bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Tutto può essereO il fratello e’ lui..
Sai “chiedo per un amico”![]()
Tutto può essereO il fratello e’ lui..
Sai “chiedo per un amico”![]()
Io ipotizzo meno.L utente si è iscritto a dicembre 2020...se sta meditando da quella data di chiederci una delucidazione ipotizzo che il fratello sia in ballo da quella data![]()
Buona motivazione per sposarsi![]()
Era una battuta.Non iniziare
Ma lui non ci ha spiegato questo punto. Magari i figli sono contenti.Vuoi mettere vivere in case separate coi i figli non costretti a condividere spazi con degli estranei?i figli qua non sono bimbi ma quasi adulti...
Cosa c’entra? Quindi tutti quelli che separati con figli che vivono insieme sono 15 enni?15 anni confermo
Ma guarda che mica lo si chiude in un mese un divorzio.Perché deve ancora chiudere il primo divorzio e già pensa a rimbarcarsi
Se così fosse avrebbe già chiaro i problemi a cui andrebbe incontro con un secondo matrimonioSi può formalizzare un divorzio anche dopo dieci anni di separazione.
Non escludo che sia avventato. Ma non credo che in base a poche righe si possa avere un numero sufficiente di elementi per dirlo.
Io conosco personalmente, anche tramite forum, persone con figli che si sono risposate, non ci sono solo vip, avventati come il Capitano e ex signora.Se così fosse avrebbe già chiaro i problemi a cui andrebbe incontro con un secondo matrimonio
Esiste nel testo argomentativo l’argomento di autorità. Ad esempio, se si parla di religione, si cita San Tommaso d’Aquino, se si parla di calcio, Pelé, se si parla di cucina Cannavacciuolo e così via.Comunque io vorrei capire perché ce l’avete con me ogni volta che do un parere ( in questo caso non l’unica ) che non coincide con il vosto.
@Ginevra65 straquoto ogni tuo intervento
Anche io ne conosco , solo due si sono risposato, gli altri conviventiIo conosco personalmente, anche tramite forum, persone con figli che si sono risposate, non ci sono solo vip, avventati come il Capitano e ex signora.
Cambia poco ai fini logistico-organizzativiAnche io ne conosco , solo due si sono risposato, gli altri conviventi
Se la convivenza non funziona dopo pochi mesi si rivede il tutto.Cambia poco ai fini logistico-organizzativi
Sempre convivenze obbligate sono
Sposarsi senza avere fatto mezza prova generale è da sprovvedutiSe la convivenza non funziona dopo pochi mesi si rivede il tutto.
Ognuno a casa proprio e si ridiscutono le priorità.
Se ti sposi la vedo dura porre rimedio per far star bene chi ha un disagio
Perché tu sei il tipico esempio di donna , con prole, che non riesce ad avere una vita indipendente ed è a caccia di una soluzione. Meglio dire di un uomo che la mantenga è finalmente le permetta di non avere più a che fare con i genitoriComunque io vorrei capire perché ce l’avete con me ogni volta che do un parere ( in questo caso non l’unica ) che non coincide con il vosto.
Beh ma nella domanda fatta su come gestire economicamente i figli della nuova moglie fa capire che non ci sono state prove.Sposarsi senza avere fatto mezza prova generale è da sprovveduti
È già è tantoAnche io ne conosco , solo due si sono risposato, gli altri conviventi
E di continuare a non fare un cazzoPerché tu sei il tipico esempio di donna , con prole, che non riesce ad avere una vita indipendente ed è a caccia di una soluzione. Meglio dire di un uomo che la mantenga è finalmente le permetta di non avere più a che fare con i genitori
Di uno c:è da mettersi le mani nei capelli per le conseguenze psicologiche dei figli di leiÈ già è tanto![]()
Si fa le sciureE di continuare a non fare un cazzo
Intendo andare a convivere mi sembra già tanto e troppoDi uno c:è da mettersi le mani nei capelli per le conseguenze psicologiche dei figli di lei
Si si, è un passo importante va ben ponderato.Intendo andare a convivere mi sembra già tanto e troppo