Nuovo matrimonio complicato, dopo divorzio

Miky75

Utente
Alla faccia della ottimismo!
Prima o poi tutti più o meno lavoreranno...
O potrebbero restare a casa cmq perché avranno uno stipendio di merda come dice Etta che non consentirà di vivere da soli...
E cmq prima...devo crescere...se tutto va bene la piccola sarà autonoma tra almeno una quindicina d anni...
Ma 2 conti non li ha fatti?
Banalmente?
Spesa libri scolastici sport per 5 figli?
O ha uno stipendio della madonna o nel giro di 12 mesi si troverà in coda alla Caritas...
Povera me! Ho provato a parlare ma non ragiona..

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La ex moglie lavora.. Le figlie stanno spesso con lei.. Lui confida che la grande è già grande.. E tra poco andrà via
non per farmi i fatti di tuo fratello, ma veramente, quanto guadagna? che matrimonio pensa di fare?

Etta

Utente di lunga data
La nuova compagna non lavora?

Lostris

Utente Ludica
Effettivamente il quadro non sembra esaltante 🙄

Ma perché risposarsi così in fretta?
Non possono prima convivere per un po’?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In tutto questo i figli non sanno nulla…complimentoni!

omicron

con due matrimoni falliti alle spalle, mi sembrano due pazzi, dovrebbero andarci coi piedi di piombo non fare i quindicenni da 2 cuori e una capanna

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
operaio vuol dire poco... ho conosciuto operai che prendevano 800€ come 2500€
Si ma anche se fossero 2500 euro al mese...mandare avanti una casa di 7 persone è un impresa...
Se vivi a Milano... praticamente impossibile...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
con due matrimoni falliti alle spalle, mi sembrano due pazzi, dovrebbero andarci coi piedi di piombo non fare i quindicenni da 2 cuori e una capanna
È pieno di 15 enni che hanno 3 volte questa età. Non dovrei stupirmi ma mi stupisco ancora

omicron

Si ma anche se fossero 2500 euro al mese...mandare avanti una casa di 7 persone è un impresa...
Se vivi a Milano... praticamente impossibile...
non è che esiste solo milano in italia eh... vero che qui siete quasi tutti milanesi ma ci sono anche tante altre regioni dove la vita è decisamente meno cara, poi neanche da me con 2500€ fai grandi lanci, però sicuramente meglio che a milano
È pieno di 15 enni che hanno 3 volte questa età. Non dovrei stupirmi ma mi stupisco ancora
non mi stupisco neanche io, ne ho visti tanti che si riaccompagnano velocemente, ma con 5 ragazzini di mezzo è la prima volta

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mi ha detto che è ottimista, che tanto poi i figli lavoreranno.. Che non ci devo pensare. Non mi ascolta..
È lui che vuole risposarsi o la nuova compagna che pressa?
Perché se la nuova compagna pressa vuol dire che è senza soldi.
Dovresti convincere tua mamma ad intervenire per farlo prima convivere.
Spiegategli che non cambia niente , ma in questo modo ha la certezza che sia vero amore.
Mamma però deve avere un ruolo deciso

omicron

È lui che vuole risposarsi o la nuova compagna che pressa?
Perché se la nuova compagna pressa vuol dire che è senza soldi.
Dovresti convincere tua mamma ad intervenire per farlo prima convivere.
Spiegategli che non cambia niente , ma in questo modo ha la certezza che sia vero amore.
Mamma però deve avere un ruolo deciso
non solo mamma, anche lei, se è del 75 è più grande, cosa facciamo, continuiamo a viziare un uomo di 42 anni? a regalargli soldi? e lei che è la sorella? non dice niente?