Oddio muoro! Ahahahahahahaha( la ex amante di Mattia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Boh. Cioè, parete due bipolari. Manco una settimana fa a momenti vi lasciate, ti sbatto fuori di casa, Tebe non ce la fa più, pianti, nervosismi e blablabla. Adesso, Mattia il mio uomo (uomo?), quest'altra pantomima con quell'altra cogliona (perchè evidentemente solo quello può essere) della collega (ma quale segretaria) e giù risatissime. Ma che cazzo è. Milano ti bombardo col napalm.

free

Escluso
ma poi se a uno viene da ridere perchè in quel momento coglie la bizzarria della cosa, dovrebbe trattenersi perchè la settimana prima c'è stato un discorso rimasto sospeso, tipo nube nera sulla testa?
la risata può essere anche liberatoria, secondo me

Joey Blow

Escluso
ma poi se a uno viene da ridere perchè in quel momento coglie la bizzarria della cosa, dovrebbe trattenersi perchè la settimana prima c'è stato un discorso rimasto sospeso, tipo nube nera sulla testa?
la risata può essere anche liberatoria, secondo me
Se finisce che poi ti pisci addosso sicuro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non ho nemmeno per un attimo legato questo episodio a quello dell'altra settimana
Ho solo evidenziato come ognuno di noi reagisca diversamente
La settimana scorsa avrei avuto la stessa reazione di Tebe questa volta quella opposta.
Sono ben lieta che Tebe l'abbia presa in questo modo perchè è la sua coppia quindi è solo positivo il suo atteggiamento.

Ultimo

Escluso
Leggere alcune cose mi fa capire che non sono io ad essere mal interpretato, è il forum e la varietà e soggettività delle persone che è diversa. Le opinioni, letture, interpretazioni, incapacità di lettura, troppa capacità di lettura (.....), club, fans, trans :D uniscono una risata( di tebe e mattia) in un bordello recriminante che totalmente fuoriesce da un inizio thread creando il prima citato bordello. Oh ma ci sta eh, è sempre stato così il forum, lo abbiamo costruito così.

Un consiglio lo vorrei dare, ridete più spesso e riflettete meno sulle azioni reali raccontate, sono azioni reali dove la virgola dimenticata non fa scalpore, dove l'incazzatura viene vista negli occhi e fa allontanare, perchè si capisce all'istante che è meglio allontanarsi al posto di continuare a commentare cretinate per il gusto di provocare. E qualcuno dirà, Ultimo sta provocando, ma non è così, è quello che percepisco leggendo il forum, un teatrino di cattivo gusto dove chi per il piacere di raccontarsi ne perde il gusto e pure la voglia.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ti ho pensata in questi giorni; più che altro riflettevo sulle tue modalità gestionali rispetto a subodorazioni di problematiche in corso, da quello che ho letto all'opposto delle mie (istintive e per nulla ponderate). Qualcosa mi si è smosso dentro, ma devo ancora capire cosa :D

Ps: la bufera è passata, ma tu non sai ancora cosa gli frullasse nel cervello, giusto? E sei serena comunque, giusto? Ecco, io mi macererei nei dubbi e probabilmente sbaglierei. Non avrei mai la forza di lasciare che lui smaltisca le sue alzate d'ingegno da solo e tacere, senza sviscerare nulla, tenendomi tutto dentro. Dev'esserci una forte complicità tra voi se riuscite a comunicare a certi livelli attraverso canali che non siano squisitamente verbali (nello specifico, dico).
Il pomeriggio che sono andata dall avvocato, visto che non sarei tornata a casa alla solita ora, mi ha chiesto che cosa dovessi fare, e io tranquillamente honrisposto che andavo dall avvocato.
Non ha chiesto nulla e io non ho aggiunto altro.
Mattia è uno che non chiede scusa, mai, anche quando ha torto. Questa sua particolarità ha creato molti problemi in passato, ma poi sempre dopo il tradimento, ho capito che il suo modo di hchiedere scusa passa attraverso i fatti e non dalle parole.
Hai visto giusto infatti noi abbiamo una comunicazione non verbale che è davvero speciale.
Grazie soprattutto a me, che poco mi importa delle parole manpreferisco appunto guardare i fatti.
Lui sa benissimo che con quella frase l ha fatta fuori dal vaso pesantemente, e il mio comportamento dopo hanrimarcato questa cosa.
Come ho già scritto, a me non interessava parlare con lui di questa cosa e capire il perché o il per come.
Ero talmente ferita che prima ho pensato a me.
Come sempre faccio, essendo diciamo egoista.
Io vengo prima, sempre e comunque.
Nel frattempo lui ha modificato il suo comportamento, e io anche.
Dopo l avvocato, che mi ha dato notizie "tranquillizzanti", ho cominciato a interessarmi di noi come coppia e valutare cosa e se quella frase, passato il picco che hai, avete letto, avesse cambiato qualcosa.
Non ho continuato il 3d perché in quel momento non era funzionale per me leggere alcuni commenti, che per forza di cose sarebbero stati dettati da una visione parziale della cosa.
Tirando le somme le acque sono tranquille, lo amo, mi ama e non c è solo lnexpò, solo pensarlo mi fa sorridere, a farmi capire e vedere che è stata una frase buttata li in un momento di picco assoluto.
Ma.
La frase è stata detta.
Ho preso e prenderò le mie precauzioni, cosa di cui lui è assolutamente al corrente.
Sono certa che dalla sua bocca mai più usciranno frasi del genere, che ricordo, sono tipiche di un certo modo di discutere nella sua famiglia, dove se ne dicono di tutti i colori compreso augurarsi la morte, e poi il.giorno dopo tutto dimenticato.
Non valutare nell insieme anche questa cosa è per me, stupido.
Solo il tempo darà ragione a me o a Minerva o a Brunetta eccetera.
E sono talmente onesta intellettualmente che se ho preso un granchio, lo riporterò qui, anche fra venti anni.
Nel frattempo mi godo il mio rapporto e Mattia, con cui sono felice.

E per quanto ti riguarda.
Ascoltati.
Diventa egoista e cerca cosa si smuove.
Che la forza tebana sia con te.
:D

Tebe

Tebe, se tutto questo fosse successo qualche mese fa non mi avrebbe stupita piu' di tanto, lo trovo disturbante dopo quello che e' capitato tra voi invece ultimamente. IO troverei piu' giusto chiarire il perche' lui si e' permesse di offenderti tanto.
Le moine successive mi infastidirebbero.
LUI dovrebbe proibire alla ex di chiamarlo se non per lavoro, e quella non era una telefonata di lavoro.
Ho risposto alla de Filippi in merito, e per quanto riguarda il fatto che lui dovrebbe impedire alla sua ex di chiamarlo...perché?
La cosa non mi da fastidio e il fatto che in automatico ha messo in viva voce mi da ragione sul fatto che può chiamarlo quando vuole perché non vuol dire nulla.
Io non combatto i fantasmi del passato.
Guardo altro.

Tebe

Se finisce che poi ti pisci addosso sicuro.
Infatti viaggio con il pannolone ormai.
Fra poco metterò direttamente il catetere.
È davvero destabilizzante odorare di piscio e avere sempre le mutande bagnate di urina.
Che stress la vecchiezza.
Uno non può nemmeno ridere in pace che subito...trak!

Traccia

Utente di lunga data
Infatti viaggio con il pannolone ormai.
Fra poco metterò direttamente il catetere.
È davvero destabilizzante odorare di piscio e avere sempre le mutande bagnate di urina.
Che stress la vecchiezza.
Uno non può nemmeno ridere in pace che subito...trak!
:rotfl:
er viperetta

mi hai fatto pensare a lui

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho risposto alla de Filippi in merito, e per quanto riguarda il fatto che lui dovrebbe impedire alla sua ex di chiamarlo...perché?
La cosa non mi da fastidio e il fatto che in automatico ha messo in viva voce mi da ragione sul fatto che può chiamarlo quando vuole perché non vuol dire nulla.
Guardo altro.
Perchè hanno solo un rapporto di lavoro e lo chiami se hai bisogno di una cosa urgentissima di lavoro. Per il resto tu per lui non esisti e viceversa.
non fai battute, non parli del tuo fidanzato, non parli della tua casa. Insomma ti comporti da segretaria.

Tebe

Perchè hanno solo un rapporto di lavoro e lo chiami se hai bisogno di una cosa urgentissima di lavoro. Per il resto tu per lui non esisti e viceversa.
non fai battute, non parli del tuo fidanzato, non parli della tua casa. Insomma ti comporti da segretaria.
Ma non lo chiama mai infatti, se non di cose di lavoro ma ieri è successo.
Era troppo in botta.
Troppo preoccupata che io metessi le grinfie sul suo giovine compagno.
Ci sta.
Mica è una lebbrosa.
Scema si, ma non lebbrosa.

:rotfl:

Mi sta tornando la ridarella!!!
Aiuto!

Joey Blow

Escluso
Guardo altro.
E' proprio la cosa dell'automatico in viva voce la minchiata. Peraltro.

Tebe

OT
Ero appena uscita dalla metro, stavo sulle scale mobili, e davanti avevo un gruppo di quattro donne di colore tutte avvolte da capo a piedi.
Una aveva unnetichetta vistosissima che le usciva dal chador.
La tocco.
Si volta , mi guarda poi minspinge, credo infamandomi.
Io la guardo stupita, prendendole la manone dicendole che non la sto importunando ma che ha un'etichetta che ece ed è da togliete.
Capisco che non capisce, le amiche mi circondano aggressive e i civili occidentali si allontananonda noi.
Allungo una mano per prendere l etichetta e farla vedere alle altre, che capisco pensano io voglia togliere il velo alla tipa.
Ma sono più veloce e finalmente una delle tipe la vede.
Quella con l'etichetta intanto è sulla orlo del pianto, non capisce ed è spaventata a morte da me.
Finalmente una capisce che è solo l etichetta e tenta di tranquillozzarla, ma la tipa scoppia a piangere.
Le prendo una mano e le sorrido.
Si ritira mentre l amica tenta dibstaccare l etichetta e le altre le parlano.
L etichetta è citrigna è non si stacca.
Tiro fuori il mio accendino facendolo vedere all amica che le comunichi che non intendo certo darle fuoco.
Morale.
Riesco a bruciarle l'etichetta senza danni, mentre questa terrorizzata continua a piangere tra le braccia dell amica.
Finito, scambio un sorriso con le altre prima di vederle letteralmente scappare.
Mi hanno fatto pena.
Tanta.

Fine OT

Traccia

Utente di lunga data
Leggere alcune cose mi fa capire che non sono io ad essere mal interpretato, è il forum e la varietà e soggettività delle persone che è diversa. Le opinioni, letture, interpretazioni, incapacità di lettura, troppa capacità di lettura (.....), club, fans, trans :D uniscono una risata( di tebe e mattia) in un bordello recriminante che totalmente fuoriesce da un inizio thread creando il prima citato bordello. Oh ma ci sta eh, è sempre stato così il forum, lo abbiamo costruito così.

Un consiglio lo vorrei dare, ridete più spesso e riflettete meno sulle azioni reali raccontate, sono azioni reali dove la virgola dimenticata non fa scalpore, dove l'incazzatura viene vista negli occhi e fa allontanare, perchè si capisce all'istante che è meglio allontanarsi al posto di continuare a commentare cretinate per il gusto di provocare. E qualcuno dirà, Ultimo sta provocando, ma non è così, è quello che percepisco leggendo il forum, un teatrino di cattivo gusto dove chi per il piacere di raccontarsi ne perde il gusto e pure la voglia.
a proposito di perdere gusto e voglia...

cavoli ragazzi, ho fatto questo dolce, mi è uscito benissimo, lo adoro, una goduria, mi piace da impazzire, sentite come è buono, voglio condividere con voi questo piacere e questa gioia, mangiamolo assieme!!! sentite il mio entusiasmo e la mia felicità?

eh, ma la frolla è poco cotta, doveva stare tipo due minuti e trenta secondi in più nel forno

eh, ma secondo me anzichè lo zucchero di canna integrale bisognava usare il fruttosio, sai, perchè quello ha un retrogusto migliore

eh, ma ci hai messo la farina di tipo 0, ahi ahi ahiii, era meglio quella manitoba, sei sicura che faccia proprio bene bene alla salute?

eh, si, passabile però la marmellata anzichè di albicocche era preferibile quella di arance...
....

uhm, la prox volta me lo magno da sola sto dolce perchè a me piace da matti, invece così oltre ad andarmi di traverso ne perdo anche il gusto e la voglia di condividere un mio momento felice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.