Nozze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Le hanno dato della cretina e della disagiata, non della cattiva. Tu hai anche scritto che ha difficoltà cognitive, ora, tra sentirsi dare della scema e sentirsi dire così non so cosa sia più offensivo. Certo non ti schieri, fai esattamente come si schiera che poi anche qui, che significa schierarsi? Tu vedi che Spleen si è schierato? ha scritto cose che tutti sanno te compresa. Schierarsi vuol dire darle della disagiata mentre non schierarsi vuol dire dirle che ha difficoltà cognitive?
Mi si spieghi la differenza, senza rispondere che non ho capito, possibilmente.
Non hai capito 😅
Seriamente io non credo che sia offensivo definire modalità di funzionamento.
Gli autistici si definiscono tali, non si offendono.
È offensivo dare una valutazione di volontarietà di un tipo di funzionamento. Come se “fa lo scemo per non pagare il dazio”.
È come dire, di una persona che non ha le gambe, che è disabile. Non è offensivo. Lo è. Lo sarebbe dire che non vuole camminare.
Poi non capisco, ognuno ha i propri limiti, il tuo modo di pretendere che altri si comportino come te.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non hai capito 😅
Seriamente io non credo che sia offensivo definire modalità di funzionamento.
Gli autistici si definiscono tali, non si offendono.
È offensivo dare una valutazione di volontarietà di una tipo di funzionamento.
È come dire, di una persona che non ha le gambe, che è disabile. Non è offensivo. Lo è. Lo sarebbe dire che non vuole camminare.
Poi non capisco, ognuno ha i propri limiti, il tuo modo di pretendere che altri si comportino come te.
E vai, non avevo dubbi che avresti cercato di distogliere l’attenzione dalle mie parole.
Ti risulta io pretenda? io sto facendo domande ed a nessuna delle mie domande hai risposto, anzi, hai cercato di allontanarti il più possibile cercando di inserire altri argomenti.
Veniamo al tuo discorso, visto che non affronti la differenza tra i diversi modi di schierarsi.
Gli autistici ecc ecc.
Chi non ha le gambe ecc ecc.
Ma tu hai detto ad Etta più volte che evidenti difficoltà cognitive.
Mi verrebbe da chiederti se l’hai visitata per saperlo.
Certo che no, lo scrivi sulla base di quello che come tutti leggi qua.
Tutti quelli che le danno della disagiata, della scema, della sputtanatrice, della persona con evidenti difficoltà cognitive.
Vedi differenze tra te che non ti schieri e gli altri?
Se si, mi sa che le vedi solo tu.
Ah già non ho capito. La solita Bruni. 😉

Brunetta

Utente di lunga data
E vai, non avevo dubbi che avresti cercato di distogliere l’attenzione dalle mie parole.
Ti risulta io pretenda? io sto facendo domande ed a nessuna delle mie domande hai risposto, anzi, hai cercato di allontanarti il più possibile cercando di inserire altri argomenti.
Veniamo al tuo discorso, visto che non affronti la differenza tra i diversi modi di schierarsi.
Gli autistici ecc ecc.
Chi non ha le gambe ecc ecc.
Ma tu hai detto ad Etta più volte che evidenti difficoltà cognitive.
Mi verrebbe da chiederti se l’hai visitata per saperlo.
Certo che no, lo scrivi sulla base di quello che come tutti leggi qua.
Tutti quelli che le danno della disagiata, della scema, della sputtanatrice, della persona con evidenti difficoltà cognitive.
Vedi differenze tra te che non ti schieri e gli altri?
Se si, mi sa che le vedi solo tu.
Ah già non ho capito. La solita Bruni. 😉
Io vedo la differenza e anche lei.

Etta

Utente di lunga data
Spleen oggi ha ampiamente argomentato. Solo che evidentemente possono argomentare solo come piace a te. Ti piace sentirti dire che hai difficoltà cognitive?
Cosa avrebbe argomentato? Che non mi sopporta più? Per aver risposto alle sue provocazioni?

2 li so ..
Mi mancano gli altri 2...
Chi e’ il 2 che sai?

Si certo, nel senso che - educatamente - sputtani la gente in tutto lo stivale. Talmente educata che a me risulta da un altro forum ti abbiano cacciato a calci in culo.
Mi hanno cacciato per un altro motivo ma maleducata non lo sono mi spiace.

Pincopallino

Utente di lunga data
Cosa avrebbe argomentato? Che non mi sopporta più? Per aver risposto alle sue provocazioni?
No altrove ha spiegato i motivi per cui ti ritiene una disagiata, devono essere sfuggiti, capita.
Allora non mi hai ancora risposto, ti piace sentirti dire che hai delle evidenti difficoltà cognitive? Oh va che questa è una vera e propria patologia neh, tipo i discalculi o disgrafici.
Lei ti ha fatto questa diagnosi.
A te piace? E ti piacciono le sue argomentazioni?

Brunetta

Utente di lunga data
No altrove ha spiegato i motivi per cui ti ritiene una disagiata, devono essere sfuggiti, capita.
Allora non mi hai ancora risposto, ti piace sentirti dire che hai delle evidenti difficoltà cognitive? Oh va che questa è una vera e propria patologia neh, tipo i discalculi o disgrafici.
Hai fatto esempi di funzionamento non tipico. Non patologie.

Etta

Utente di lunga data
Cazzo Etta, esci i nick 🤣🤣🤣
Ma cazzo sono facilissimi suvvia spremete le meningi. Chi sono gli altri tre che mi offendono? 😄

No che non mi piace.

Sì perché avevi due nick In un posto ove il regolamento accettato da tutti lo vietava.
Che comunque non c’entra con la maleducazione.

Chi e’ il 2 che sai?
@bravagiulia75 vediamo se indovini. 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma io non faccio voltafaccia, non mi schiero. È diverso.
Se dice una cazzata glielo faccio notare, se dice banalità o risponde “non mi hai fatto niente faccia di serpente” non le attribuisco cattiveria.
gentilmente, prima di scrivere balle, assicurati di essere in un contesto dove non ci sono coloro che ti possono ricordare di quando prendevi sotto la tua ala soggetti alla Alex.

tu ti schieri SEMPRE. ed in genere selezioni elementi che andrebbero buttati nell'umido. e con questo chiudo la discussione, che ripulità con calma

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me Etta sta simpatica.
La trovo anche gentile.
Poi ognuno ha le sue opinioni, ma secondo me le persone vanno conosciute dal vivo per capire chi sono realmente prima di giudicare.
Quindi per star simpatico o antipatico qualcuno qui bisogna uscirci insieme?
Non ci si può fare un’idea in base a quello che scrive?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Nel tuo caso forse ma nel mio matrimonio se scrivo gli anni in cui io e mia moglie ci siamo sposati in chiaro potrei essere riconosciuto?
Ho un matrimonio datato prossimo fra tre mesi scarsi,al secondo anniversario,non quello di un anno ma?
Il mio matrimonio fu un un giorno meraviglioso vissuto con sentimento e partecipazione se chiudo gli occhi lo potrei raccontarlo anche nei minimi particolari , anche se ho come ricordo l'album fatto scattare da un fotografo bravo ed estroso nelle pose ,come anche il filmino della cerimonia in chiesa e relativo abbondante pranzo al ristorante dove si vede la nostra partenza in macchina per il viaggio di nozze.
Ripeto ho un ricordo indelebile ,l'album fotografico l'abbiamo si e no visto neanche una decina di volte ,il filmino era una tragedia approntare li schermo ,il proiettore , poi meglio con le cassette VHS infine passato tutto su CD ed ora PC e cellulare se voglio .
Ora sbircio di rado il tutto perché mi fa male vedere moltissime persone care che non ci sono più, ma anche io gioia vedere i nostri volti con uno sguardo per carpire la contentezza che si provava.
Leggendo mi avete fatto emozionare
dubito fortemente che in quegli anni ti sia sposato solo tu

Kitsune

Utente di lunga data
@Etta dato che è stato chiuso il Topic, ti rispondo qui: i 4 Moschettieri sono Perplesso, Nocciola, Spleen.
Ho spremuto le meningi ma mi manca il quarto.
Forse Brunetta a giorni alterni?
Boh!

Comunque vai Tranky Funky, Spleen mi ha dato della cretina (in modo velato, chissà come mai) perché si è profondamente offeso dopo la storia degli Snorky, non ha saputo reggere il confronto con la sottoscritta allora non mi considera più.
Gli ho anche dedicato la sigla degli Snorky nella sezione musicale ma senza successo.
Ovviamente ho pianto ore ed ore.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Oasis, se chiudo una discussione per flame, non è che tu sei autorizzata a riprenderla altrove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.