tutto bello e giusto, ma non vedo per quale motivo una donna bella non possa anche avere quello che cerco.
per quale motivo mi devo accontentare, non lo voglio fare.
non sto dicendo che deve essere una modella, ma nemmeno un cesso.
a me piace avere una donna che mi faccia girare la testa quando passa.
e non vedo perché una donna così non possa rendermi felice o completarmi o per quale motivo non possa darle la fiducia che merita.
LDS, te l'ho già detto che mi stai simpatico perchè ricordi me (e le mie rigidità) quando ero in quarta liceale? perfetto.
Ora ti aggiungo un altro dettaglio..e se alzi le antenne, magari eviterai di avere nella vita ben altre - spiacevoli - protuberanze frontali.
Io ci godevo un sacco a fare cornuti quelli come te. Siete quelli che danno più sfizio. Tutti rigorosi, "irreprensible", con i loro codici, la voglia di una ragazza "bella ma profonda" (che magari mentre tu sogni il matrimonio, geme sotto i colpi del suo capo...ma potrebbe essere anche il portinaio).
Cambia registro, perchè le sgroppate francesi e le mazzate estoni sono uno scherzetto, rispetto a quello che ti aspetta.
Non tutti i "Vincent Vega" lì fuori hanno smesso di "praticare". E tu sei sfiziusello assai.
Te lo dico con il sommo rispetto...
(ma non mi crederai...già successo..)