si Daniele puoi dirlo forte e chiaro: io ho le palle, perke non mi sono mai nascosto, dopo qualche settimana avevo capito tutto, le ho rinfacciato da subito tutto e sino a ke nn ho avuto il quadro completo: mi sono fermato solo sulla lettura degli sms, ke essendo in gamba in informatica avrei messo un minuto a recuperarli (quelli cancellati e leggerli), ma a ke prò? x la distruzione totale? non ho mai ambito a distruggerla bensì se possibile a capirla e recuperarla, se la kosa nn si fosse spinta troppo in là come sembra, non certo come la sit. di NIKO 74, nella quale avrei fatto i bagagli in 5 minuti: niko, fuori le pallle e molla quella donna sena cuore di tua moglie, uno ome te in un giorno ne conosce 19 meglio di lei, coraggio...fuori gli attributi.
Prima di tutto rispetto x se stessi...sempre....e poi vada come deve...
quando sono andato dal pretendente di mia moglie e l'ho costretto ad uscire dal lavoro, lui "il responsabile", e l'ho trattato da uomo a ragazzetto, ma ke skifo....vergogna, lui sempre a testa china a dire "si, hai ragione", si, si ,si....ke schifo d'uomo, pi...l'ho fatto sentire un verme, me l'ha confessato mia moglie....tranquillo, se mia moglie mi lascia spero x lei ke sia x uno migliore in tutto, anke con le palle....
scusate ora vado....a presto amici ciao