Ok, il prezzo è giusto!

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra

Marjanna

Utente di lunga data
Eh, però anche evitando il superfluo, garantisco che pure il necessario ha subito impennate.
Comunque Foglia, mi è venuto in mente che in altri anni, c’era chi non si perdeva una vernissage... e non per fini artistici! 🍰🍖🍗🥪🍕🍹

Tachipirina

Utente di lunga data
Che creano una soluzione neutra che non fa nulla.
L'impressione di efficacia viene da lieve effetto abrasivo del bicarbonato, dal profumo dell’aceto e dalla effervescenza che è proprio segno della reazione chimica.
Sarà...ma sturo tutti i lavandini , water viene bianchissimo, forno lucido, smacchia tovaglie e aceto fa da ammorbidente e mantiene i colori scuri, nero e blu senza opacizzarli dopo tanti lavaggi.

Brunetta

Utente di lunga data
Sarà...ma sturo tutti i lavandini , water viene bianchissimo, forno lucido, smacchia tovaglie e aceto fa da ammorbidente e mantiene i colori scuri, nero e blu senza opacizzarli dopo tanti lavaggi.
Quindi la tua impressione è più valida della chimica?

omicron

omicron

Brunetta

Utente di lunga data
Che secondo la chimica non funzionano l’ho letto anche io
Però se li usi, fanno 🤷🏼‍♀️
Ma che ragionamento è?
Se fanno non è perché hanno proprietà che non hanno, ma per quelle che hanno ovvero il bicarbonato può avere un lieve effetto abrasivo.
Altrimenti buttiamo via tutta la scienza.

omicron

Ma che ragionamento è?
Se fanno non è perché hanno proprietà che non hanno, ma per quelle che hanno ovvero il bicarbonato può avere un lieve effetto abrasivo.
Altrimenti buttiamo via tutta la scienza.
Provali, poi mi ridici

omicron

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito perché ti arrabbi
Mi arrabbio?
Mi sembra insensato insistere che funziona qualcosa che chimicamente non può funzionare.
Poi per me puoi anche togliere (o era fare? 🤔) una fattura mescolando acqua e olio e dire che se si separano è riuscita.

omicron

Mi arrabbio?
Mi sembra insensato insistere che funziona qualcosa che chimicamente non può funzionare.
Poi per me puoi anche togliere (o era fare? 🤔) una fattura mescolando acqua e olio e dire che se si separano è riuscita.
Lo vedi che ti arrabbi? Per bicarbonato e aceto? 🤷🏼‍♀️

Marjanna

Utente di lunga data
Mi arrabbio?
Dipende dal tipo di olio...

metti le dosi

omicron

omicron

Tachipirina

Utente di lunga data
metti le dosi
[/QUOTE]

Scarichi
1 bicchiere aceto
3 cucchiai bicarbonato