimo a non farla organizzare o a non partecipare.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non la sopporto più.
Un tempo c’erano simpaticissime utenti che avrebbero detto “ti ricorda una bambina che ti ha spezzato un dentino all’asilo?”
Etta a volte è irritante per la banalità, ma è indubbiamente una buona persona.

spleen

utente ?
Un tempo c’erano simpaticissime utenti che avrebbero detto “ti ricorda una bambina che ti ha spezzato un dentino all’asilo?”
Etta a volte è irritante per la banalità, ma è indubbiamente una buona persona.
E' semplicemente impertinente. A gara con qualche altra cretina.

Brunetta

Utente di lunga data
E' semplicemente impertinente. A gara con qualche altra cretina.
Ma come una ragazzina!
Non provoca in modo grave.
Ad esempio, ammesso che sia vero, non pensi davvero che conferire un sacchettino in un cestino stradale sia significativo?

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.