Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma so' le sofferenze classiche....monotonia, voglia di assaggiare altre minestre, voglia di scoprire se arrapiamo ancora qualcuno/a...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io invece non credo al fatto che con il tempo si cresca e magari certi interessi (non sessuali o fisici ) divergano e se poco elasticamente uno o l'altra non li vogliano condividere ci autorizzino a farci le storie...

la vedo molto dura farsi l'amante perche' si vogliono condividere cose che in casa non lo sono...

so' squallidi alibi...:mrgreen:

se uno col tempo per ipotesi se flippa de filosofia non vedo la necessita' de farsi n'amante....idem se e' flippato de politica....

che va in sezione per il rimorchio trombante?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque ho sbagliato il punteggio della partita, cazzo...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Beh....AHAHAHAHAHAHAHA...un flippato de politica come te...AHAHAHAHA...mai incontrato...
Pensa come siamo messi in Italia...AHAHAHAHAHAHA...con sta magistratura del cazzo...che non è mai riuscita a ficcare dentro il cavaliere...una banda di debosciati....ci vorrebbe uno come te a capo del CSM...no?
AHAHAHAHAHAHAAHA...

( Ocio adesso come parte):carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Beh....AHAHAHAHAHAHAHA...un flippato de politica come te...AHAHAHAHA...mai incontrato...
Pensa come siamo messi in Italia...AHAHAHAHAHAHA...con sta magistratura del cazzo...che non è mai riuscita a ficcare dentro il cavaliere...una banda di debosciati....ci vorrebbe uno come te a capo del CSM...no?
AHAHAHAHAHAHAAHA...

( Ocio adesso come parte):carneval::carneval::carneval:
Te diro' che ci sta dando piu' gusto il nano ancora a piede libero per prescrizioni e truffe varie....

tanti cazzoni che lo votavano ed a cui sta toccando il portafogli hanno finalmente aperto gli occhi....:rotfl:

tanti ho detto, mica tutti incluso te che continui a difenderlo a spada tratta senza vantaggi per giunta...tipico dei falliti che si proiettano su quelli che reputano leaders carismatici...

se fumera' pure le aziende il fenomeno tuo beniamino...

:carneval::carneval::carneval::carneval:

Te diro' che ci sta dando piu' gusto il nano ancora a piede libero per prescrizioni e truffe varie....

tanti cazzoni che lo votavano ed a cui sta toccando il portafogli hanno finalmente aperto gli occhi....:rotfl:

tanti ho detto, mica tutti incluso te che continui a difenderlo a spada tratta senza vantaggi per giunta...tipico dei falliti che si proiettano su quelli che reputano leaders carismatici...

se fumera' pure le aziende il fenomeno tuo beniamino...

:carneval::carneval::carneval::carneval:
Quanto ci scommetti che prima si fumerà la tua pensione?:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Mhaa

Sole che dire a me sembra tutto così inverosimile....zoccole,tradimenti,altri uomini altre donne,fra l'altro lui sapeva e tu sapevi.....senza alcuna polemica proprio non rientra nei miei canoni....io da single ho fatto tutto ciò che hai fatto tu da sposata.....risultato della partita? 5 a 5 con numero di espulsi imprecisato....ammonizioni a go-go.....gioco maschio e arbitro e guardalinee rigorosamente molto cornuti!!!!!:rotfl:

Tubarao

Escluso
Sole che dire a me sembra tutto così inverosimile....zoccole,tradimenti,altri uomini altre donne,fra l'altro lui sapeva e tu sapevi.....senza alcuna polemica proprio non rientra nei miei canoni....io da single ho fatto tutto ciò che hai fatto tu da sposata.....risultato della partita? 5 a 5 con numero di espulsi imprecisato....ammonizioni a go-go.....gioco maschio e arbitro e guardalinee rigorosamente molto cornuti!!!!!:rotfl:
Partita falsata, campionato irregolare, scudetto revocato :carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Me pareno quelle partite 100 contro 100...

er caos...

Amoremio

Utente di lunga data
Lo sai qual'era il mio motto quando da giovane scavavo l'oro nel Klondike ?

Era: I Know My chickens :mrgreen:

Meglio prevenire :mrgreen:
molto giusto :saggio:

molto sbagliato invece per chi usa la variante "I know my chickenstrellas" :carneval:

Roger

Utente di lunga data
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Roger sei un uomo...e non una piattola piangente...
Questo si che è appunto prendere il toro per le corna...
E farla anche "ballare" un po'...
Pensa anch'io ho condiviso il forum con mia moglie...e mi è servito tantissimo come vagone trasportatore...
Si saresti epico!:up::up::up:
:);)

Sterminator

Utente di lunga data
Si' bravo fai venire qua pure tu tua moglie...stamo larghi...:mrgreen:

e poi vediamo se nun te spari nei cocones pe' la cazzata......

Sole

Escluso
Sole che dire a me sembra tutto così inverosimile....zoccole,tradimenti,altri uomini altre donne,fra l'altro lui sapeva e tu sapevi.....senza alcuna polemica proprio non rientra nei miei canoni
Ma sì, lo capisco. Non rientrava nemmeno nei miei canoni e anche a me sembrava tutto molto inverosimile.
Ci sono stati momenti in cui, se non fosse stato per i miei figli, mi sarei buttata nel fiume che scorre sotto casa mia.
Tutto avrei pensato tranne che di trovarmi a vivere un'esperienza del genere e scoprire accanto a me un uomo che conoscevo così poco e che faceva cose tanto lontane da me... da noi.

Purtroppo è andata così. E ci ho messo un po' per riuscire a parlarne a cuor leggero. Che devo dirti, ti auguro che la tua compagna sia sempre come desideri tu.

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Guarda comunque mi piace la tua calma apparente......la tua sintassi sobria....sai il tuo per me è un mondo lontano.....!Ho avuto parecchi scontri con la mia compagna non credere.... non è esattamente come io vorrei....io son più tormentato...ho un vissuto tormentato...lei è semplice nell'accezione positiva del termine....ma la semplicità spesso è anche un limite....io son veloce nei pensieri lei è più compassata....però quello che ci unisce...per ora....son i valori.....anzi forse solo quelli......!Sole siamo distanti....i nostri modi di essere son distanti....ma non ha mai avuto la presunzione di pensare che il mio sia più giusto.....dico solo che per uno come me sarebbe quasi impossibile accettare certi compromessi>!!

Guarda comunque mi piace la tua calma apparente......la tua sintassi sobria....sai il tuo per me è un mondo lontano.....!Ho avuto parecchi scontri con la mia compagna non credere.... non è esattamente come io vorrei....io son più tormentato...ho un vissuto tormentato...lei è semplice nell'accezione positiva del termine....ma la semplicità spesso è anche un limite....io son veloce nei pensieri lei è più compassata....però quello che ci unisce...per ora....son i valori.....anzi forse solo quelli......!Sole siamo distanti....i nostri modi di essere son distanti....ma non ha mai avuto la presunzione di pensare che il mio sia più giusto.....dico solo che per uno come me sarebbe quasi impossibile accettare certi compromessi>!!
Oscuro...
Bene o male...
Lei si è trovata difronte una situazione eh?
E dal mio punto di vista è stata eroica.
Coraggiosa.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Caro conte.....credimi a volte la linea di confine fra coraggio e non coraggio è talmente labile.....io enfatizzerei meno.....ha fatto la cosa più giusta per lei....eroica poi.....e dai!!!:up:

Sole

Escluso
Caro conte.....credimi a volte la linea di confine fra coraggio e non coraggio è talmente labile.....io enfatizzerei meno.....ha fatto la cosa più giusta per lei....eroica poi.....e dai!!!:up:
Sono d'accordo. Ho fatto la cosa più giusta per me... e Roger farà quella più giusta per lui, alla fine.

Il Conte poi... il Conte è un'iperbole :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.