Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
La verità è che chi non chiude dopo un tradimento o dopo svariati tradimenti....tranne le dovute eccezioni è perchè nella vita pensa di non poter aspirar ad altro...a qualcosa di più.....!LA sofferenza che da un bel taglio netto la conosce solo chi ha vissuto un esperienza simile.....un lutto....sai che quella persona non farà più parte delle tua vita....solo malinconici ricordi......!!!Bè meglio rischiare e dar alla vita la possibilità di sorprenderci....che tenerci un cosa brutta e inquinata nelle radici per la paura di non poter aver di meglio!!!!
Infatti l'autostima e' la prima che va ko e poi cominciano a scattare gli altri meccanismi infernali della mente...

Vorrei dedicare a Sole questa frase che scrisse Van Gogh a sua moglie.
Van Gogh sposò una puttana malata.

«Quando la terra non viene messa alla prova, non se ne può ottenere nulla. Lei, è stata messa alla prova; di conseguenza trovo più in lei che in tutto un insieme di donne che non siano state messe alla prova dalla vita».

Oscuro...l'ammirazione e il rispetto di Sole per il suo compagno è per tutte le cose positive che lui ha.
Fidati se lui non avesse avuto quelle dalla sua...lei se lo sarebbe scrollato di dosso.
Un conto è che non ci sia rispetto e dedizione.
Un conto sono le mancanze di rispetto.
Se loro due, sono riusciti a ripartire dopo colossali mancanze di rispetto, a casa mia, significa, che hanno una forza interiore mica da tutti.

Ti faccio un esempio...
Mettiamo che tu domani inizi a bere...
Sai quanti finiscono alcoolizzati senza sapere come hanno fatto?
Che colossale mancanza di rispetto verso te stesso...

Oscuro la psiche umana è un mistero.
E lo sai meglio di me.
Lo sai perchè nel tuo lavoro, nessuno si fa straviare dalle apparenze...
Nel tuo lavoro i demoni a volte ti appaiono come angioletti, e gli angeli, sono scambiati per demoni.
ma sei sicuro che la sposò?

Ma tu, ce l'hai un cuore o sei una macchina creata pure, magari, con il pisello piccolo? Ah ah ah, pensi forse di scuotermi così vero? Sappi che le mie scelte e le mie decisioni riguardano la mia vita e puoi non condividerle ma probabilmente sparare così a zero su prese di posizione altrui ti fanno individuo invidioso del cervello di un bagarozzo...!!!
:):):)
No dai...Oscuro è sanguigno...si indigna...
Vedi Roger...il modo difforme di pensare...spaventa...
E solo tu sai quello che va bene per te...

Ma lo ammetto, sai, spesso si legge qui dentro chi, si immedesima nei casini degli altri...e scrive...ah ma è quello che capitò a me, provai la stessa cosa...invece fidati: nessuno è nella testa degli altri...e ognuno sente il dolore a modo suo.

Hai iniziato a misurare?
Dai metti sul piatto della bilancia cosa lei ha fatto per te di buono.
COsì se non ha fatto niente...poco ti costa lasciarla no?

Ma se ha fatto molto...uhm...

Poi Roger, la fai una cosa per me?
Ti guardi "Così fan tutte" di Tinto Brass?

Aiuta a scacciare certi pensieri...e a ridimensionare di molto le corna subite.
Ovvio le maestre si incazzano.

Ma è ora che qua noi uomini alziamo i coturni.
Guarda Kid, se non lo salvavo io....non hai idea di che piagnistei...
Ora è un duro...
E come corrono dietro a lui...cazzo XD.

Roger

Utente di lunga data
SI...
Ma devi sfogarlo...
Altrimenti finisci come Daniele.
E come sai quando si litiga le parole e gli insulti volano.
Vai tranquillo...
Se senti il bisogno di esprimere tutta la tua rabbia fallo.
Ti ama?
Farà da parafulmine...

Cosa credi?
Guarda che io nella mia vita ho ricevuto da una donna anche calci, pugni, sberle...perfno sputi in faccia...

Ma la confidenza comporta questo...
Amico mio, non avrai paura di farla soffrire eh?

L'importante è che se lei torna...ti trovi sereno e disponibile...
Dai cazzo...
Se viene lì...e la vedi pentita...
Non ti esplode dentro la tenerezza?

Roger...è la tua donna no?
Altrimenti declassela...
Conte... Concordo!
E' quello che sto dicendo da sempre...
Per questo dico che un'eventuale ripresa sarebbe più dura che un addio... Sante parole...

Sterminator

Utente di lunga data
SI...
Ma devi sfogarlo...
Altrimenti finisci come Daniele.
E come sai quando si litiga le parole e gli insulti volano.
Vai tranquillo...
Se senti il bisogno di esprimere tutta la tua rabbia fallo.
Ti ama?
Farà da parafulmine...

Cosa credi?
Guarda che io nella mia vita ho ricevuto da una donna anche calci, pugni, sberle...perfno sputi in faccia...

Ma la confidenza comporta questo...
Amico mio, non avrai paura di farla soffrire eh?

L'importante è che se lei torna...ti trovi sereno e disponibile...
Dai cazzo...
Se viene lì...e la vedi pentita...
Non ti esplode dentro la tenerezza?

Roger...è la tua donna no?
Altrimenti declassela...
Questo non l'avrei mai pensato...:mrgreen:

ma per curiosita', che cazz d'umiliazione degradante le avevi inferto per meritarti l'innaffiata?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Vedi conte nel mio lavoro...devi velocemente stabilire la pericolosità di un individuo....personalmente del diavolo non ho paura....mi intimorisce l'angelo....o quello che penso possa esser l'angelo...capisci?Tu dici che sole e il marito hanno avuto un gran coraggio?Io dico il contrario....si son abbracciati la croce e hanno scelto di non scegliere...come fanno in tanti....sai contenti loro.....!!Però caro conte....dove incomincio a dissentire...e nelconfondere un compromesso basato su mancanze di rispetto con l'amore ed il rispetto dei sentimenti altrui.....qui non mi stà più bene!Lavoro fra la gente...ed ho la mia esperienza di vita.....e sincermanete certe cazzate mi son anche stancato di ascoltarle....!Preferisco un lothar che nella sua onestà ti dice in faccia cosa gli piace e cosa gli piace vivere e non fa discorsi di rispetto e amore.....che chi ci spaccia azioni codarde per atti di coraggio!Il vero coraggio è non coinvolgere innocenti...nel nostro inferno...nel nostro lato oscuro...o dando la possibilità al nostro patner di scegliere ciò che realmente siamo.......!Adesso pure andare a puttane è diventato un atto meritorio......e degno di stima e perdono.....ma così dove cazzo andremo a finire?

Sterminator

Utente di lunga data
Conte... Concordo!
Per questo dico che un'eventuale ripresa sarebbe più dura che un addio... Sante parole...
Beh s'e' visto....

azz sei durato 3 giorni 3...mica 30 o 300...:mrgreen:

valeva la pena monta' tutto sto cinema?

(con cadenza marchigiana...ce sta...)

Buona prospettiva? Come detto, ora provo molta rabbia e cattiveria, da ieri, come si dice, è salita la scimmia!!!
Dicevo, buona prospettiva? Lei latita?
Io ho solo detto che questo momento di attesa deve durare il meno possibile perchè mi immobilizza. Ora proverei a perdonarla, domani chissà... Sto metabolizzando ed il mio io, il mio ego stanno lavorando sodo... Sono consapevole che una ci sono diverse prospettive per il mio futuro: non necessariamente con lei è la prospettiva migliore!!!

Senti Roger, meno ti senti vittima di un affronto, meno ti fai seghe del tipo chissà cos'ha quello là che io non ho, meno insomma hai da perdonare meglio stai.

Pensa a tirarsi su una bella sbornia e dirsi...mia moglie è na troia. Ma non me ne frega un casso e mi sta ben così.

Poi ti dici...brutta troia puttana schifosa bastarda stronza cretina...come ha potuto farmi le corna, adesso mi devo risarcire.

Ti dai alla pazza gioia e sfrutti sto tempo per NON stare assieme.

Poi quando oramai magari non te ne frega un casso di lei, di cosa fa, di chi vede, con chi scopa...le telefoni e le dici...ehi ciao...usciamo io e te e parliamo?

E vedi tutto a bocce ferme.

E fregatene, non si è rotto niente, ok?

Dai Roger XD hai 33 anni, che te frega dell'esclusività sessuale?
Sono robe oramai definitivamente sdoganate...

Prova ad iniziare a pensare a tua moglie...come ad un'amica...e non più come moglie o compagna.

Prova a vedere sta donna attraverso luci diverse...

oscuro

Utente di lunga data
Stermina

Appunto....tanto noi sappiamo come vanno ste cose.....io credo che lei possa anche tornare....dipende dall'altro chairamente....cmq torna e fra 6mesi o 1 anno altre corna....ci si nasce cornuti......!!!

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ma si roger guardala a luci rosse....!!:D

Farfalla stai diventando un clone di Minerva....qui'ho preso un'abbaglio,l'ammetto,mi parevi e mi era stato fatto capire tu fossi diversa....purtroppo maestra anche tu.
Se non capisci una battuta poi....vabbe'd'ora in poi scirivero'

sn un nuovo tradito,mia moglie scopa con un'altro...che cosa posso fare??

Cosi'ti piace di piu'vero????e'anche politicalmente piu'corretto....admin del cavolo,cambia il nome....traditi.net e'piu'appropriato...
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH:D:D:D:D
Amico mio cosa credi che fosse sto posto quando io giunsi? Eh?
:D:D:D:D

:D:D:Daggiungo che ieri sera ho detto a mia moglie che da oggi quando chiama rispondo se ne ho voglia....sai Sterminator ok la sera muoversi poco..ma il giorno nessun controllo..altrimenti che vita diventa??
La sua:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto....tanto noi sappiamo come vanno ste cose.....io credo che lei possa anche tornare....dipende dall'altro chairamente....cmq torna e fra 6mesi o 1 anno altre corna....ci si nasce cornuti......!!!
Per me invece se il motivo e' anche per quello che sostengo, se deve rassegna' solo alle foto...

poi oh tutto e' possibile pe' fa' torna' a casa Lassie...

Diletta

Utente di lunga data
La verità è che chi non chiude dopo un tradimento o dopo svariati tradimenti....tranne le dovute eccezioni è perchè nella vita pensa di non poter aspirar ad altro...a qualcosa di più.....!LA sofferenza che da un bel taglio netto la conosce solo chi ha vissuto un esperienza simile.....un lutto....sai che quella persona non farà più parte delle tua vita....solo malinconici ricordi......!!!Bè meglio rischiare e dar alla vita la possibilità di sorprenderci....che tenerci un cosa brutta e inquinata nelle radici per la paura di non poter aver di meglio!!!!

Posso solo pensare che tu Oscuro parli così perché non conosci il vero sentimento che alberga nell'animo, quell'amore forte che non sarà mai obsoleto perché fa parte della natura umana, e solo chi l'ha provato o lo sta provando può capire fino in fondo.

Non è affatto vero che chi decide di impegnarsi per superare uno o più tradimenti sia uno sfigato che pensa di non meritarsi altro nella vita. C'è tanto coraggio, come dice Sole, e soprattutto tanto amore in una scelta del genere. E bisogna levarsi tanto di cappello, soprattutto se al termine del loro percorso sono riusciti a salvare il matrimonio e a ritrovare la gioia di stare insieme.
E' un cammino difficile e molto doloroso, tu ora dirai: "e chi ve lo fa fare di tenervi una cosa brutta e inquinata (tue parole)?"
Per lo stesso motivo che ho scritto sopra: se non ci fosse il sentimento, sarebbe molto più facile, la sofferenza penso che sarebbe lo stesso presente, ma al minimo.
Confido nella forza dell'amore capace di andare oltre alla macchia che lascia un'esperienza simile...

Sterminator

Utente di lunga data
Mejo della tua che te spinge ad elemosina' la fregna in giro visto che a casa s'e' scassata la fabbrica......:mrgreen:

pero' qua non pratichi la caccia, no......specifico...

:carneval::carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Diletta

L'amore è qualcosa di pulito....di cristallino....non comprende vaccate o puttane cara diletta.....se poi vogliamo credere e confidare in qualcosa di poco vero....liberi di farloa volte assassini uccidono per troppo amore....!!

QUello che mi ha detto era scritto anche nelle mail in cui ho scoperto la cosa, era ipodotato e super veloce, ma non mi importa un cazzo, mi ha tradito con sperman più veloce dell'alluce e cosa dovevo pensare di me? Che ero una persona meravigliosa come ha detto lei? Strano essere meravigliosi e finire per due volte cornutazzi del cazzo (del cazzo perchè sono due le volte). Se al primo colpo ho digerito il tutto nel giro di 1 mese, qui ci ho messo 3 anni ed è naturale che sia così ed è naturale che lei sapesse che sarebbe stato così.
Ho avuto un danno e l'ho pagato oltretutto io e sono incazzato come non mai di questi traditori mollicci e con poche palle che poi scoperti fanno i cuor di leoni e ti smollano con tutti i problemi del caso, stupendo!!!
Ohi...sai come vanno certe cose eh?
Ma se tu li hai visti trombare è un discorso...sul resto fidati...possono essere tutte balle...
COme sai noi traditori...siamo bravi a dar da intendere...
Spiegami come mai ci metterei un nano secondo a convincerti che ho fottuto con la tua raga?:D:D:D

Conte... Concordo!
E io ti dico...
Non ripresa...
Distruggi il vecchio rapporto e createne uno di nuovo su basi diverse...
Cambiar casa interiormente...

Sterminator

Utente di lunga data
E io ti dico...
Non ripresa...
Distruggi il vecchio rapporto e createne uno di nuovo su basi diverse...
Cambiar casa interiormente...
Praticamente un emulo de Van Gogh...:rotfl:

sempre se la storiella sullo sciroccato sia vera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.