Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma è una sfigatona zoccola del cazzo andando con te che di anni ne hai 53-28=25 di più...scusa una cosa Lothar ma potrai essere affascinante come vuoi, ma io inizierei a chiedermi perchè una cotal giovincella venga a letto con me pur potendosi scopare uomini meno flaccidi e meno usurati, no??? Pensaci bene, solo una mignottona accetterebbe questo.
Oggi fai veramente venire il voltastomaco..:mad::mad::mad::mad:

Sterminator

Utente di lunga data
ma neanche me lo sogno....amico io non pago,una cena certo che si',ma non la Golf,o similari.....c'e'chi lo fa'e mi fanno pena....
aaaaaeeeeeeiiiiiiii...... la Golf....:mrgreen:

il golfino magari...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
:rolleyes: (Pensieroso...)
Bel post...
E questo non sarebbe coraggio???
Tanto di cappello ad esserci riuscita.
Spero tanto che ora le cose si siano sistemate e ne sia valsa la pena... Ma da come parla la risposta è già nelle sue righe... ;)

ne è valsa la pena

anche se l'inferno è stato molto lungo

Amoremio

Utente di lunga data
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH:D:D:D:D
Amico mio cosa credi che fosse sto posto quando io giunsi? Eh?
:D:D:D:D
parafrasando:

"sventurato il forum che ha bisogno d'eroi"

integrando:

soprattutto se l'eroismo consiste nell'apologia del "trombo ergo sum e fanculo al resto"

lothar57

Utente di lunga data
Straquoto! no comment!! :incazzato::incazzato:
cara Simy ,ciao,vedi io lo sopporto perche'lui vive di preconcetti,e in questo e' lui il piu'vecchio.perche'mi sembra di sentire mio padre...89 anni.
Daniele e'rimasto a 20 anni fa',quando una donna di 50anni era da buttare,e ora sono meglio dellle 30enni,e quando un'uomo dopo i 50 era lo stesso finito.....
Io un sopsetto l'ho......che l'uomo che si faceva la sua donna fosse un'esuberante mio coetaneo,da li'le belle cose che scrive....

lothar57

Utente di lunga data
Avanti ragazze, non fate cosi :) Daniele oramani lo conosciamo tutti come e' fatto ;) non e' un moderato, e' un estremista :mrgreen:

:rotfl::rotfl:

PS C'e' di peggio in giro :mrgreen: :mrgreen:
No peggio di Daniele non c'e'niente...hai capito Mari'perche'la sua fiamma l''abbia tradito....io quelli come lui,senza offesa,li chiamo marronai.....

Mari'

Utente di lunga data
No peggio di Daniele non c'e'niente...hai capito Mari'perche'la sua fiamma l''abbia tradito....io quelli come lui,senza offesa,li chiamo marronai.....

Io (sinceramente) preferisco la sua morale alla tua.

Senza rancore.:)

PS Daniele ha avuto la sventura d'incontrare la persona sbagliata sul suo cammino.

embe'?????la mia quasi amante ne ha 28...e allora????8 anni cosa vuoi che siano...apri gli occhi vecchio pirlone....
Sai che c'è una giovane cantante di 21 anni che mi scrive?
Le sta provando tutte perchè l'accompagni...
Mi ha scritto che la so valorizzare come donna.:confused::confused::confused::confused:
Mi dice che lei volerà molto in alto con il canto:confused::confused::confused:

Ciò Lothar...ma vedessi che davanzale...

Ha un corpo...che....

Ohi...sai come vanno certe cose no?:D:D:D

Tubarao

Escluso
Ogni tanto mi chedo se Gesù Cristo Nostro Signore, la notte che stava nel Getsemani prima che l'arrestassero, abbia, per un microsecondo pensato qualcosa del tipo: Ma nun starò a fà una gran cazzata ? E se me ne andassi da Maria Maddalena ?

Per me si.

:rolleyes::rolleyes:

[/B]

Pur avendolo scritto con toni molto coloriti che però ti caratterizzano, concordo abbastanza.
Sul grassetto volevo dire Conte che ora è ancora un po' prestino per considerazioni del genere, tipo fregarsene dell'esclusività sessuale.
E' troppo fresca la cosa.
Col tempo potrà anche arrivare ad una valutazione diversa, ora non glielo puoi chiedere.
E ti dico anche che non è facile per un uomo arrivare a non considerare essenziale l'esclusività del corpo di lei. Tu l'hai superato da quanto ho letto finora, ma guarda che specialmente per un uomo è tutto fuorché facile.
I più non l'accetteranno mai.
Ciao Conte
Ma io sono qui per emancipare i traditi.
Perchè ho 44 anni.
La sfiga ha imperversato su di me.
Nessun grande amore da raccontare.
Ma se vuoi oceani di delusioni.
Poi un bel giorno mi sono stufato.
Come dissi ad un'amica...chi se ne frega...
Così io ti trombo e son felice...che me frega a me...se altri ti tromban meglio o peggio? Cazzi loro.
Io bado al mio.

Perchè donna anche io posso dire alla mia donna:

Donna io sono il COnte
Cosa credi?
Che io non abbia trombato donne più porche di te? Più disinibite?
Più maiale?
Tu credi che ogni dissolutezza e depravazione non sia mai stata esercitata da me?
Credi forse che non abbia trombato con donne fatte meglio di te? Eh?
Quindi donna bada a te.

Tu sarai la mia compagna finchè lo vorrai.
Ma sarà triste per te, quel giorno che IO non vorrò più essere il tuo compagno.

Anch'io volevo dire la stessa cosa. Roger sta soffrendo come un cane, Conte, lasciagli il tempo di assorbire la cosa. In questo momento poi delle altre donne non gliene fregherà nulla, visto che è innamorato di sua moglie.
Certo...
Io intendevo solo dirgli questo...
Che il dolore non abbia sopravvento su di te.
Lavati, curati e stirati.
Ok, sei innamorato di tua moglie.
Forse che io il Conte non so cosa significhi essere innamorato perso di una donna che poi non ti ha voluto? Che poi ti ha fatto soffrire come un cane?

Allora io gli dico...
Amico mio a che ti giova soffrire a sto modo per niente? Per niente?

Apriti al fascino delle altre donne.
A tutte quelle che ti cercano.

Questo è il danno per un uomo XD.
Fossilizzarsi sulla moglie.
Messa così è come dire:
Ah finalmente ho agganciato una scopata facile, mo me la tengo qua stretta, e facciamo i piccioncini...

E le altre?
Ehi sentimi bene XD.

Da quando ho smesso di piangermi addosso e di frignare per l'amore che non ho avuto e bla bli e bla bla...per me sono arrivati giorni radiosi...

Non ci crederai mai...ma ora sono nella posizione di consegnare fanti di spade a nastro...

Un uomo 33 anni.
A 33 anni io fanculizzavo mia moglie e tutte le sue seccature e mi mettevo a studiare come un deficente per quel concorso.
L'ho vinto.
E pur di vincerlo...avrei fanculizzato anche mi sorella XD.

Quello mi ha dato autostima XD...
Non la famiglia del mulino rotto...XD...

Non voglio che Roger passi una brutta estate...che poi si dica...
Che stupido che sono stato a soffrire così per na cagata che può capitare a TUTTI.

E che fa parte di molte coppie. XD.

Sole

Escluso
Donna io sono il COnte
Cosa credi?
Che io non abbia trombato donne più porche di te? Più disinibite?
Più maiale?
Tu credi che ogni dissolutezza e depravazione non sia mai stata esercitata da me?
Credi forse che non abbia trombato con donne fatte meglio di te? Eh?
Ecco perchè cascano tutte ai tuoi piedi :mrgreen:

Ma non è vero. Perchè?

Se si va in crisi meglio tenere tutto dentro? Oppure è vietato andare in crisi?
Le crisi sono ottime opportunità.
Me lo ha insegnato mio nonno.

Ora ma ti rendi conto di come le coppie oggi sono sole?
Ah adesso c'è il mediatore, il terapeuta...

Un tempo non era così.
Quanti si son salvati aprendosi a coppie che c'erano già passate eh?

Ovvio se vai a parlare con chi passa la vita a irridere le sfighe altrui ti monta il nervoso eh?

lothar57

Utente di lunga data
Io (sinceramente) preferisco la sua morale alla tua.

Senza rancore.:)

PS Daniele ha avuto la sventura d'incontrare la persona sbagliata sul suo cammino.​
Cara Mari'altri come te mi hanno detto non ti giudico,ma non approvo.molto legittimo,la demoscrazia e'questa..
Lui si permette di offendere una ragazza che e'mille volte meglio di lui,e sulla quale comunque non dovrebbe permettersi simili offese,non e'mia moglie,ma ci tengo.
Poi la testa che abbia la capisci anche tu...solo un'invornito come lui puo'pensare che al primo incontro si corra al motel,si vede che non sa'niente della vita....
Che vada in Iran,il suo posto e'quello.......

Ps:certo Mari'saggia riflessione...pero'come dice l'amico Tubarao...mi dai un rigore a porta vuota da tirare.....perche'la sua ex maledira'di averlo tradito e mollato troppo tardi...tempo perso vivere conj uno cosi'...

scusate lo sfogo,ma per fortuna mi avete capito,tutti-

Amoremio

Utente di lunga data
Anch'io volevo dire la stessa cosa. Roger sta soffrendo come un cane, Conte, lasciagli il tempo di assorbire la cosa. In questo momento poi delle altre donne non gliene fregherà nulla, visto che è innamorato di sua moglie.
senza contare che tentare di rinsaldare un vaso incrinato
mentre con una mano si agita scompostamente il martello ...

mah

Ma è una sfigatona zoccola del cazzo andando con te che di anni ne hai 53-28=25 di più...scusa una cosa Lothar ma potrai essere affascinante come vuoi, ma io inizierei a chiedermi perchè una cotal giovincella venga a letto con me pur potendosi scopare uomini meno flaccidi e meno usurati, no??? Pensaci bene, solo una mignottona accetterebbe questo.
Tu non capisci niente delle donne.:D:D:D
Mai avrei pensato di subire il fascino delle donne giovani eheheheeheh...
Ma che loro poi fossero affascinate da me...
Lo so tu hai 30 anni...
Ma fidati...Lothar può mangiarti la pastasciutta in testa con ognuna...
Sei tu che non capisci che quelle che riesci a rimorchiare tu sono sfigate.

Tu non sai neanche che una donna gode anche solo con una carezza.
Sei ancora di quelli che credono che loro vengano dopo 72 pompate...
Ah...mi dispiace...ma i trucchi del mestiere ce li tramandiamo di generazione in generazione eh?

Amoremio

Utente di lunga data
sarà per questo che tradisci tua moglie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.