birba
Utente di lunga data
no e neanche mi interessaMa lo sai cosa c'è dietro lds o no?
ma lsd ti calza di più
no e neanche mi interessaMa lo sai cosa c'è dietro lds o no?
E non fare sempre la formale....tieni presente che è francese, e tutto suona molto più poetico in francese, persino domandare di scopare!
voulez-vous coucher avec moi?E non fare sempre la formale....tieni presente che è francese, e tutto suona molto più poetico in francese, persino domandare di scopare!
LDS, in questo preciso momento fai finta di essere un mio carissimo amico. Fai finta che io sia una delle tue amiche cesse. Fai finta che ci conosciamo da anni, fin dall'adolescenza.Ma quali sofferenze d'Egitto. Se oggi soffro è perché la vedo con il binocolo e nemmeno molto spesso.
E non fare sempre la formale....tieni presente che è francese, e tutto suona molto più poetico in francese, persino domandare di scopare!
te lo spiego lo stesso così.no e neanche mi interessa
ma lsd ti calza di più
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:LDS, in questo preciso momento fai finta di essere un mio carissimo amico. Fai finta che io sia una delle tue amiche cesse. Fai finta che ci conosciamo da anni, fin dall'adolescenza.
Fai finta che ci siamo raccolti lacrime amorose a vicenda. Grasse risate. Fai finta pure (se ti è di aiuto) che a volte ce ne andiamo per cantine a scovare i migliori vini in circolazione. Immagina quello che ti pare, ma fai finta per un attimo che io e te ci vogliamo davvero molto bene.
Ecco...mi immagini?
Ok...
ANDREA, MA VATTENEAFFANCULO!
Ora posso tornare a parlarti da perfetta sconosciuta su un forum.
graziete lo spiego lo stesso così.
a 22 anni avevo una relazione " importante " da oramai parecchi anni e mi imbattei nel mio primo tradimento emotivo. scrissi su questo forum per parecchio con il nick, libertà_di_scelta.
poi ricordo ci furono dei problemi vari con il forum e persi l'abitudine, venni bannato per idiozie di cui non ricordo nemmeno il motivo, ma fummo in parecchi a venir bannati allora.
quando mi sono re-iscritto ho deciso di riesumare il mio vecchio nick in acronimo.
l'ho detto io che è meglio chiamarlo lsd....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(bè dai, ammettilo... stai esagerando apposta vero? o sei proprio proprio proprio così?)
voulez-vous coucher avec moi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mon dieu :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
verdissimo!! :up::up::up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:LDS, in questo preciso momento fai finta di essere un mio carissimo amico. Fai finta che io sia una delle tue amiche cesse. Fai finta che ci conosciamo da anni, fin dall'adolescenza.
Fai finta che ci siamo raccolti lacrime amorose a vicenda. Grasse risate. Fai finta pure (se ti è di aiuto) che a volte ce ne andiamo per cantine a scovare i migliori vini in circolazione. Immagina quello che ti pare, ma fai finta per un attimo che io e te ci vogliamo davvero molto bene.
Ecco...mi immagini?
Ok...
LDS, in questo preciso momento fai finta di essere un mio carissimo amico. Fai finta che io sia una delle tue amiche cesse. Fai finta che ci conosciamo da anni, fin dall'adolescenza.
Ecco...mi immagini?
Ok...
ne sono convinto Minerva.ma non piacciono anche a te i fronzoli? poi l'educazione è sostanza
No cessa cessa, talmente cessa che coi tuoi altri amici mi chiami Whirpool.posso capire tutto, prendere tutto quello che mi stai dicendo, ma perché devi essere cessa?
ti immagino in tanti modi, ma non cessa....:mexican:
mon pétit bon bon, je te veut mangerno, onestamente direi altro, quella mi sembra la frase a cui dopo deve comparire il tonno rio mare.
No cessa cessa, talmente cessa che coi tuoi altri amici mi chiami Whirpool.
Non devono esserci fraintendimenti di carattere sessuale. Pura e semplice amicizia. Di quella che dici "peccato non abbia il cazzo, che altrimenti facevamo a gara a chi piscia più lontano".
Ecco, così mi devi immaginare a me...
E poi prenderti la tua razione di fanculo quotidiana.
intanto chouchou lo trovo più carino.mon pétit bon bon, je te veut manger
ironia questa sconosciuta :facepalm:ascolta, peccato non abbia il cazzo, è una cosa che non ho mai pensato in vita mia.
e che minchiata è la gara a chi piscia più lontano?
possiamo essere amici e tu non essere cessa per cortesia, almeno non cessissima, la cosa mi infastidisce persino per finta.
quello che ti pareintanto chouchou lo trovo più carino.