off topic per chen samurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
In effetti anche io ero speranzoso...mi aspettavo qualche nuova ricettina da provare quanto prima

..ed invece mi trovo davanti a pazzi pomodori mutanti
gia'... e io ho fame

S

saraharket

Guest
Come si dice..."chi ha più buon senso l'usi" e Voi Due lo state finalmente dimostrando...ah, complimenti ad "Otella82" per gli interventi sempre pertinenti.
Bruja, tu sei moderatore/trice?
Ho un solo rimpianto: non conosco affatto il norvegese, per cui non riesco a tradurre i pensieri di saraharket (anche questo è un nome norvegese?).
Sara è il mio nome, Harket è il cognome del leader degli A-ha, il gruppo per cui stravedevo quando avevo 17 anni. Sono una scandinavista e ho trascorso buona parte della mia vita in Norvegia. Mi scuso per aver usato una lingua non comune, ma se il dialogo doveva essere fra sordi, che lo fosse davvero, senza possibilità di replica. Ho ribadito cmq gli stessi concetti, non ho detto molto di più. Non è nella mia natura espormi a certi tipi di esibizionismi, convinta che si possa e debba sempre imparare dagli altri perché ogni persona sul nostro cammino lascia una traccia (tra l'altro è una delle frasi di Goethe che mi descriveva e che Chen sostiene essere una citazione "trita e ritrita"... forse perché non ne ha colto il senso più profondo). D'accordo con Bruja che lo scopo di questo forum è un altro, mi presto, d'ora innanzi ad offrirvi un serio aiuto di carattere legale (la giurisprudenza viene dopo la Scandinavia) qualora se ne dovessero rinvenire i presupposti. Un saluto di cuore a tutti.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
A me sembra che per un motivo o per un altro tutti facciate sfoggio di conoscenze inutili.

E la cosa divertente e' che lo facciate "per difesa"... tutti innocenti e un solo colpevole... suona strano no?

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Ma e' anche vero che cammino parecchio... sembra una stronzata invece e' uno degli esercizi piu' efficenti ... alla lunga
ma pure io cammino spesso...oltretutto gioco a tennis e a calcetto! Però se non sto sempre attento...uff

Old Otella82

Utente di lunga data
Come si dice..."chi ha più buon senso l'usi" e Voi Due lo state finalmente dimostrando...ah, complimenti ad "Otella82" per gli interventi sempre pertinenti.
Bruja, tu sei moderatore/trice?
Ho un solo rimpianto: non conosco affatto il norvegese, per cui non riesco a tradurre i pensieri di saraharket (anche questo è un nome norvegese?).
colgo una "sottile" ironia nei miei confronti.. chissà, si vede che ho raggiunto quota tre.
Ma in fondo vedi, non credo di aver niente da rimproverarmi, non avevo intenzione di essere pertinente agli argomenti di Chensamurai, perchè non ritengo questo sia il luogo adatto a certe esibizioni. Ho tentato di lanciare un messaggio a modo mio, anzi, in più di un modo se devo essere sincera, e questo si può riscontrare con un po' di buona volontà, rileggendo fin dall'inizio di questa lunga storia forumense.
La finisco anch'io qua, perchè non ne vale la pena, perchè il "gioco" mi ha stufata, e per riespetto degli altri utenti che hanno molte altre cose da dire, riportando l'argomento delle nostre discussioni su un piano più umano e più vero.
Saluti sparsi

Lettrice

Utente di lunga data
Mancano Chen e Iris all'appello!!!
Mi sa che ci avevo visto giusto!!!

e quindi? Guarda che dovrebbero essere proprio scemi per scrivere in anonimato proprio quando mancano...

Comunque per me e' Miss Purple con il taglia carte

Lettrice

Utente di lunga data
Sei gelosa, se sei brava tocca pure a te!
Gelosa de che'?

Dai Anas ho fatto la battuta... mica c'e' bisogno di adirarsi... poi se ci pensi e' vero... la prima cosa che si controlla e' chi c'e' e chi non c'e'... sarebbe stupido tirare le somme su questa base..

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Senti un po' tu e l'altro tuo compare isolano, ti pare che io andavo a pensare che avevate bisogno di una ricetta al pomodoro proprio da me?

Bruja

p.s. Visto che sei una originale..... prova a mettere nella vaschetta del ghiaccio un misto di petali di fiori commestibili: rosa, viola, tagete, girasoli, garofani.... sono colorati e molto piacevoli nei drinks

Lettrice

Utente di lunga data
Senti un po' tu e l'altro tuo compare isolano, ti pare che io andavo a pensare che avevate bisogno di una ricetta al pomodoro proprio da me?

Bruja

p.s. Visto che sei una originale..... prova a mettere nella vaschetta del ghiaccio un misto di petali di fiori commestibili: rosa, viola, tagete, girasoli, garofani.... sono colorati e molto piacevoli nei drinks
bello.. ogni tanto se voglio fare la sborona ci metto una fogliolina di menta
... per chi mi va sulle balle una fogliolina di certi parenti miei

R

Roma

Guest
a dire la verità

ma perchè continui a sprecare le tue energie inutilmente?! Lui può tutto...Lui é Grande, Lui non insulta, ci illumina...Lui è Lui! Ah Oté dai lascia stare!
P.S. che rimanga tra noi: sulla cultura ok...ma in quanto ad educazione in qualcuno non l'ho mai vista!!!
P.P.S.: io credo che la cultura e l'ignoranza (intesa come modo di comportarsi con gli altri) siano due cose che, spesso, vanno insieme.

P.P.P.S. X CHEN: Magnifico Professore,
non si disturbi a correggere miei eventuali errori sintattici/lessicali/grammaticali/morfologici, perchè: 1. non capirei, non ne sarei in grado 2. non me ne frega assolutamente nulla!!!!
distinti saluti!
Simo.
sto samurai la sa proprio lunga ma è senza sentimenti mi pare e allora cosa serve la sua immensa cultura? intanto è solo servita a farci sentire tutti un po' ignoranti ma non a altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.