Fatto bene...
Ora fidati a 40 sarà tutto diverso.
Per te ora è troppo presto decidere se vuoi a tutti i costi quella donna come compagna.
prova a declassarla ad amica.
Se vivi qualche storietta quest'estate...e ti fai i giri giusti...
Recuperi autostima a nastro...
Pensa solo se è lei a svegliarsi e vedere che uomo si sta perdendo...
Ma tu guarda quel filmetto...possibilmente con un' amica poi mi dici come si mette...
Senti Roger, meno ti senti vittima di un affronto, meno ti fai seghe del tipo chissà cos'ha quello là che io non ho, meno insomma hai da perdonare meglio stai.
Pensa a tirarsi su una bella sbornia e dirsi...mia moglie è na troia. Ma non me ne frega un casso e mi sta ben così.
Poi ti dici...brutta troia puttana schifosa bastarda stronza cretina...come ha potuto farmi le corna, adesso mi devo risarcire.
Ti dai alla pazza gioia e sfrutti sto tempo per NON stare assieme.
Poi quando oramai magari non te ne frega un casso di lei, di cosa fa, di chi vede, con chi scopa...le telefoni e le dici...ehi ciao...usciamo io e te e parliamo?
E vedi tutto a bocce ferme.
E fregatene, non si è rotto niente, ok?
Dai Roger XD hai 33 anni, che te frega dell'esclusività sessuale?
Sono robe oramai definitivamente sdoganate...
Prova ad iniziare a pensare a tua moglie...come ad un'amica...e non più come moglie o compagna.
Prova a vedere sta donna attraverso luci diverse...
E' molto bello quello che hai scritto, DilettaSe fosse stato il risultato di una forzatura dolorosa in nome di principi morali ferrei non mi sarebbe piaciuto per niente questo tipo di amore.
L'amore deve volare libero e non deve essere ingabbiato. E se è stato commesso un fatto che ha portato tanto dolore non bisogna ergersi a giudici che sanno solo condannare, bisogna prenderne atto, adoperarsi in tutti i modi per capirlo, e c'è sempre tanto da capire, e per cercare di superarlo se questa è la volontà di entrambi.
Non è detto che ci si riesca, ma penso che una possibilità vada sempre data se si tratta di una coppia salda.
Se l'amore è ancora presente, perché non sempre rimane la scintilla accesa dopo delusioni del genere, può rifiorire, e le persone che scrivono sul forum che ce l'hanno fatta sono qui a testimoniarlo.
Anch'io volevo dire la stessa cosa. Roger sta soffrendo come un cane, Conte, lasciagli il tempo di assorbire la cosa. In questo momento poi delle altre donne non gliene fregherà nulla, visto che è innamorato di sua moglie.Sul grassetto volevo dire Conte che ora è ancora un po' prestino per considerazioni del genere, tipo fregarsene dell'esclusività sessuale.
E' troppo fresca la cosa
E' diverso....quella e' na' zoccola...embe'?????la mia quasi amante ne ha 28...e allora????8 anni cosa vuoi che siano...apri gli occhi vecchio pirlone....
E' diverso....quella e' na' zoccola...
detto da te ao'...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Me sa che stai mischiando le carte sul discorso liberta'...E' molto bello quello che hai scritto, Diletta
Anch'io penso che ciascuno di noi debba sentirsi sempre libero. Non per farsi gli affari propri senza pensare alle conseguenze e alla sofferenza degli altri, ma esprimendo se stesso nella coppia e, quindi, tirando fuori anche i propri dubbi e i propri momenti critici.
Se l'amore non fosse libero, non sarebbe vero amore, credo, ma solo uno stare insieme recitando due ruoli, quello del bravo marito e della brava moglie. E' solo esprimendo un problema che lo si può affrontare e, se si è fortunati, superare. E' solo esprimendosi davvero che quei ruoli si riempiono di sostanza e di autenticità.
no no...fregato...e'single....puo'scopare con chi vuole..s.enza fgare cornuto nessuno
Ma non è vero. Perchè?Me sa che stai mischiando le carte sul discorso liberta'...
Beh dalle storie lette soltanto qua, ma so' fotocopie anche da altre parti, non mi pare che tradiate perche' in casa non siete liberi di lamentarvi, anzi e' proprio a tradimento che partite in quarta sbattendovene il cazzo...Ma non è vero. Perchè?
Se si va in crisi meglio tenere tutto dentro? Oppure è vietato andare in crisi?
no no...
le' propi na zoccola se sa benissimo in partenza che da te oltre al cazzo nun avra' altro...:mrgreen:
il danno a tu' moje e' collaterale...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Azzo ti stai Sterminatirizzando allora....:rotfl:ma lo sanno e lo sapevano tutte,non nascondo che a separarmi non ci penso neanche.......ma non c'e'solo il sesso bello mio.....siamo stati un ora e mezzo a parlare ieri.....di tutto...e lei con me stara'benissimo
Ma è una sfigatona zoccola del cazzo andando con te che di anni ne hai 53-28=25 di più...scusa una cosa Lothar ma potrai essere affascinante come vuoi, ma io inizierei a chiedermi perchè una cotal giovincella venga a letto con me pur potendosi scopare uomini meno flaccidi e meno usurati, no??? Pensaci bene, solo una mignottona accetterebbe questo.fregato...e'single....puo'scopare con chi vuole..s.enza fgare cornuto nessuno
Ma è una sfigatona zoccola del cazzo andando con te che di anni ne hai 53-28=25 di più...scusa una cosa Lothar ma potrai essere affascinante come vuoi, ma io inizierei a chiedermi perchè una cotal giovincella venga a letto con me pur potendosi scopare uomini meno flaccidi e meno usurati, no??? Pensaci bene, solo una mignottona accetterebbe questo.
Elementare uotson...:carneval:Ma è una sfigatona zoccola del cazzo andando con te che di anni ne hai 53-28=25 di più...scusa una cosa Lothar ma potrai essere affascinante come vuoi, ma io inizierei a chiedermi perchè una cotal giovincella venga a letto con me pur potendosi scopare uomini meno flaccidi e meno usurati, no??? Pensaci bene, solo una mignottona accetterebbe questo.
Elementare uotson...:carneval:
tieni pure presente che poco poco qualche "regalino" glilo spillera' comunque...
i "regalini" fanno sentire meno mignotte...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma è una sfigatona zoccola del cazzo andando con te che di anni ne hai 53-28=25 di più...scusa una cosa Lothar ma potrai essere affascinante come vuoi, ma io inizierei a chiedermi perchè una cotal giovincella venga a letto con me pur potendosi scopare uomini meno flaccidi e meno usurati, no??? Pensaci bene, solo una mignottona accetterebbe questo.
Infatti...:mrgreen:Della serie: Non e' zuppa, e' pane bagnato :mrgreen:
Io ho risposto :cooldue: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Elementare uotson...:carneval:
tieni pure presente che poco poco qualche "regalino" glielo spillera' comunque...
i "regalini" fanno sentire molto meno mignotte...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: