gia'... e io ho fameIn effetti anche io ero speranzoso...mi aspettavo qualche nuova ricettina da provare quanto prima![]()
..ed invece mi trovo davanti a pazzi pomodori mutanti![]()
gia'... e io ho fameIn effetti anche io ero speranzoso...mi aspettavo qualche nuova ricettina da provare quanto prima![]()
..ed invece mi trovo davanti a pazzi pomodori mutanti![]()
Sara è il mio nome, Harket è il cognome del leader degli A-ha, il gruppo per cui stravedevo quando avevo 17 anni. Sono una scandinavista e ho trascorso buona parte della mia vita in Norvegia. Mi scuso per aver usato una lingua non comune, ma se il dialogo doveva essere fra sordi, che lo fosse davvero, senza possibilità di replica. Ho ribadito cmq gli stessi concetti, non ho detto molto di più. Non è nella mia natura espormi a certi tipi di esibizionismi, convinta che si possa e debba sempre imparare dagli altri perché ogni persona sul nostro cammino lascia una traccia (tra l'altro è una delle frasi di Goethe che mi descriveva e che Chen sostiene essere una citazione "trita e ritrita"... forse perché non ne ha colto il senso più profondo). D'accordo con Bruja che lo scopo di questo forum è un altro, mi presto, d'ora innanzi ad offrirvi un serio aiuto di carattere legale (la giurisprudenza viene dopo la Scandinavia) qualora se ne dovessero rinvenire i presupposti. Un saluto di cuore a tutti.Come si dice..."chi ha più buon senso l'usi" e Voi Due lo state finalmente dimostrando...ah, complimenti ad "Otella82" per gli interventi sempre pertinenti.
Bruja, tu sei moderatore/trice?
Ho un solo rimpianto: non conosco affatto il norvegese, per cui non riesco a tradurre i pensieri di saraharket (anche questo è un nome norvegese?).
Io forzata perche' non c'e' una mazza da mangiare in mensa... ma mi ritengo fortunata visto che il mio metabolismo e' superfast...io sono a dieta![]()
![]()
![]()
esattamente il mio contrario,alloraIo forzata perche' non c'e' una mazza da mangiare in mensa... ma mi ritengo fortunata visto che il mio metabolismo e' superfast![]()
..è anche il mio casoesattamente il mio contrario,allora![]()
Ma e' anche vero che cammino parecchio... sembra una stronzata invece e' uno degli esercizi piu' efficenti ... alla lungaesattamente il mio contrario,allora![]()
Hai ragione ...io ehm ...Ma e' anche vero che cammino parecchio... sembra una stronzata invece e' uno degli esercizi piu' efficenti ... alla lunga![]()
ma pure io cammino spesso...oltretutto gioco a tennis e a calcetto! Però se non sto sempre attento...uffMa e' anche vero che cammino parecchio... sembra una stronzata invece e' uno degli esercizi piu' efficenti ... alla lunga![]()
colgo una "sottile" ironia nei miei confronti.. chissà, si vede che ho raggiunto quota tre.Come si dice..."chi ha più buon senso l'usi" e Voi Due lo state finalmente dimostrando...ah, complimenti ad "Otella82" per gli interventi sempre pertinenti.
Bruja, tu sei moderatore/trice?
Ho un solo rimpianto: non conosco affatto il norvegese, per cui non riesco a tradurre i pensieri di saraharket (anche questo è un nome norvegese?).
Mancano Chen e Iris all'appello!!!
Mi sa che ci avevo visto giusto!!!
Sei gelosa, se sei brava tocca pure a te!
Chissà se la bella Iris supera la prova !
Vorrei essere una mosca!
bello.. ogni tanto se voglio fare la sborona ci metto una fogliolina di mentaSenti un po' tu e l'altro tuo compare isolano, ti pare che io andavo a pensare che avevate bisogno di una ricetta al pomodoro proprio da me?![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. Visto che sei una originale..... prova a mettere nella vaschetta del ghiaccio un misto di petali di fiori commestibili: rosa, viola, tagete, girasoli, garofani.... sono colorati e molto piacevoli nei drinks
sto samurai la sa proprio lunga ma è senza sentimenti mi pare e allora cosa serve la sua immensa cultura? intanto è solo servita a farci sentire tutti un po' ignoranti ma non a altro.ma perchè continui a sprecare le tue energie inutilmente?! Lui può tutto...Lui é Grande, Lui non insulta, ci illumina...Lui è Lui! Ah Oté dai lascia stare!
P.S. che rimanga tra noi: sulla cultura ok...ma in quanto ad educazione in qualcuno non l'ho mai vista!!!
P.P.S.: io credo che la cultura e l'ignoranza (intesa come modo di comportarsi con gli altri) siano due cose che, spesso, vanno insieme.
P.P.P.S. X CHEN: Magnifico Professore,
non si disturbi a correggere miei eventuali errori sintattici/lessicali/grammaticali/morfologici, perchè: 1. non capirei, non ne sarei in grado 2. non me ne frega assolutamente nulla!!!!
distinti saluti!
Simo.