Nuovi utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Sei molto gentile ed apprezzo molto sia la tua disponibilità che la tue parole affettuose.
In effetti se vogliamo dirla tutta non sono nulla, né carne né pesce, uno che vive nel limbo, un rinunciatario/codardo per chi pensa che nella vita bisogna fare delle scelte nette e un buono/altruista fastidiosamente zuccheroso per chi pensa che non perseguire la propria natura anche quando arreca danni ad altri sia un limite imperdonabile.
Qualunque cosa io sia so soltanto di non poter essere altro ergo per me va bene cosi. :up:
di cosa hai paura?

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma per cosa ti spiace me lo spieghi?
Riesci a farmi incazzare quando sembra che descirvi questo posto come un luogo di stronzi
Lo penso anche io che sia un luogo poco ospitale.

Ne è la prova il fatto che si iscrivano davvero tante persone ma in pochi scrivono. E se lo fanno, scappano subito.

Eppure dev'essere un sito molto visitato visto che se digiti tradimento su google compare tra le prime pagine.

Sinceramente preferirei ci fosse meno cazzeggio stupido o peggio, denigratorio, e più utenti attivi...

E' triste leggere storie carine e poi vedere che i protagonisti non scrivono più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo penso anche io che sia un luogo poco ospitale.

Ne è la prova il fatto che si iscrivano davvero tante persone ma in pochi scrivono. E se lo fanno, scappano subito.

Eppure dev'essere un sito molto visitato visto che se digiti tradimento su google compare tra le prime pagine.

Sinceramente preferirei ci fosse meno cazzeggio stupido o peggio, denigratorio, e più utenti attivi...

E' triste leggere storie carine e poi vedere che i protagonisti non scrivono più.
Io ho da subito avuto invece l'idea che fosse un luogo dove potersi aprire.
Ovvio che devi essere pronta a ricevere commenti che non condividi
Non è il posto per chi vuole sentirsi dire solo ciò che piace e forse a me piace proprio per questo:smile:
Il cazzeggio credo che renda tutto molto più leggero e che non faccia male.

ToyGirl

Utente di lunga data
Non è il posto per chi vuole sentirsi dire solo ciò che piace e forse a me piace proprio per questo:smile:
Non sono i commenti negativi, secondo me, che allontanano. E' la dinamica del gruppetto, di cui spesso si parla, e l'eccessiva volgarità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono i commenti negativi, secondo me, che allontanano. E' la dinamica del gruppetto, di cui spesso si parla, e l'eccessiva volgarità.

:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:

lolapal

Utente reloaded
del cambiamento ma soprattutto dei sensi di colpa, credo.
Sono stato impostato educativamente su due erronee ma ormai congenite linee guida esistenziali: la vita è sacrificio, la felicità non esiste.
La vita è sacrificio, ma è anche felicità... a mio modesto avviso, forse bisogna solo accettarsi, guardare in faccia i propri limiti, ma anche la propria bellezza, perché ognuno ha la sua bellezza... :)

lolapal

Utente reloaded

Joey Blow

Escluso

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Grazie a tutti, in effetti se ho scritto 'sta cosa è solo per questione di tempo: sono indaffarato e pure tendenzialmente pigro, quindi mi rompo di mettermi a spulciare post, thread ecc ecc
Quindi no, non volevo farmi i fatti altrui, al contrario volevo solo conoscere se non la storia diciamo l'impostazione di fondo dei nuovi utenti ormai frequentatori abituali, che trovo interessante leggere.
Tutto qui, se ho sbagliato, chiedo venia.
E un grazie particolare a Sacred heart che non ha avuto reticenze, a conferma del suo entusiasmo giovanile e della sua onestà intellettuale.
Comunque la mia storia è di una semplicità estrema:
Traditore una volta sola per circa un anno, con effetti pessimi per lo spirito, l'autostima ed il menage familiare, che non tradisce più per codardia e/o incapacità e/o scelta e/o natura, fate voi tanto non lo so, e che vive un matrimonio senza sprazzi di passione ma tutto sommato discretamente funzionale rispetto ad una entusiasmante genitorialità.
In pratica vivo per i figli, non volgio far soffrire di nuovo mia moglie, faccio poco sesso e sogno amore e passione che non posso permettermi il lusso, allo stato, di perseguire.
Ciao:up:
Sempre troppo gentile, figurati è stato un piacere per me, chi si pone con cordialità come te non può che essere il benvenuto per conversazioni! Spesso esporsi porta un percorso di crescita, e sei uno tra le tante persone che stimo qui dentro! :eek: :amici:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
da madre in figlia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ma anche io qui ci sto bene... già la vita è dura, se devo andare in un posto virtuale in cui ci sto male... beh ho la fortuna che con un clic posso chiudere tutto, ma io qui mi trovo davvero bene! :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma cos'ha scritto di così coccoloso e puccettone che non tromba e sta arraciato come un cane a ferragosto?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non è quello che ha scritto ma ciò che NON ha scritto :cool:

da madre in figlia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ma anche io qui ci sto bene... già la vita è dura, se devo andare in un posto virtuale in cui ci sto male... beh ho la fortuna che con un clic posso chiudere tutto, ma io qui mi trovo davvero bene! :)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E magari piangere per un post...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io ne ho beccati un paio di rossi nel post di scared...scontatissimi......
Menomale che non eravamo qui per dire quello che uno vuole sentirsi dire....bah...
Allora abbiamo...vediamo...

Quello che si crede il padrone del vapore nel senso che lui pensa di essere quello che fa andare avanti la barca, e invece è un miracolo se ogni giorno non affonda.

E ci vergognamo a volte per lui.

Quell'altro disadattato fin da bambino nei vicoli abbandonato a sè stesso che si è dovuto aggrappare alla vita.

Quella che sembra moderna e aperta a tutto e invece è più chiusa di una chiesa durante i giorni feriali.

Quella che è amante ma pensa di essere la fidanzata.

Quello che ogni volta che tenta di dire qualcosa di profondo e intelligente suscita un vespaio.

Quell'altra che pensa di essere il massimo della cultura sociale e invece è più sfigata di tutti noi.

Quell'altra che è una santa donna ma sotto sotto è namarpiona da spaventare Lothar.

Quella dagli abbracci facili e dai quote, che minchia gli tagliassero le braccia con il motosega di lunaiena a quell'emoticon....

Quello che crede di essere il sex simbol del forum e dagli avatar si evince che è un panzone peloso.

Quello che è un pallone ha la verità in mano e gli scoppia sempre in man.

Quello che solo a leggere il nick emana un odore.

Quella che vuole a tutti i costi un uomo e poi non sa cercarsene uno decente.

E poi ci girano le balle se una non scrive più
e osa definirsi un diversamente in tutto......

E ci si scandalizza per un piccolo ruttino dopo aver parlato di pezzi dimerda tutto il dì.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E poi ci si scandalizza per un avatar a forma di pene...
COme se a 40 asnni uno non avesse mai visto un pene...

Insomma Vergognoso...:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Andiamo tutti sul nuovo sito di toy che così ci facciamo un bell'incontro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.