Pincopallino
Utente di lunga data
La Segre ha passato il titolo a La Russa.
Non dite nulla a riguardo?
La gerontocrazia offre i suoi frutti.
E dei tanti che non votano.Ci teniamo questi, la colpa ,se si può dire così ,è degli italiani che li votano
E la mancanza di memoria.La gerontocrazia offre i suoi frutti.
Se so rotti le palle perché non tanto non c'è cambia mi niente.E dei tanti che non votano.
“Chi non conosce la storia è condannato a ripeterla” scriveva Edmund Burke politico e filosofo. La frase campeggia come monito nel campo di concentramento di Dachau, che ho visitato anni fa.E la mancanza di memoria.
Visitato entrambi ,mi sono rifiutato di fare foto che la maggior parte si faceva, sono rimasto scioccato delle vessazioni che hanno fatto agli ebrei , c'è l'ho scolpite nella memoria“Chi non conosce la storia è condannato a ripeterla” scriveva Edmund Burke politico e filosofo. La frase campeggia come monito nel campo di concentramento di Dachau, che ho visitato anni fa.
Pure chi la conosce, da quel che si vede nel mondo.“Chi non conosce la storia è condannato a ripeterla” scriveva Edmund Burke politico e filosofo. La frase campeggia come monito nel campo di concentramento di Dachau, che ho visitato anni fa.
Insomma.Pure chi la conosce, da quel che si vede nel mondo.
beh, avessimo una classe politica nata nel 82 potrei capire….Insomma.
Non parlavo dei politici. Comunque le domande delle Iene hanno rivelato baratri.beh, avessimo una classe politica nata nel 82 potrei capire….
rosicare di meno, chè fa male ai denti“Chi non conosce la storia è condannato a ripeterla” scriveva Edmund Burke politico e filosofo. La frase campeggia come monito nel campo di concentramento di Dachau, che ho visitato anni fa.
Grottesco e’ il termine piu’ appropriato che mi viene in mente.La Segre ha passato il titolo a La Russa.
cos'hai contro quelli degli anni 70? eppure ci sono vette irraggiungibili.....beh, avessimo una classe politica nata nel 82 potrei capire….
Poco da dire, questo è il soggetto in questione:La Segre ha passato il titolo a La Russa.
Culturali.Non parlavo dei politici. Comunque le domande delle Iene hanno rivelato baratri.