Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
ma che cosa mai ti sei costruito? un fegato da alcolista di 70 anni?
ah be...sfida sfida...

non credo di doverti mostrare i miei risultati.
soprattutto per la spocchia che trasuda dai tuoi commenti non sapendo veramente niente.

non mi sono mai vantato di niente, non comincerò adesso.

io lavoro sodo per ottenere i risultati e non ho bisogno di spiattellarli in faccia a nessuno.

Caciottina

Escluso
non credo di doverti mostrare i miei risultati.
soprattutto per la spocchia che trasuda dai tuoi commenti non sapendo veramente niente.

non mi sono mai vantato di niente, non comincerò adesso.

io lavoro sodo per ottenere i risultati e non ho bisogno di spiattellarli in faccia a nessuno.
ah no? allora lo vuoi dire tu cosa hai spiattellato in questi giorni? o vuoi che ci penso io?
la spocchia la dimostri tu quando scrivi cazzate di questo genere, o quelle sopra o quelle dei giorni scorsi.

LDS

Utente di lunga data
caciotta

ti esorto ad evitare di insultarmi.

non mi interessa se ti da fastidio quello che scrivo.
non mi interessa se ti irrita il fatto che faccia una battuta sulle donne frigorifero.

l'insulto gratuito mi indispone.

io non insulto nessuno, nemmeno quando meriteresti di essere presa ad insulti.

sei pregata di astenerti, nessuno ti obbliga a commentare, né, tantomeno a leggere.

ivanl

Utente di lunga data
g
se invece stai allargando la tua affermazione a tutta la sfera personale, ti sfido a contare quanti alla mia età, ma puoi aggiungere anni a piacimento, si sono costruito quello che ho fatto io.
Ma costruito cosa? ti rendo conto della vacuita' di cio' che scrivi? Solo perche' lavori a Londra a fare il cameriere fighetto?
Io a 28 anni ero al Cern a Ginevra a lavorare con Rubbia, ma mica sto qui a sbandierarlo... e poi e poi, chi dice che non sia meglio di me e te una persona che a 28 anni e' riuscita, magari, a tirare su un figlio felice lavorando per quattro soldi in un call-center??
Rispetto per gli altri , bello mio...

Caciottina

Escluso
ti esorto ad evitare di insultarmi.

non mi interessa se ti da fastidio quello che scrivo.
non mi interessa se ti irrita il fatto che faccia una battuta sulle donne frigorifero.

l'insulto gratuito mi indispone.

io non insulto nessuno, nemmeno quando meriteresti di essere presa ad insulti.

sei pregata di astenerti, nessuno ti obbliga a commentare, né, tantomeno a leggere.
io non mi astengo da nulla ne su richiesta tua ne su quella di altri a meno che non sia admin, allora sai gia a chi rivolgerti.
la smettero' quando la smetterai tu.
io non ti offnedo esattamente come tu non offendi le donne chiamandole frigoriferi o pazze perche hanno subito violenza...
se non e' offendere il tuo non lo e' nemmeno il mio

LDS

Utente di lunga data
eh ma è difficile. La bellezza è potere: indubitabilmente a prima vista siamo meglio disposti verso una persona di bell'aspetto, piuttosto che verso una persona bruttina.
Le favole ci insegnano che bellezza equivale a bontà e viceversa.
Il diavolo deve essere brutto, e così via.
Poi però... incontriamo la compagnuccia di classe tanto bellina che viene sempre citata come modello che però è tanto, tanto stronza e cominciamo a vedere lo scollamento tra il mondo delle fiabe e la realtà.
Ma dipende tanto da cosa ci aspettiamo da una persona.
Vogliamo che sia decorativa? che gli altri ci invidino quando entriamo in un locale? Vogliamo perderci nell'ammirazione della sua perfezione(fin che c'è...)?
O vogliamo una persona con cui condividere qualcosa? Alla quale ci possiamo affidare? Che ci completa? Che ci rende felici? Che fa l'amore con noi cercando di capire cosa ci piace? Che ci fa crescere, che ci fa riflettere, che ci intenerisce, che ci fa entusiasmare?
Perchè la bellezza perde il suo potere, se cerchiamo altro e non lo troviamo.
tutto bello e giusto, ma non vedo per quale motivo una donna bella non possa anche avere quello che cerco.
per quale motivo mi devo accontentare, non lo voglio fare.

non sto dicendo che deve essere una modella, ma nemmeno un cesso.
a me piace avere una donna che mi faccia girare la testa quando passa.

e non vedo perché una donna così non possa rendermi felice o completarmi o per quale motivo non possa darle la fiducia che merita.

Caciottina

Escluso
Ma costruito cosa? ti rendo conto della vacuita' di cio' che scrivi? Solo perche' lavori a Londra a fare il cameriere fighetto?
Io a 28 anni ero al Cern a Ginevra a lavorare con Rubbia, ma mica sto qui a sbandierarlo... e poi e poi, chi dice che non sia meglio di me e te una persona che a 28 anni e' riuscita, magari, a tirare su un figlio felice lavorando per quattro soldi in un call-center??
quotone

Sbriciolata

Escluso
ma la finisci di attaccarti e arrampicarti.

ma un briciolo di ironia, ma prendi tutto seriamente?
ma che hai?

non avrò mai una relazione con una donna che non beve perché passerei le mie giornate a spiegarle per quale motivo deve provare questo e quello.

una donna frigorifero è una donna frigorifero che quando si guarda allo specchio sa benissimo che ha 20 kg in più.
come io quando mi guardo allo specchio so di essere alto 1.66 e non credo di essere 1.80.
seti, facciamo una cosa: tu non chiami le donne sovrappeso nè donne frigorifero, nè scaldabagno, nè le chiami in nessun'altra maniera perchè sono persone e tu stai offendendo i loro sentimenti identificandole con la forma di un oggetto, e io non ti dico che come comodino sei pure poco sveglio.
Mi pare un buon patto, che dici?
Perchè liberissimo tu di esprimerti in modo offensivo, ma poi liberissimi pure noi. O no?

Vincent Vega

Utente armato
non avrò mai una relazione con una donna che non beve perché passerei le mie giornate a spiegarle per quale motivo deve provare questo e quello.

una donna frigorifero è una donna frigorifero che quando si guarda allo specchio sa benissimo che ha 20 kg in più.
come io quando mi guardo allo specchio so di essere alto 1.66 e non credo di essere 1.80.
eh ma è difficile. La bellezza è potere: indubitabilmente a prima vista siamo meglio disposti verso una persona di bell'aspetto, piuttosto che verso una persona bruttina.
Le favole ci insegnano che bellezza equivale a bontà e viceversa.
Il diavolo deve essere brutto, e così via.
Poi però... incontriamo la compagnuccia di classe tanto bellina che viene sempre citata come modello che però è tanto, tanto stronza e cominciamo a vedere lo scollamento tra il mondo delle fiabe e la realtà.
Ma dipende tanto da cosa ci aspettiamo da una persona.
Vogliamo che sia decorativa? che gli altri ci invidino quando entriamo in un locale? Vogliamo perderci nell'ammirazione della sua perfezione(fin che c'è...)?
O vogliamo una persona con cui condividere qualcosa? Alla quale ci possiamo affidare? Che ci completa? Che ci rende felici? Che fa l'amore con noi cercando di capire cosa ci piace? Che ci fa crescere, che ci fa riflettere, che ci intenerisce, che ci fa entusiasmare?
Perchè la bellezza perde il suo potere, se cerchiamo altro e non lo troviamo.
LDS, sai perchè il tuo ragionamento puzza di ipocrisia? perchè tu "non accetteresti relazioni con cattoliche, astemie, e sadomaso". E fin qui: fatti tuoi......MA ELENA TI HA GIA' mostrato di adorare una delle 3 cose (per ora..il tuo schematismo ti condurrà a fare liste molto più corpose)...eppure tu le mandi orsetti e "sogni di salvarla". Non dovresti attuare il tuo "mai"????
E sai perchè? perchè è gnocca, o - per dirla con Sbri - è decorativa assai. E per te la forma è davvero tutto...

Sbriciolata

Escluso
tutto bello e giusto, ma non vedo per quale motivo una donna bella non possa anche avere quello che cerco.

e non vedo perché una donna così non possa rendermi felice o completarmi o per quale motivo non possa darle la fiducia che merita.
perchè tu cerchi una donna che sia solo bella. Il valore di Laure stava nei suoi progetti, ma tu continuavi a parlare solo del suo aspetto e del fatto che bevesse come te. Non l'hai manco vista per quello che era, altrimenti che tra voi non poteva funzionare per ben altri motivi che quello logistico o per il tradimento, l'avresti capito prima.

LDS

Utente di lunga data
lasciamo perdere che scendiamo nel ridicolo, non tiro fuori i diplomi o le riviste che trovo una cosa ridicola.
non faccio il cameriere, ma è lo stesso.

rispetto per cosa?
ma a chi sto mancando di rispetto?

perché ho fatto una battuta sulle donne frigorifero?

LDS

Utente di lunga data
io non mi astengo da nulla ne su richiesta tua ne su quella di altri a meno che non sia admin, allora sai gia a chi rivolgerti.
la smettero' quando la smetterai tu.
io non ti offnedo esattamente come tu non offendi le donne chiamandole frigoriferi o pazze perche hanno subito violenza...
se non e' offendere il tuo non lo e' nemmeno il mio
ho fatto una battuta sulle donne frigorifero in generale, non su di te.
tu invece attacchi ed insulti direttamente me.

fai come credi, sei libera e padrona di continuare ad insultarmi.
non ti prenderai nemmeno il rosso.

Caciottina

Escluso
ho fatto una battuta sulle donne frigorifero in generale, non su di te.
tu invece attacchi ed insulti direttamente me.

fai come credi, sei libera e padrona di continuare ad insultarmi.
non ti prenderai nemmeno il rosso.
tu devi imparare il rispetto, andrea, il rispetto porco cazzo.
non lo conosci manco per errore e non sono l unica a dirtelo.
impara quello, poi possiamo anche parlare di quanto e' bella londra o quanto fa male l alchol.
e scusati indirettamente con le donne frigo o le pazze molestate.

LDS

Utente di lunga data
io non le ho mai lette certe offese da parte tua, ma se un pochino ti conosco, erano battute in un contesto in cui si stava gia scherzando.
non cosi gratuitamente
perché io non stavo scherzando quando ho parlato di donne frigorifero.
vai a rileggerti il post.

nemmeno sindacalista posso chiamarti perché subito qualcuno corre a dire che non conosco il significato della parola sindacalista e di non usarlo a sproposito.
è pieno di avvocati della cause perse, detti anche sindacalisti per quanto mi riguarda.

Vincent Vega

Utente armato

LDS, te l'ho già detto che mi stai simpatico perchè ricordi me (e le mie rigidità) quando ero in quarta liceale? perfetto.

Ora ti aggiungo un altro dettaglio..e se alzi le antenne, magari eviterai di avere nella vita ben altre - spiacevoli - protuberanze frontali.

Io ci godevo un sacco a fare cornuti quelli come te. Siete quelli che danno più sfizio. Tutti rigorosi, "irreprensible", con i loro codici, la voglia di una ragazza "bella ma profonda" (che magari mentre tu sogni il matrimonio, geme sotto i colpi del suo capo...ma potrebbe essere anche il portinaio).
Cambia registro, perchè le sgroppate francesi e le mazzate estoni sono uno scherzetto, rispetto a quello che ti aspetta.
Non tutti i "Vincent Vega" lì fuori hanno smesso di "praticare". E tu sei sfiziusello assai.
Te lo dico con il sommo rispetto...
(ma non mi crederai...già successo..)

LDS

Utente di lunga data
tu devi imparare il rispetto, andrea, il rispetto porco cazzo.
non lo conosci manco per errore e non sono l unica a dirtelo.
impara quello, poi possiamo anche parlare di quanto e' bella londra o quanto fa male l alchol.
e scusati indirettamente con le donne frigo o le pazze molestate.
ma col cazzo che mi scuso con le donne frigorifero.
è come se dovessi scusarmi con me stesso perché sono un nano.

e per quanto riguarda le donne pazze molestate, non ti riquoto chi già ha risposto capendo quello che ho scritto, cosa che a te non è balzata nemmeno per l'anticamera del cervello di pensare.

Caciottina

Escluso

nemmeno sindacalista posso chiamarti perché subito qualcuno corre a dire che non conosco il significato della parola sindacalista e di non usarlo a sproposito.
è pieno di avvocati della cause perse, detti anche sindacalisti per quanto mi riguarda.
e'quesdto il problema

Sbriciolata

Escluso

tu le donne non le puoi chiamare in altro modo che donne, è questo che non capisci.
Perchè stai offendendo, umiliando.
Te lo stiamo dicendo in svariati modi, svariate persone.
Sei maleducato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.