Oggi cucino io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
si, ci si avvicina. é come mangiare una mozzarella di bufala: se la mangia a Battipaglia rispetto a siracusa o milano sarà un'altra mozzarella. La granita di limone non avrà lo stesso gusto del limone se fatta dalle nostre parti anzichè a bressanone. è la freschezza degli ingredienti spesso a fare la differenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè, ma a Milano immagino ci siano anche i siciliani, oltre che ai cinesi e qualche milanese. Voglio dire, come in buona parte delle gradi città si trova un po' di tutto, e penso anche una granita che se pure non è proprio come la mangi tu magari ci si avvicina parecchio.
No. La granita di Milano non è neanche parente alla lontana di quella siciliana. Assomiglia a quella siciliana come Marianna Fantozzi a Sharon Stone.

Joey Blow

Escluso
si, ci si avvicina. é come mangiare una mozzarella di bufala: se la mangia a Battipaglia rispetto a siracusa o milano sarà un'altra mozzarella. La granita di limone non avrà lo stesso gusto del limone se fatta dalle nostre parti anzichè a bressanone. è la freschezza degli ingredienti spesso a fare la differenza.
Va bene, si. Per carità il limone. Poi certo, magari a Battipaglia c'è un po' di diossina che da quel giusto non so che tale da renderla inimitabile.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
No. La granita di Milano non è neanche parente alla lontana di quella siciliana. Assomiglia a quella siciliana come Marianna Fantozzi a Sharon Stone.
verissimo....

Brunetta

Utente di lunga data
prima passa da me....;)
Non mancherò :). Ho un'amica siciliana e ho mangiato a casa sua come mai nella vita cose che in teoria non mi piacciono come zucca e sardine in scapece. Erano cose di una raffinatezza indescrivibile.

Annuccia

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
muto...
se passa da me e assaggia..da te non viene ....:D
ma se non sai neanche cucinare un uovo alla coque. 'miriusa, si gilusa? nun ma mangio a to amica, u capisti? tu si l'anima ro me core, putissi mai scanciariti pi na pulintuna rizzugnata. Minchia, mancu tu pari, bidduna mia sciacquata.

Annuccia

Utente di lunga data
ma se non sai neanche cucinare un uovo alla coque. 'miriusa, si gilusa? nun ma mangio a to amica, u capisti? tu si l'anima ro me core, putissi mai scanciariti pi na pulintuna rizzugnata. Minchia, mancu tu pari, bidduna mia sciacquata.
:inlove:...............................ma io non sono gelosa.....che belle parole...sai cosa facciamo..??
brunetta passa da qui...nel frattempo ci raggiunge farfalla(mi sembra giusto)..e veniamo tutte tre da te....ti piace?.......

ceniamo con te....insieme....

e poi....

se ce la fai....

:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
:inlove:...............................ma io non sono gelosa.....che belle parole...sai cosa facciamo..??
brunetta passa da qui...nel frattempo ci raggiunge farfalla(mi sembra giusto)..e veniamo tutte tre da te....ti piace?.......

ceniamo con te....insieme....

e poi....

se ce la fai....

:rotfl:
E chi ce la fa dopo l'aglio?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.