birba
Utente di lunga data
sì quello con jack black!Caspita, come era il titolo di quel film con Gwynet Paltrow e quel ragazzo un pò cicciotto che era fissato con la bellezza esteriore?
sì quello con jack black!Caspita, come era il titolo di quel film con Gwynet Paltrow e quel ragazzo un pò cicciotto che era fissato con la bellezza esteriore?
Shallow HalCaspita, come era il titolo di quel film con Gwynet Paltrow e quel ragazzo un pò cicciotto che era fissato con la bellezza esteriore?
adoroascolta, peccato non abbia il cazzo, è una cosa che non ho mai pensato in vita mia.
e che minchiata è la gara a chi piscia più lontano?
possiamo essere amici e tu non essere cessa per cortesia, almeno non cessissima, la cosa mi infastidisce persino per finta.
quello che ti pare
Shallow Hal
nn sai quanto...antipatica.
Amore a prima svista...Caspita, come era il titolo di quel film con Gwynet Paltrow e quel ragazzo un pò cicciotto che era fissato con la bellezza esteriore?
Facciamo che manco amici possiamo essere, non ci sono proprio le basi minime.ascolta, peccato non abbia il cazzo, è una cosa che non ho mai pensato in vita mia.
e che minchiata è la gara a chi piscia più lontano?
possiamo essere amici e tu non essere cessa per cortesia, almeno non cessissima, la cosa mi infastidisce persino per finta.
ma a fare in culo ce lo mandi lo stesso??? dimmi di sìFacciamo che manco amici possiamo essere, non ci sono proprio le basi minime.
Mi spiace per te, non per la mia eventuale mancata amicizia ci mancherebbe.
Mi spiace proprio per te umanamente.
Mi fa passare la voglia...ma a fare in culo ce lo mandi lo stesso??? dimmi di sì![]()
assolutamente no. perché?Grazie
In italiano l'hanno dato come "amore a prima svista", ho controllato ora.
L'hai trovato fastidioso ed irritante, tanto per curiosità?![]()
ultimamente sei molto insofferenteMi fa passare la voglia...
e allora se nemmeno amici possiamo essere, non vedo perché tu debba essere cessa.Facciamo che manco amici possiamo essere, non ci sono proprio le basi minime.
Mi spiace per te, non per la mia eventuale mancata amicizia ci mancherebbe.
Mi spiace proprio per te umanamente.
perchè come ti dicevo primaassolutamente no. perché?
anche " the family man " mi ricorda parecchio la mia storia, me ne sono andato, ho abbandonato la mia ex compagna per seguire il mio sogno di fare carriera.
che significa.
non sai quanto spesso mi capita di vedere per la strada donne bellissime con delle zebre a 2 gambe ( posso insultarli gli uomini cessi o si scandalizza qualcuno? ) o viceversa, uomini che mi farei pure io tanto sono belli, mano nella mano con delle donzelle che se fanno girare qualcuno dall'altra parte non può che essere un cieco ( e fatevela una risata!! )
la bellezza non è tutto, ma io la preferisco.
ne ho fatte di discussioni con mia madre e mia sorella che ancora oggi mi stressano i coglioni...
mica è da 2 giorni che la penso così
ma non lo metto in dubbio.perchè come ti dicevo prima
c'è gente che da più importanza ad altre cose piuttosto che all'aspetto fisico
e nn saprai mai cosa ti perdima non lo metto in dubbio.
ma io non mi ci metterei nemmeno a parlare con una persona che fisicamente non mi attira.
Ultimamente sto abbastanza male...ultimamente sei molto insofferente
No.e allora se nemmeno amici possiamo essere, non vedo perché tu debba essere cessa.
puoi mandarmi a fanculo ed essere quanto meno aggraziata?
grazie.
come mai?Ultimamente sto abbastanza male...