Nobody
Utente di lunga data
ma dove ...sto samurai la sa proprio lunga ma è senza sentimenti mi pare e allora cosa serve la sua immensa cultura? intanto è solo servita a farci sentire tutti un po' ignoranti ma non a altro.
ma dove ...sto samurai la sa proprio lunga ma è senza sentimenti mi pare e allora cosa serve la sua immensa cultura? intanto è solo servita a farci sentire tutti un po' ignoranti ma non a altro.
sto samurai la sa proprio lunga ma è senza sentimenti mi pare e allora cosa serve la sua immensa cultura? intanto è solo servita a farci sentire tutti un po' ignoranti ma non a altro.
scommetto infatti che chen non riuscirebbe a combinare navy blu e neroE chi stabilisce che una persona è ignorante in rapporto ad un'altra? Il fatto di conoscere delle nozioni in più in qualche settore?
In questo senso tutti lo siamo in modo intrecciato... ma è l'onniscenza nozionistica a determinare una personalità, una intelligenza, una individualità vincente?
Bruja
dico soloi che per me il samurai bisogna metterlo fuori dal forum in qualche modo con un moderatore che lo blocchi e non scriva più. poi andrebbe attaccato da tutti insiemne quando si presenta perchè è anche uno sporco traditore e rovinafamiglie. ma sapete che uno con la sua parlantina ne prende in giro a decine e sfascia famiglie a go go?E chi stabilisce che una persona è ignorante in rapporto ad un'altra? Il fatto di conoscere delle nozioni in più in qualche settore?
In questo senso tutti lo siamo in modo intrecciato... ma è l'onniscenza nozionistica a determinare una personalità, una intelligenza, una individualità vincente?
Bruja
Lui cerca consenso ed ammirazione, anche se dice o crede non sia così. Basta ignorarlo se posta dlle sciocchezze e rispondere normalmente se porta cose interessanti.dico soloi che per me il samurai bisogna metterlo fuori dal forum in qualche modo con un moderatore che lo blocchi e non scriva più. poi andrebbe attaccato da tutti insiemne quando si presenta perchè è anche uno sporco traditore e rovinafamiglie. ma sapete che uno con la sua parlantina ne prende in giro a decine e sfascia famiglie a go go?
Ma magari...invece questi fake frantumano i santissimi anche quando vai ai giardinettiVa bene.
Allora ditelo che aspettavano me.![]()
Io con te non ci parlo, abbiamo litigato, te lo sei scordato?Ma magari...invece questi fake frantumano i santissimi anche quando vai ai giardinetti![]()
Ciao Lupa, bentornata![]()
fottitiIo con te non ci parlo, abbiamo litigato, te lo sei scordato?
dico soloi che per me il samurai bisogna metterlo fuori dal forum in qualche modo con un moderatore che lo blocchi e non scriva più. poi andrebbe attaccato da tutti insiemne quando si presenta perchè è anche uno sporco traditore e rovinafamiglie. ma sapete che uno con la sua parlantina ne prende in giro a decine e sfascia famiglie a go go?
L'attacco congiunto non serve, la miglior arma sarebbe non curarsene e non farsi prendere in giro dai suoi "lisciamenti"...![]()
Ognuno è libero, qui dentro di far quel che vuole, assumendosene poi in primis la responsabilità che cmque ha verso tutti gli altri frequentatori.
Tu non hai capito.fottiti![]()
![]()
![]()
Eh no, non ti seguo...nella discussione che posti, di quel tavolino non c'è traccia. Al era Al, Bob li era in incognito.Tu non hai capito.
Te la ricordi quella famosa chiacchierata al tavolino di un caffè... quella di Heat? Che tu sei Al e io sono Bob?
Bene. Io c'ero:
http://www.tradimento.net/showthread.php?t=1586&page=13
Tu non ti sei presentato.
E io a queste cose ci faccio caso.
Ah sì?Eh no, non ti seguo...nella discussione che posti, di quel tavolino non c'è traccia. Al era Al, Bob li era in incognito.
Si, quello è un monologo. Una persona che vale, e che si siede al tavolo per dialogare, sa chiedere anche scusa se si accorge che l'altro si incazza per una sua uscita. E' un atto di forza, non di debolezza. Basta spiegare che non era intenzione offendere. Perchè sa bene che il contesto in cui si usano le parole è tutto.Ah sì?
E secondo te, stavo parlando da sola?
Sono strabiliata.
Veramente, ve lo dico sinceramente, non ho parole.
Sono certa di essermi persa un pezzo.
Devono esserci state delle discussioni da qualche parte che non ho letto e che spiegano questo tafferuglio da portinaie. Con rispetto per le portinaie.
Brevemente dico ancora due cose e poi mi sa che mi assento per un pò, perchè non mi piace quello che leggo, e di norma dove non mi piace non ci sto.
Strabilio al commento sui sardi.
Veramente, inebetisco.
Leggere una frase come la mia e trovarci qualcosa sotto che non sia una semplice battuta, mi conferma che devo essermi persa qualche pezzo qua e la, magari ho tirato involontariamente fuori un argomento su cui vi eravate già scontrati.
Identica cosa vale per il fottiti.
Io scrivo fottiti a Moltimodi e lui mi piglia seriamente.
Ci mandiamo a cagare continuamente, bonariamente e ridendo e lui improvvisamente si offende di un fottiti qualunque. Non so cosa pensare.
So cosa pensare invece della questione Wiki.
Ho citato quella perchè mi consentiva un banale copiaincolla.
Avessi avuto il Devoto-Oli sotto mano avrei riportato la loro definizione.
Cosa cambia?
Nulla. In italiano rimorso e rimpianto hanno significati diversi.
Capisco che in effetti gli italiani, parlando la stessa lingua (circa) possono essere considerati "branco".
Eh sì, in effetti, se la guardiamo così, il chiamare in causa il concetto di branco non fa una piega.
Diversamente, se non era riferito al ceppo linguistico italico, veramente non scorgo nessun pensiero logico che mi ci faccia arrivare da un'altro percorso.
La nota personale, visto che mi si cita espressamente sull'argomento quindi ritengo di aver diritto di replica (mi citano quasi più di Chen, wow!), è questa:
Io animale aggregante?
Può essere. Ma gregario.
Da quando son bambina.
Sparatemi!
Non ci posso fare niente; amo la gente, amo le persone che amo e, cosa non dipendente dalla mia volontà, loro si aggregano.
Credo che se un pò mi avete conosciuto in questi mesi, dovreste fare veramente uno sforzo a pensare a me come ad una persona che sta tra le file.
Mi fa proprio ridere chi si dice di cantare fuori dal coro. Ci tenete così tanto a sottolinearlo?
Per quanto ho vissuto fin'ora ho sempre cantato sola.
Se poi la gente mi s'avvicina e mi dice: mi faresti cantare con te? La risposta è sempre sì.
E non vuol dire che io ci resti. Magari mi alzo, li lascio cantare la mia canzone e me ne vado più in la a pensarne un'altra.
Ah sì? Voi state di qua? E io non ci sto! Vado di là! Perchè io sò io e voi nun siete un cazzo!
E tu? Cazzo ci fai qua?
A sì? Anche tu qua?
E vabbè, se prima ero da solo a ballare il lalligalli, adesso siamo in due a ballare illalligalli... ma non diciamolo a nessuno.
Potrebbero prenderci per un branco.
Vi saluto brava gente, oggi non è una gran giornata e qua sopra ne ho la conferma.
Non c'ho voglia di vedere le vetrine di quanto gli altri sono intelligenti e colti.
Oggi vado ai giardinetti.
La Lupa
Comunque fa niente, non è un caso se io sono da una parte della barricata e tu dall'altra.
Quella giusta, ovviamente.
Facile che non mi sono spiegata.Si, quello è un monologo. Una persona che vale, e che si siede al tavolo per dialogare, sa chiedere anche scusa se si accorge che l'altro si incazza per una sua uscita. E' un atto di forza, non di debolezza. Basta spiegare che non era intenzione offendere. Perchè sa bene che il contesto in cui si usano le parole è tutto.
Come è atto di forza dimenticarsi dei malintesi. Io l'ho fatto, tu no.
E risparmiami le barricate![]()
Per esempio...Identica cosa vale per il fottiti.
Io scrivo fottiti a Moltimodi e lui mi piglia seriamente.
Ci mandiamo a cagare continuamente, bonariamente e ridendo e lui improvvisamente si offende di un fottiti qualunque. Non so cosa pensare.
Apprezzo la sincerità, sempre. E devo dire che dopo quella discussione, una registrata su di te l'ho data pure io. Pure tu non mi sei piaciuta troppo, e i parametri li abbiamo tutti, mica sei unicaFacile che non mi sono spiegata.
Non mi sei piaciuto durante quella discussione e non mi sei piaciuto dopo.
Ho dato una registrata all'opinione che avevo di te.
Mai pensato e mai detto di avere un bel carattere, del resto.
C'ho i miei parametri.
Passo e chiudo.
Ah no... ps: (ma entro ed esco subito dal loop) riguardo al tuo bold....
Per esempio...![]()