Oggi è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
E si....perchè non so che cazzo ti potresti inventare....ti serve tempo.
Ciao

un esempio. Puoi avere ragione in quanto descrivi una cosa.
Ma quella cosa in sé non è giusta ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Wolf

Ma che è 'sta moda di mettersi in fila :incazzato:
Nulla è per sempre caro wolf,i miei coglioni hanno i segni del tempo trascorso in questo sito,lasciatemi al mio volo,lasciatemi ai miei orizzonti,lasciatemi andare,questi 4 provinciali del cazzo spesso sono insopportabili,ogni tanto vorrei anche confrontarmi con forumisti di intelletto.

zanna

Utente di lunga data
Nulla è per sempre caro wolf,i miei coglioni hanno i segni del tempo trascorso in questo sito,lasciatemi al mio volo,lasciatemi ai miei orizzonti,lasciatemi andare,questi 4 provinciali del cazzo spesso sono insopportabili,ogni tanto vorrei anche confrontarmi con forumisti di intelletto.
CulFan caro oscuro ... de core :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Intanto

a quanto pare free non torna e questo mi dispiace moltissimo.è stata fatta una cazzata immane.
buona vita anche a lei

Intanto rallegriamoci per il non ritorno di annab...!

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Come fai ad avere ragione senza scrivere una cosa giusta poi dovresti spiegarmelo....!
Buongiorno oscurello :p tu preferisci l'ingenua ignoranza o la scarsa intuizione? :D Eh se vado OT perdonami :D

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a quanto pare free non torna e questo mi dispiace moltissimo.è stata fatta una cazzata immane.
buona vita anche a lei
mi spiace che non torni
L'mmane cazzata l'ha fatta lei
e chi è causa del suo male.........

secondo me pure la buonanima di tuba direbbe abbiamo esagerato con lei .
ora che non sei più tra noi fai il miracolo , san tubarao da roma

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma che ti ha fatto personalmente che sei così accanita,porca miseria?
ha rotto un po' i maroni allora che punissero pure me che sono anni che lo faccio
Accanita?
Non ha rotto i maroni ha insinuato cose pesanti fino ad arrivare a scrivere che i suoi dati potevano essere utilizzati per ritrovarsi l'admin sotto casa.
Ha insinuato che i ban fossero decisi da un'altra utente che influenzasse gli admin
Queste sono cose, secondo me, gravi. Non mi sembra che tu abbia mai fatto nulla di tutto questo nemmeno con il vecchio admin che obiettivamente non ti stava simpatico come non lo stava a me
Dopodichè mi auguravo sinceramente che qualche giorno lontana dal forum le facessero riprendere lucidità e capire che era andata oltre. Probabilmente è ancora convinta di avere ragione e quindi in maniera coerente resta lontana

Accanita?
Non ha rotto i maroni ha insinuato cose pesanti fino ad arrivare a scrivere che i suoi dati potevano essere utilizzati per ritrovarsi l'admin sotto casa.
Ha insinuato che i ban fossero decisi da un'altra utente che influenzasse gli admin
Queste sono cose, secondo me, gravi. Non mi sembra che tu abbia mai fatto nulla di tutto questo nemmeno con il vecchio admin che obiettivamente non ti stava simpatico come non lo stava a me
Dopodichè mi auguravo sinceramente che qualche giorno lontana dal forum le facessero riprendere lucidità e capire che era andata oltre. Probabilmente è ancora convinta di avere ragione e quindi in maniera coerente resta lontana
ha messo in discussione delle cose e bastava parlarne o non parlarne, certamente non escluderla

Traccia

Utente di lunga data
Non è che non parlassi di lui. E comunque, sì: in generale funziona che, soprattutto se sei admin, i cazzi che hai fuori li tieni per te. E comunque, quand'anche te ne vai, non è che scrivi che la colpa è di metà delle persone che stanno qui dentro, siano pure il Conte, AnnaB, Luna, io stesso e che cazzo ne so. La "colpa" se vogliamo è di tutta la situazione che hai fuori. Perchè quella metà delle persone che stanno qui dentro che dici ci sta da quando Cristo era piccolo, insieme a te. Non è gente che è arrivata adesso. Se ad un certo punto sei ben poco sciallo e teso come una corda di violino allora è evidente che è per cause esterne a questo sito. Ed sarebbe onesto scriverlo. Così non è. Ma ripeto, sono affari suoi. Io sto facendo, come dice Chiara, illazioni, ma fare illazioni non è, di per sè, nè un reato nè nulla. E non è che le sto manco facendo in camera caritatis con qualche altro stronzo. Per dire. E' quello che penso, ed è quello che dico.
non conosco i perchè della decisione di Tubarao, non conosco la sua vita privata, non conosco chi gli stava sul cazzo e chi simpatico,
mi spiace sia scazzato e mi spiace abbia lasciato il forum perchè a me piaceva tanto,
ma non posso non constatare che il tuo punto di vista, differente, non ha tutti i torti...anzi, trovo che nella maggioranza dei casi sia condivisibile, che succede proprio così. Non so se applicabile anche in questo, però lo trovo uno spunto interessante che mi ha fatto pensare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ha messo in discussione delle cose e bastava parlarne o non parlarne, certamente non escluderla
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Per mesi ne hanno parlato
E nonostante 10.000 spiegazioni lei ha continuato sulla sua strada
Quidni uno devi sentirsi accusare di essere un mezzo pazzo che va sotto casa dei forumisti utilizzando le conoscenze, dovute alla sua posizione, e fare finta di nulla? Mah

Joey Blow

Escluso
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Per mesi ne hanno parlato
E nonostante 10.000 spiegazioni lei ha continuato sulla sua strada
Quidni uno devi sentirsi accusare di essere un mezzo pazzo che va sotto casa dei forumisti utilizzando le conoscenze, dovute alla sua posizione, e fare finta di nulla? Mah
Poi però se ti dico li muerti tuoi e di Perplesso, cazzo, non dire "a". Ma manco per sbaglio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Poi però se ti dico li muerti tuoi e di Perplesso, cazzo, non dire "a". Ma manco per sbaglio.
a
b
c
d
e
f
g
h
i

Vale per Perplesso e varrebbe per te se fossi admin e varrebbe per chiunque nella sua posizione, ma anche se succedesse a un qualunque forumista

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.