off topic per chen samurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
chen sei una iena assetata di sangue comunque complimenti non te ne sfugge una.
...amica mia... il livello è basso... molto basso... da classe operaia... da anonime scuole elementari... anonime scuole medie... anonime scuole superiori... anonime università... insomma, roba da anonimi... signor e signora "nessuno"... capisci?

Bruja

Utente di lunga data
Chen

Non mi fare questo scivolone ..... "da classe operaia"!
L'intelligenza e la cultura non hanno classe, al massimo hanno doti e possibilità realizzate o tarpate, ma per fortuna il senso della misura e la capacità valutativa sono caratteriali e rispondono alla consapevolezza di sè, e questo è di per sè un dono inalienabile dai classismi sociali umani.
Inutile scomodare le lingue classiche o antiche, perfino scomodando l'aramaico si aggiungerebbe solo la facolà di "saperlo" non l'intrinsecità del pensiero di questo idiome. Basterebbe una parola... 'asayya.... o medico dell'essere e dello spirito!
Tu m'intendi .......
Bruja

Iris

Utente di lunga data
...amica mia... il livello è basso... molto basso... da classe operaia... da anonime scuole elementari... anonime scuole medie... anonime scuole superiori... anonime università... insomma, roba da anonimi... signor e signora "nessuno"... capisci?
Neanche a me sfuggono alcuni scivoloni...mi annoio però a sottolinearli.

O

Old chensamurai

Guest
Neanche a me sfuggono alcuni scivoloni...mi annoio però a sottolinearli.
...Iris... devi essere onesta!... Sara mi provoca... e io mi sono difeso... questo è inoppugnabile!... se non sa citare correttamente... è colpa mia?

Iris

Utente di lunga data
Chen

Se mi vuoi bene come dici, parla di te e lascia perdere le citazioni. Sono così noiose....la noia è più mortale dell'infelicità.

O

Old chensamurai

Guest
Se mi vuoi bene come dici, parla di te e lascia perdere le citazioni. Sono così noiose....la noia è più mortale dell'infelicità.
...Iris, amica mia... te l'ho detto... il tuo nome mi ricorda... Van Gogh... e Basilio il Grande... l'eremita... secondo me, devi essere proprio bella... Iris, amica mia... ricordati che l'uomo cerca la verità... ma ancor più brama la bellezza... con buona pace del grande Platone... per questo, quando incontro una bella creatura... se necessario, sacrifico la prima... alla seconda...

A

Ananas

Guest
Sei il solito maiale schifoso, cerchi di rimorchiare una puttanella di internet...magari vi scambiate pure le foto!!! Preferisci la bellezza all'intelligenza...

Lettrice

Utente di lunga data
Sei il solito maiale schifoso, cerchi di rimorchiare una puttanella di internet...magari vi scambiate pure le foto!!! Preferisci la bellezza all'intelligenza...

Mi piacerebbe tanto sapere chi sei

O

Old chensamurai

Guest
...amico... ti conosco... lo so chi sei... analfabeta!... si scrive: "puttanella di internet"?... ti sembra corretto?... sei solamente un analfabeta... come ti permetti di usare certi termini?... e per giunta con una sintassi da analfabeta?... sei un rifiuto dell'umanità... fai schifo a te stesso... a me, fai solo pietà... comunque attento, amico mio... tu offendi... e... sai, non si può fare... nemmeno qui... potrei incazzarmi sul serio... e allora... prova a immaginare cosa potrei fare... la tua infelicità... che diventa la mia ragione di vita... tu non sai... amico mio... e ti auguro di continuare a non sapere...

S

saraharket

Guest
…hi, hi, hi… mia cara… ma che noia mortale… già alla prima citazione… fai un errore… che nemmeno un bambino delle scuole elementari farebbe… quando citi… per favore… cita bene… ti prego… non mozzare le frasi… come fanno i dilettanti… allo sbaraglio… e scrivi:

“Εν αρχη ην ο Λόγος και ο Λόγος ην προς τον Θεόν και Θεός ην ο λόγος” (Gv 1,1)

…inoltre, non puoi scrivere “GV”… con la “V” maiuscola… devi scrivere “Gv”… sai il perché, vero?... hi, hi, hi… che delusione… che dilettantismo… che noia micidiale… anzi, no!… quella tratta dal “Zarathustra” te la stronco… vedi, ignorantella, non si scrive:

Es gibt keinen Teufel und keine Hölle. Deine Seele wird noch schneller tot sein als dein Leib. Fürchte nun nichts mehr!
…ma bensì:

Es gibt keinen Teufel und keine Hölle. Deine Seele wird noch schneller tot sein als dein Leib: Fürchte nun nichts mehr!
…sai la differenza tra un punto e i due punti? …che palle… perdere tempo con queste cose… che approssimazione… che superficialità… che pochezza…

…le altre citazioni, ovviamente, le conosco tutte… e molto bene… citazioni “trite e ritrite”… sono le solite citazioni scolastiche… anche in queste, vedo degli errori… ma oggi, non ho voglia di farti, ulteriormente, del male… che noia… che dilettantismo… odio l’esibizionismo della classi meno abbienti… che hanno avuto accesso alla cultura… nell’epoca dell’acculturazione di massa… cultura da poco… per i poveracci… hi, hi, hi... che noia...

Sai allora più che correggere me devi correggere un'intera scuola di pensiero, categorie di docenti e biblioteche di libri. Ma il problema resta, perché tu non hai capito un accidenti a parte l'incipit del Vangelo di GV, che guarda caso io abbrevio come mi pare (sempre meglio del tuo Macbeth citato in italiano).
Citazioni trite e ritrite?? Be' certo immagino che un paio di aforismi di Kierkegaard scritti in norvegese e non in danese sia una cosa che ti capita tutti i giorni.
Mi sorprende poi pensare che tu possa conoscere a memoria tutto i De Civitate Dei... o il De Rerum Natura (volevo dedicarti il prologo... sai quello che fa Aeneadum genitrix homun divomque voluptas.... etc., ma, cielo, lo conoscono anche i ragazzini del ginnasio).
Rimango del mio parere. Che tu sia un enorme bluffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.
La prossima volta oltre all'inizio ti metterò tutto il vangelo di GV o forse anche i sinittoci, in greco e latino, così sarai contento.
Il punto è e rimane il seguente: ammorbi questo forum con la tua presunzione e non fai niente di utile per gli utenti. Non offri consigli validi ma cerchi solo facili rimorchi. Ma bravo 10 e lode in psicologia.
(Ahh, per inciso, visto che del Peer Gynt conosci solo la versione di Grieg, ti farà piacere sapere che alcune locandine del dramma furono dipinte da Munch. Così allarghi la tua cultura) (Sempre che tu sappia chi è Munch... ed evita di consultare internet per darmi dettagli...)

Lettrice

Utente di lunga data
SARA

Munch lo conosce anche mia figlia di 14 mesi...

S

saraharket

Guest
…le tue citazioni?… hi, hi, hi… hai fatto uno scivolone pazzesco… già sulla prima… e allora, mi sono stufato subito… io sono reale… anzi, io sono… e basta… "disturbo della personalità"?... hi, hi, hi... dimmelo tu, dai, cos'è un "disturbo della personalità"... hi, hi, hi... visto che usi questa categoria diagnostica... sarai perfettamente in grado di dirmi cosa la distingue da una "psicosi"... o da una "nevrosi"... dimmelo dai... hi, hi, hi... tieni conto che io detesto ogni categoria diagnostica... comunque, spiegami dai...
Sai potrei davvero sorprenderti visto che ho un fratello medico il quale non é un dilettante come te che cerca, subdolamente di carpire informazioni. Ti preciso, ma giusto per farti un piacere, che uno dei miei più cari amici è docente di Psichiatria all'Università, Primario nella stessa disciplina e CTU nei maggiori processi penali.
Visto che tu non sai niente della mia vita ed io mi guardo bene da fornire informazioni a riguardo, (per quanto speravo che le tue più volte dichiarate lauree ti avessero almeno fatto intuire l'ambito della mia professione) sono dolente di comunicarti che le patologie psichiatriche et similia sono a me cose piuttosto note.
E, alla persone come te, vistosamente disagiate, normalmente si somministrano buone dosi di psicofarmaci.
Perché rasenti il delirio d'onnipotenza.

O

Old chensamurai

Guest
Sai allora più che correggere me devi correggere un'intera scuola di pensiero, categorie di docenti e biblioteche di libri. Ma il problema resta, perché tu non hai capito un accidenti a parte l'incipit del Vangelo di GV, che guarda caso io abbrevio come mi pare (sempre meglio del tuo Macbeth citato in italiano).
Citazioni trite e ritrite?? Be' certo immagino che un paio di aforismi di Kierkegaard scritti in norvegese e non in danese sia una cosa che ti capita tutti i giorni.
Mi sorprende poi pensare che tu possa conoscere a memoria tutto i De Civitate Dei... o il De Rerum Natura (volevo dedicarti il prologo... sai quello che fa Aeneadum genitrix homun divomque voluptas.... etc., ma, cielo, lo conoscono anche i ragazzini del ginnasio).
Rimango del mio parere. Che tu sia un enorme bluffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.
La prossima volta oltre all'inizio ti metterò tutto il vangelo di GV o forse anche i sinittoci, in greco e latino, così sarai contento.
Il punto è e rimane il seguente: ammorbi questo forum con la tua presunzione e non fai niente di utile per gli utenti. Non offri consigli validi ma cerchi solo facili rimorchi. Ma bravo 10 e lode in psicologia.
(Ahh, per inciso, visto che del Peer Gynt conosci solo la versione di Grieg, ti farà piacere sapere che alcune locandine del dramma furono dipinte da Munch. Così allarghi la tua cultura) (Sempre che tu sappia chi è Munch... ed evita di consultare internet per darmi dettagli...)
...ti ho proprio fatta incazzare, eh?... hi, hi, hi... cosa pensavi?... che sarei caduto nei tuoi giochetti infantili?... amica mia... rilassati... con me, non c'è niente da fare... sei superficiale... tutto qui... e non hai ancora capito bene con chi hai a che fare... hi, hi, hi... sorvolo sugli strafalcioni facilmente rintracciabili in questo tuo nuovo scritto... mi viene da vomitare... hi, hi, hi... hai studiato Nietzsche?... hai studiato i "punti" e il "due punti"?... hi, hi, hi... un'ultima cosa... tu non "abbrevi"... tu citi... quindi, si scrive "Gv" e non "GV"... e si cita bene... credimi... hi, hi, hi... l'amico Will, l'ho tradotto in italiano... non l'ho "citato"... capisco bene che per te la differenza non sussiste... ma c'è... credimi, amica mia, c'è... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.