Nuovo tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Si ricuce in due ma inizia ki ha sbagliato...o no? altrimenti tutto ciò n serve a niente
Inizia chi, anzi Ki, ha forza e lucidità per farlo. Diventa come una partita a tennis, la palla stà un ora in un campo ora in un altro. Naturalmente se chi è al servizio non ha voglia di servire......è inutile iniziare ;)

Amoremio

Utente di lunga data
Dipende...si chi ha sbagliato inizia ma se dall'altra parte trova un muro non può andare da nessuna parte...da come scrivi tua moglie è distrutta...e così non ne uscirete fidati!
io ho mandato giù tanti di quei "bocconi amari" per mandare avanti il mio rapporto che se ci ripenso non so nemmeno come ho fatto! lo so che tu ora sei ferito...ma prova a farle vedere un po d'apertura anche da parte tua e vedi come va.
straquoto

sa, anch'io sono stata tradita

"chi ha sbagliato" (se se ne rende conto) combatte con demoni propri che gli dicono "non potrai mai ricostruire con chi hai tradito, non te lo meriti e lui lo sa, non ti vorrà, vorrà farti del male, vendicarsi"

se vede conferma di ciò nel comportamento del tradito
rischia di restare preda dei suoi demoni

Amoremio

Utente di lunga data
I tuoi interrogativi sono più che legittimi. Ma non essere troppo sicuro di cio che prova, ora e' in mezzo alla nebbia.... Solo tra qualche mese quei sentimenti cosi forti, apparentemente, per l'altro potrebbero dissolversi. Non scambiare la dipendenza che tua moglie puo' avere oggi con la concretezza di un sentimento lungo venti anni. E la domanda che più' di tutte devi farti e' se ti senti di perdonare e ripartire. Chieditelo con insistenza. La risposta ti indichera' la via da seguire...

In bocca al luoi
e quoto

Amoremio

Utente di lunga data
Inizia chi, anzi Ki, ha forza e lucidità per farlo. Diventa come una partita a tennis, la palla stà un ora in un campo ora in un altro. Naturalmente se chi è al servizio non ha voglia di servire......è inutile iniziare ;)

esattissimo
come si diceva nel tread di nausica in proposito

Simy

WWF
straquoto

sa, anch'io sono stata tradita

"chi ha sbagliato" (se se ne rende conto) combatte con demoni propri che gli dicono "non potrai mai ricostruire con chi hai tradito, non te lo meriti e lui lo sa, non ti vorrà, vorrà farti del male, vendicarsi"

se vede conferma di ciò nel comportamento del tradito
rischia di restare preda dei suoi demoni
:up::up::up:

ti sei riappriopriato(mi si incrociano le pr) del vecchio tub?:)

Simy

WWF
Admin gentilmente ha unito i due account ;)
Vedi che si è risvegliato anche Tongue!!!!!!!!!!!!!! :carneval: te l'avevo detto che non gli piaceva BlackMamba!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Caro sa, sei stato duro con tua moglie, ma davvero...e sinceramente ti stimo per questo!!! Tua moglie soffre come una cagna, non temere di metterci il carico da 90 per farla affondare, in fondo siete solo marito e moglie, affonderai anche tu con lei. Calma e sangue freddo, inzia a parlare con lei, inzia ad essere propositivo e se non ce la fai dille chiaro e tondo che tu non sei più lucido per via del dolore che provi. Si, è il più lucido che deve cercare di ricucire e non è sempre il tradito ad esserlo, quindi ricolrdale che siete uniti "nel bene e nel male!" e ora sei tu che sei nel male, eccome e che lei deve purtroppo puoversi il doppio, il triplo per far guarire il tuo male, che è semplicemente depressione, semplice ma difficile da curare anche se indotta dal suo comportamento. Pr sconfiggerla ti stai godendo la sua umiliazione, quello ti fa stare bene e se non volessi ricostruire ti direi, fallo, umiliala davanti a tutti e davanti a tutto, rendila agli occhi di tutti una mignotta, ma solo se vuoi lasciarla a se stessa.

sa_65

Utente
Caro Daniele e cari amici, vi ho coinvolto nel più grande dolore avuto dopo la morte dei miei genitori, rispetto i Vs giudizi e ascolto i Vs consigli da persone che hanno condiviso le stesse emozioni comunque, da una parte e dall'altra.
Ieri abbiamo vissuto il nostrro punto di non ritorno, e nel cuore della notte abbiamo deciso, non so se per stanchezza o perchè ci siamo detti le cose più brutte (e magari false, come poi lei ha ammesso) e abbiamo deciso(??) di ripartire, senza farci grandi illusioni e vivendo alla giornata.
Stasera mi ha abbracciato e mi ha detto, che " comunque vada io resterò sempre x lei una figura insostituibile e di riferimento", e io le ho detto "proviamoci, andrà come deve andare".
Ho raggiunto una certa consapevolezza di ciò che è successo, di questo tunnel nel quale sono stato sparato come un razzo, vediamo come va, lei mi sembra più aperta, a pranzo abbiamo parlato senza acredine e con toni tranquilli della storia, e anche della sua situazione, per la prima volta senza toni da difesa.
Io amo mia moglie e farò questo tentativo con la parte migliore di me, affinchè un domani non debba rimproverare alla mia cecità alcun tentativo non fatto x tentare di aiutarla.
Ciao cari a presto

• Like
Reactions: gvl

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tu sei suo marito, rispetto al pirletto sei sempre e comunque più importante tu, ricordalo, sei tu che hai tutte le chanches di salvare voi, tu sei una briscola, anche qualunque, ma lo sei, l'altro potrà essere un asso...ma ti magni lui senza problemi.

sa_65

Utente
si Daniele puoi dirlo forte e chiaro: io ho le palle, perke non mi sono mai nascosto, dopo qualche settimana avevo capito tutto, le ho rinfacciato da subito tutto e sino a ke nn ho avuto il quadro completo: mi sono fermato solo sulla lettura degli sms, ke essendo in gamba in informatica avrei messo un minuto a recuperarli (quelli cancellati e leggerli), ma a ke prò? x la distruzione totale? non ho mai ambito a distruggerla bensì se possibile a capirla e recuperarla, se la kosa nn si fosse spinta troppo in là come sembra, non certo come la sit. di NIKO 74, nella quale avrei fatto i bagagli in 5 minuti: niko, fuori le pallle e molla quella donna sena cuore di tua moglie, uno ome te in un giorno ne conosce 19 meglio di lei, coraggio...fuori gli attributi.
Prima di tutto rispetto x se stessi...sempre....e poi vada come deve...
quando sono andato dal pretendente di mia moglie e l'ho costretto ad uscire dal lavoro, lui "il responsabile", e l'ho trattato da uomo a ragazzetto, ma ke skifo....vergogna, lui sempre a testa china a dire "si, hai ragione", si, si ,si....ke schifo d'uomo, pi...l'ho fatto sentire un verme, me l'ha confessato mia moglie....tranquillo, se mia moglie mi lascia spero x lei ke sia x uno migliore in tutto, anke con le palle....
scusate ora vado....a presto amici ciao

Niko74

Utente di lunga data
si Daniele puoi dirlo forte e chiaro: io ho le palle, perke non mi sono mai nascosto, dopo qualche settimana avevo capito tutto, le ho rinfacciato da subito tutto e sino a ke nn ho avuto il quadro completo: mi sono fermato solo sulla lettura degli sms, ke essendo in gamba in informatica avrei messo un minuto a recuperarli (quelli cancellati e leggerli), ma a ke prò? x la distruzione totale? non ho mai ambito a distruggerla bensì se possibile a capirla e recuperarla, se la kosa nn si fosse spinta troppo in là come sembra, non certo come la sit. di NIKO 74, nella quale avrei fatto i bagagli in 5 minuti: niko, fuori le pallle e molla quella donna sena cuore di tua moglie, uno ome te in un giorno ne conosce 19 meglio di lei, coraggio...fuori gli attributi.
Prima di tutto rispetto x se stessi...sempre....e poi vada come deve...
quando sono andato dal pretendente di mia moglie e l'ho costretto ad uscire dal lavoro, lui "il responsabile", e l'ho trattato da uomo a ragazzetto, ma ke skifo....vergogna, lui sempre a testa china a dire "si, hai ragione", si, si ,si....ke schifo d'uomo, pi...l'ho fatto sentire un verme, me l'ha confessato mia moglie....tranquillo, se mia moglie mi lascia spero x lei ke sia x uno migliore in tutto, anke con le palle....
scusate ora vado....a presto amici ciao
Comunque ti faccio riflettere sulle frasi evidenziate in grassetto: io è leggendo gli sms che ho capito fino a che punto si erano spinti eh :rolleyes:
Se dovevo credere a lei loro "parlavano solamente" ed è da 3 mesi che non si sentono.

Pensa che io vedevo peggio la tua situazione della mia :D

Diciamo che il fatto che li ti abbia dato un segno di voler ricostruire è l'unica grossa differenza ed è una cosa BASILARE che tu hai avuto la fortuna di avere.
Non so se hai letto gli sviluppi odierni nel mio post ma anche io le ho dato una sorta di ultimatum...vediamo...

Ti faccio un grande in bocca al lupo :up:

La cosa degli sms cancellati mi stuzzica non poco, io con le mie "tecnologie" riesco a vedere se li manda o li riceve...però se li cancella dal cell non riesco a leggere il contenuto...qualche info?
Cosi per cultura personale sia chiaro :D

sa_65

Utente
originariamente scritto da niko 74:
Comunque ti faccio riflettere sulle frasi evidenziate in grassetto: io è leggendo gli sms che ho capito fino a che punto si erano spinti eh :rolleyes:
Se dovevo credere a lei loro parlavano solamente ed è da 3 mesi che non si sentono.

Io poi vedevo peggio la tua situazione della mia :D

Diciamo che il fatto che li ti abbia dato un segno di voler ricostruire è l'unica grossa differenza ed è una cosa BASILARE che tu hai avuto la fortuna di avere.
Non so se hai letto gli sviluppi odierni nel mio post ma anche io le ho dato una sorta di ultimatum...vediamo...

Ti faccio un grande in bocca al lupo :up:

La cosa degli sms cancellati mi stuzzica non poco, io con le mie "tecnologie" riesco a vedere se li manda o li riceve...però se li cancella dal cell non riesco a leggere il contenuto...qualche info?

Cro Niko, amico di sventura...
io da questa cosa ho imparato, e ti dico ke nn puoi permettere ke tua moglie ti strizzi ankora le palle...e si faccia....da un altro ke nn sei tu..mentre tu ancora un pò e assisti.....inaccettabile....nn conosco tutti i tuoi post, perdonami, ripeto la mia storia puo anke andar male domani, m ho dimostrato ja mia moglie ke alei ho sempre tenuto, e ve l'ho testimoniato nei post, con tutte le azioni fatte...se hai orgoglio e per tua figlia non permettere ke tua moglie si faccia beffe egoda con un altro alle tue spalle...piuttosto lasciala domani...speriamo ke le amiche nn mi impallinino.
Buona serata e ke la notte ti porti coraggio...sono dalla tua ma devi uscire da questa melma ke ti soffocherà...
in bocca al lupo.

Niko74

Utente di lunga data
Cro Niko, amico di sventura...
io da questa cosa ho imparato, e ti dico ke nn puoi permettere ke tua moglie ti strizzi ankora le palle...e si faccia....da un altro ke nn sei tu..mentre tu ancora un pò e assisti.....inaccettabile....nn conosco tutti i tuoi post, perdonami,ripeto la mia storia puo anke andar male domani, m ho dimostrato ja mia moglie ke alei ho sempre tenuto, e ve l'ho testimoniato nei post, con tutte le azioni fatte...se hai orgoglio e per tua figlia non permettere ke tua moglie si faccia beffe egoda con un altro alle tue spalle...piuttosto lasciala domani...speriamo ke le amiche nn mi impallinino.
Buona serata e ke la notte ti porti coraggio...sono dalla tua ma devi uscire da questa melma ke ti soffocherà...
in bocca al lupo.
Difatti questo non lo permetto. La scorsa settimana c'è stato il primo "ritorno di fiamma" col tipo....però qualche dubbio lo avevo (magari si erano visti per chiudere definitivamente).
Oggi ho scoperto che pure l'altro ieri si sono visti di nascosto e fuori dal lavoro...e ho preso mia moglie dicendogli che ha 2 settimane per decidere cosa vuole fare...poi qualcosa farò io....

Lei è rimasta muta come sempre negli ultimi 3-4 mesi.

Ah...crepi il lupo :up:

Niko74

Utente di lunga data
niko, dimenticavo, nn posso darti nulla x leggere gli sms....perchè impazziresti e nn lo meriti
ciao
Oooohhh...non ti preoccupare per me :D

Guarda che prima che iniziasse a cancellarli ho letto "cose che voi umani non potete immaginare" :mrgreen:

E' solo un mese che ha iniziato a cancellare.

Tu dimmi anche via messaggio privato...e vuoi eh :mexican:

sa_65

Utente
Guarda che prima che iniziasse a cancellarli ho letto "cose che voi umani non potete immaginare" :mrgreen:

tipo= se puoi far capire meglio, se puoi e vuoi--------------

Niko74

Utente di lunga data

tipo= se puoi far capire meglio, se puoi e vuoi--------------
beh...tanto lo ho scritto già nella mia discussione...
Comunque si va dalla fase del corteggiamento con frasi mielose tipo baci perugina ai chiari riferimenti sessuali che lui faceva (con stile...eh :rolleyes:) e che mia moglie non rifiutava....
Non farmi scrivere proprio gli sms (li ho impressi nella memoria)...il succo si dovrebbe essere capito

Poi siamo arrivati ai giorni nostri dove cancella tutto...pensado di fregarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.