omicron
Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Quando dico che è cagacazzi non mi credeteUsti...
![]()

Quando dico che è cagacazzi non mi credeteUsti...
![]()
Comunque Foglia, mi è venuto in mente che in altri anni, c’era chi non si perdeva una vernissage... e non per fini artistici!Eh, però anche evitando il superfluo, garantisco che pure il necessario ha subito impennate.
Sarà...ma sturo tutti i lavandini , water viene bianchissimo, forno lucido, smacchia tovaglie e aceto fa da ammorbidente e mantiene i colori scuri, nero e blu senza opacizzarli dopo tanti lavaggi.Che creano una soluzione neutra che non fa nulla.
L'impressione di efficacia viene da lieve effetto abrasivo del bicarbonato, dal profumo dell’aceto e dalla effervescenza che è proprio segno della reazione chimica.
Quindi la tua impressione è più valida della chimica?Sarà...ma sturo tutti i lavandini , water viene bianchissimo, forno lucido, smacchia tovaglie e aceto fa da ammorbidente e mantiene i colori scuri, nero e blu senza opacizzarli dopo tanti lavaggi.
Io ci ho scrostato un coperchio di mia suoceraQuindi la tua impressione è più valida della chimica?
La chimica non esiste.Io ci ho scrostato un coperchio di mia suocera![]()
Che secondo la chimica non funzionano l’ho letto anche ioLa chimica non esiste.
Ma che ragionamento è?Che secondo la chimica non funzionano l’ho letto anche io
Però se li usi, fanno![]()
Provali, poi mi ridiciMa che ragionamento è?
Se fanno non è perché hanno proprietà che non hanno, ma per quelle che hanno ovvero il bicarbonato può avere un lieve effetto abrasivo.
Altrimenti buttiamo via tutta la scienza.
Provali, poi mi ridici
Non ho capito perché ti arrabbi
Mi arrabbio?Non ho capito perché ti arrabbi
Lo vedi che ti arrabbi? Per bicarbonato e aceto?Mi arrabbio?
Mi sembra insensato insistere che funziona qualcosa che chimicamente non può funzionare.
Poi per me puoi anche togliere (o era fare?) una fattura mescolando acqua e olio e dire che se si separano è riuscita.
Dipende dal tipo di olio...Mi arrabbio?
Mi sembra insensato insistere che funziona qualcosa che chimicamente non può funzionare.
Poi per me puoi anche togliere (o era fare?) una fattura mescolando acqua e olio e dire che se si separano è riuscita.
metti le dosiSarà...ma sturo tutti i lavandini , water viene bianchissimo, forno lucido, smacchia tovaglie e aceto fa da ammorbidente e mantiene i colori scuri, nero e blu senza opacizzarli dopo tanti lavaggi.
Io faccio a occhio per pulire gli scarichiDipende dal tipo di olio...
metti le dosi
sul marmo?Io faccio a occhio per pulire gli scarichi
Marmo? Gli scarichi dell’acqua: lavandini, doccia, ecc…sul marmo?
Non è la mia impressioneQuindi la tua impressione è più valida della chimica?
no, chiedevo cosa usavi per pulire il marmoMarmo? Gli scarichi dell’acqua: lavandini, doccia, ecc…