Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
le trotee i forellen cosa sono?
le trotee i forellen cosa sono?
e i forellen cosa sono?
[video=youtube;NF9DrUXowBo]http://www.youtube.com/watch?v=NF9DrUXowBo[/video]le trote![]()
W la trota!:inlove:[video=youtube;NF9DrUXowBo]http://www.youtube.com/watch?v=NF9DrUXowBo[/video]
Ecco un'altra trotae i forellen cosa sono?
Ecco un'altra trota
[video=youtube;5HXhFSTG3iA]http://www.youtube.com/watch?v=5HXhFSTG3iA[/video]
e ti avevo pure definito un raffinato.non gliela posso fare:unhappy:avete mai notato che al pesce spesso, anzi quasi sempre si accompagna la patata? bene, vi spiego come cucinarla a puntino.
chiedete, a chi vi aiuta, se non è uso, di lavare bene la patata ed eventualmente di depilarla (nella buccia della patata è presente della peluria, meglio toglierla prima della cottura): questa, se non ben coltivata, ha certi odori scaturiti dalla sua propria natura che potrebbero disturbare. iniziate con maneggiarla con cura, delicatamente, con movimenti circolari, sentirete quando è quasi pronta come fuoriuscire un humus, quindi quando ben calda aromatizzatela e assagiatela con la punta della lingua per capire se è pronta all'uso o se necessita ancora di cure e spezie. Cuocetela a puntino poi gustatela appieno con un bel merluzzo fresco ben turgido, proprio come dev'essere un pesce fresco.
chi preferisce può accompagnarla alla salsiccia, il procedimento di cottura è uguale.
buon appetito.![]()
Pensa quanto ci capisci.e ti avevo pure definito un raffinato.non gliela posso fare:unhappy:
perchè tu con il pesce cosa abbini? l'insalatina verde? però non capisco come mai ogni volta che tu scrivi qualcosa c'è JB che deve dire sempre la sua. mha.e ti avevo pure definito un raffinato.non gliela posso fare:unhappy:
Accade più spesso il contrario, non so se l'hai notato.perchè tu con il pesce cosa abbini? l'insalatina verde? però non capisco come mai ogni volta che tu scrivi qualcosa c'è JB che deve dire sempre la sua. mha.
perchè tu con il pesce cosa abbini? l'insalatina verde? però non capisco come mai ogni volta che tu scrivi qualcosa c'è JB che deve dire sempre la sua. mha.
con le seppie o con gli anelli di totano o i piccoli totanie scusa, i piselli (ops:singleeyecome li cucini?
Cristo santo, amico, non mangio un'aragosta da una quindicina di annisabato sera ho cucinato una bella aragosta, 2,8 kg, al sugo, molto leggero e c'ho condito gli spaghetti. goduria.
Cristo santo, amico, non mangio un'aragosta da una quindicina di anni.... Scusa la domanda poco fine ma ... a quanto è arrivata al chilo?
![]()
Cristo santo, amico, non mangio un'aragosta da una quindicina di anni.... Scusa la domanda poco fine ma ... a quanto è arrivata al chilo?
![]()
Ultimo, qui dobbiamo mettere ordine: chiunque arriva, comprese le pulci, dice la sua. in che mondo viviamo?Certe domande a certi tipacci non le devi fare, capisci ammia vero? del giro è lui... e.. basta va, ho parlato fin troppo.
Ultimo, qui dobbiamo mettere ordine: chiunque arriva, comprese le pulci, dice la sua. in che mondo viviamo?
'Mbare, ca ordine ama fari: cuéddarè vene, puru i pulici, parrunu. ma chi minchia di puosto è chistu? unne u rispettu?
l'amico del cemento dentro ci finì, mentre che impastavano, disgrazia fù.Cumpà, quel cemento che compravamo dal nostro amico sta ancora a quel prezzo?
Intanto giro qualche altro posto.
HL quanto sei alto?