off topic per chen samurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ma Micia, cara, mo vieni a sentire che bell'odorino di fertilizzanti "biologici" (cacca) entra dalla finestra accompagnato da una brezzolina primaverile... un piacere
Volete le distese di tulipani?..... Bisogna tenersi anche la cacca !!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Volete le distese di tulipani?..... Bisogna tenersi anche la cacca !!!

Bruja

Gia' ma avercela sotto il naso 24 ore al giorno... meglio i tulipani li compro di plastica

Lettrice

Utente di lunga data
Ma candu? la chi deu seu prus allestu de unu cani fuendi in curva

Mi sto piegando

Comunque il Sardo e' favoloso... non capisco perche' le nuove generazioni non vogliano impararlo

Nobody

Utente di lunga data

Mi sto piegando

Comunque il Sardo e' favoloso... non capisco perche' le nuove generazioni non vogliano impararlo
Perchè non è figo parlarlo...almeno così pensano molti ragazzi a Cagliari

...è un po' come i peli sul petto...ma quando mai noi ci facevamo la ceretta

Lettrice

Utente di lunga data
Perchè non è figo parlarlo...almeno così pensano molti ragazzi a Cagliari

...è un po' come i peli sul petto...ma quando mai noi ci facevamo la ceretta
Sara'... ma oggi nessuno si fa vivo?

Fedifrago

Utente di lunga data
Non devi scusarti, ho solo e sempre detto quello che penso circa la differenza fra confronti dialettici e baruffe inutili in cui sò bene che alcuni riescono a trascinare altri in inutili ed interminabili querelles.
In fondo è un fare attenzione proprio agli utenti chiedere e ritenere giusto che si torni ad un dialogo, ad una discussione che spesso, anche se accesa può dare spunto a interessantissimi scambi di vedute.
Ho visto crescere questo forum e le persone che lo frequentano abitualmente sono fra le migliori che abbia letto in molti anni. Sembra retorico, ma siamo veramente una famiglia amicale virtuale e qui, oltre alle idee ed agli argomenti, entra anche il quotidiano, quello che ci fa riconoscere come persone che hanno interesse una per l'altra e che davvero possono dare un momento di conforto in circostanze difficili.
Mi spiace fare questa parte che vorrei non mi competesse neppure, ma sarebbe così gradevole e gradito leggere argomenti e discussioni come fra persone che esprimono opinioni e vengono opinate in modo circostanziato ma con il rispetto delle reciproche convinzioni.
Ho ricevuto parecchie lamentele in privato, ed anche se non ho potere decisionale e se ho sempre optato per non bannare nè censurare nessuno, mi appello al potere del buon senso di ognuno nel trattare con oculatezza e maturità ogni provocazioni:
Trascendere non serve a nessuno, e non arricchisce certo il dialogo, quindi mia cara lo dico a te come a chiunque abbia voglia di ascoltare.... ho stima e considerazione della vostra intelligenza e cultura, ed appunto poichè più se ne ha e più si sanno dominare e convogliare i propri messaggi, mi aspetto che tutto rientri nella "normale civiltà della comunicazione"!
Ringrazio chi cercherà di fare per questo forum ciò che farebbe per il proprio salotto o ufficio, un luogo in cui venga spontanea la voglia di partecipare.
Bruja

p.s. x Chen
Sai che sono sempre diretta e coerente; da te mi aspetto la dimostrazione pratica di tutto quello che vai continuamente scrivendo, e magari ad un livello più alto, che sia paritetico all'opinione che hai di te e che anche gli altri potrebbero condividere di te! Potresti tramutare l'insofferenza altrui in piacevole confronto, e se anche non hai interesse per l'opinione che gli altri hanno di te, sarebbe un tratto cortese e garbato non farlo notare ad ogni post.
La tua indubbia conoscenza ed intelligenza ti pone nella condizione di essere un tracciatore di argomenti, hai le qualità di uno stratega del pensiero, perchè fare il Masaniello ...
Grazie

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ahahahahahahahah...ancora con questo Golem

Stai attenta a non pasticciare in cucina, che prima o poi succede l'irreparabile
Senti ma Bruja posta la ricetta per ricavare il DNA di un pomodoro... ma non era meglio una ricetta per una pummarola ad hoc?

Bruja

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Stai sempre a protestare... quasi ti candido per il parlamento europeo, là fanno solo quello!!!

Bruja
Mhhh non so Bruja... se non altro perche' hanno cattivo gusto... non riuscirei ad amalgamarmi col gruppo

Nobody

Utente di lunga data
Senti ma Bruja posta la ricetta per ricavare il DNA di un pomodoro... ma non era meglio una ricetta per una pummarola ad hoc?
In effetti anche io ero speranzoso...mi aspettavo qualche nuova ricettina da provare quanto prima

..ed invece mi trovo davanti a pazzi pomodori mutanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.