Non ne hai idea.E si....perchè non so che cazzo ti potresti inventare....ti serve tempo.
Non ne hai idea.E si....perchè non so che cazzo ti potresti inventare....ti serve tempo.
CiaoE si....perchè non so che cazzo ti potresti inventare....ti serve tempo.
Nulla è per sempre caro wolf,i miei coglioni hanno i segni del tempo trascorso in questo sito,lasciatemi al mio volo,lasciatemi ai miei orizzonti,lasciatemi andare,questi 4 provinciali del cazzo spesso sono insopportabili,ogni tanto vorrei anche confrontarmi con forumisti di intelletto.Ma che è 'sta moda di mettersi in fila :incazzato:
CulFan caro oscuro ... de core :rotfl::rotfl::rotfl:Nulla è per sempre caro wolf,i miei coglioni hanno i segni del tempo trascorso in questo sito,lasciatemi al mio volo,lasciatemi ai miei orizzonti,lasciatemi andare,questi 4 provinciali del cazzo spesso sono insopportabili,ogni tanto vorrei anche confrontarmi con forumisti di intelletto.
a quanto pare free non torna e questo mi dispiace moltissimo.è stata fatta una cazzata immane.
buona vita anche a lei
CulFan caro oscuro ... de core :rotfl::rotfl::rotfl:
Buongiorno oscurelloCome fai ad avere ragione senza scrivere una cosa giusta poi dovresti spiegarmelo....!
Buongiorno oscurellotu preferisci l'ingenua ignoranza o la scarsa intuizione?
Eh se vado OT perdonami
![]()
mi spiace che non tornia quanto pare free non torna e questo mi dispiace moltissimo.è stata fatta una cazzata immane.
buona vita anche a lei
ma che ti ha fatto personalmente che sei così accanita,porca miseria?mi spiace che non torni
L'mmane cazzata l'ha fatta lei
e chi è causa del suo male.........
Non me ne sono accorta.ma che ti ha fatto personalmente che sei così accanita,porca miseria?
ha rotto un po' i maroni allora che punissero pure me che sono anni che lo faccio
Accanita?ma che ti ha fatto personalmente che sei così accanita,porca miseria?
ha rotto un po' i maroni allora che punissero pure me che sono anni che lo faccio
ha messo in discussione delle cose e bastava parlarne o non parlarne, certamente non escluderlaAccanita?
Non ha rotto i maroni ha insinuato cose pesanti fino ad arrivare a scrivere che i suoi dati potevano essere utilizzati per ritrovarsi l'admin sotto casa.
Ha insinuato che i ban fossero decisi da un'altra utente che influenzasse gli admin
Queste sono cose, secondo me, gravi. Non mi sembra che tu abbia mai fatto nulla di tutto questo nemmeno con il vecchio admin che obiettivamente non ti stava simpatico come non lo stava a me
Dopodichè mi auguravo sinceramente che qualche giorno lontana dal forum le facessero riprendere lucidità e capire che era andata oltre. Probabilmente è ancora convinta di avere ragione e quindi in maniera coerente resta lontana
non conosco i perchè della decisione di Tubarao, non conosco la sua vita privata, non conosco chi gli stava sul cazzo e chi simpatico,Non è che non parlassi di lui. E comunque, sì: in generale funziona che, soprattutto se sei admin, i cazzi che hai fuori li tieni per te. E comunque, quand'anche te ne vai, non è che scrivi che la colpa è di metà delle persone che stanno qui dentro, siano pure il Conte, AnnaB, Luna, io stesso e che cazzo ne so. La "colpa" se vogliamo è di tutta la situazione che hai fuori. Perchè quella metà delle persone che stanno qui dentro che dici ci sta da quando Cristo era piccolo, insieme a te. Non è gente che è arrivata adesso. Se ad un certo punto sei ben poco sciallo e teso come una corda di violino allora è evidente che è per cause esterne a questo sito. Ed sarebbe onesto scriverlo. Così non è. Ma ripeto, sono affari suoi. Io sto facendo, come dice Chiara, illazioni, ma fare illazioni non è, di per sè, nè un reato nè nulla. E non è che le sto manco facendo in camera caritatis con qualche altro stronzo. Per dire. E' quello che penso, ed è quello che dico.
ha messo in discussione delle cose e bastava parlarne o non parlarne, certamente non escluderla
Poi però se ti dico li muerti tuoi e di Perplesso, cazzo, non dire "a". Ma manco per sbaglio.Per mesi ne hanno parlato
E nonostante 10.000 spiegazioni lei ha continuato sulla sua strada
Quidni uno devi sentirsi accusare di essere un mezzo pazzo che va sotto casa dei forumisti utilizzando le conoscenze, dovute alla sua posizione, e fare finta di nulla? Mah
aPoi però se ti dico li muerti tuoi e di Perplesso, cazzo, non dire "a". Ma manco per sbaglio.
Invece tu con Free sei proprio obiettivoPoi però se ti dico li muerti tuoi e di Perplesso, cazzo, non dire "a". Ma manco per sbaglio.