Ok non ho tradito. Ma ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Signori miei, il male non si nasconde in persone cattive fuori, l'assassino di mio padre era definito dal macellaio suo una persona a modo, simpatica e tendenzialmente buona, così buona che non ci ha pensato a sparare 3 e dico 3 (perchè una può essere un errore) pallottole con l'ultima in testa per finire una persona. I traditori, mi spiace per loro, sono così, falsi e bugiardi con tutti e si dicono essi stessi che l'altro farebbe lo stesso. Peccato che l'altro potrebbe fare lo stesso se fosse uno squilibrato come loro. Accontentatevi delle vite di merda che avete, un domani sarete quasi sicuramente carne putrescente, correre sempre dietro a quello che non si ha e che non si avrà crea solo ansia e stupidità.

Sterminator

Utente di lunga data
Signori miei, il male non si nasconde in persone cattive fuori, l'assassino di mio padre era definito dal macellaio suo una persona a modo, simpatica e tendenzialmente buona, così buona che non ci ha pensato a sparare 3 e dico 3 (perchè una può essere un errore) pallottole con l'ultima in testa per finire una persona. I traditori, mi spiace per loro, sono così, falsi e bugiardi con tutti e si dicono essi stessi che l'altro farebbe lo stesso. Peccato che l'altro potrebbe fare lo stesso se fosse uno squilibrato come loro. Accontentatevi delle vite di merda che avete, un domani sarete quasi sicuramente carne putrescente, correre sempre dietro a quello che non si ha e che non si avrà crea solo ansia e stupidità.
Ma io mi domando e dico, prendendo ad esempio quel grandissimo coglionazzo di mio cognato di cui ho iniziato a descrivere le gesta eroiche...

a 50anni sfankuli tua moglie e due figlie gia' grandi, ti fai sukkiare tutto da una 19 enne romena che quando non trovera' piu' niente da succhiare (ancora per poco secondo me...:mrgreen:) ti abbandonera' nel cassonetto dell'umido sperando che la societa' ti riutilizzi almeno come concime...

e tra un 10-20anni (e scialo...:mrgreen:) sto coglionazzo dove si potra' piu' presentare? a c'e' posta per te?

Ma io mi domando e dico, prendendo ad esempio quel grandissimo coglionazzo di mio cognato di cui ho iniziato a descrivere le gesta eroiche...

a 50anni sfankuli tua moglie e due figlie gia' grandi, ti fai sukkiare tutto da una 19 enne romena che quando non trovera' piu' niente da succhiare (ancora per poco secondo me...:mrgreen:) ti abbandonera' nel cassonetto dell'umido sperando che la societa' ti riutilizzi almeno come concime...

e tra un 10-20anni (e scialo...:mrgreen:) sto coglionazzo dove si potra' piu' presentare? a c'e' posta per te?
Ma che te frega a te? Ciuccia il tuo?
Come dite sempre voi...sono scelte eh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Starmi, tuo cognato finirà molto male...godoti che il male che ha fatto gli tornerà indietro e quando non avrà nulla dovrà fare il mendicante. Goditi vedere cosa portano scelte disennate.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma che te frega a te? Ciuccia il tuo?
Come dite sempre voi...sono scelte eh?
Ao' qua stiamo su un forum de corna e discuto di questo, in un forum sulla pesca se discute di tecniche piu' o meno valide d'abboccamento...

te pare, visto che li frequenterai entrambi o te confondi, professo'?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ao' qua stiamo su un forum de corna e discuto di questo, in un forum sulla pesca se discute di tecniche piu' o meno valide d'abboccamento...

te pare?

NO.
QUesto è il portale dell'infedeltà.
Sta storia delle corna e una cosa che brucia solo ai traditi.
Nessuno, mai dei traditori, pensa...oh desso gli metto o le metto le corna...
E sulla fiducia Stermì, mi sa che io sono l'unico utente che condivide il forum con sua moglie.
Fallo tu se hai palle...dato che parli tanto...
Forza ragazzi...portate nel forum i vostri compagni, i vostri coniugi che vediamo come si mette eh?
Pensa Stermì per me il forum è stato un ottimo veicolo per mostrare e comunicare certe cose a mia moglie...
Pensa lei lo ha mostrato alle sue amiche...
Mi sa che sono l'unico che non ha paura...di essere beccato...appunto, perchè non c'è proprio niente da beccare eh?
E non sai che risate si fanno...

Sterminator

Utente di lunga data
Starmi, tuo cognato finirà molto male...godoti che il male che ha fatto gli tornerà indietro e quando non avrà nulla dovrà fare il mendicante. Goditi vedere cosa portano scelte disennate.
Lo penso anch'io che la fine sara' molto probabilmente quella, pero' la cosa non mi fa godere, semmai sara' la futura ex-moje che se la godra' per rivalsa....

a me basta che nun me chiede sordi che tanto s'attacca e facesse pure quel cazzo che glje pare...

Beh parliamo dei tuoi scopi nella vita?
Dei tuoi ideali?
Dei tuoi propositi?
Quelli si che sono dissennati eh?:D:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
NO.
E sulla fiducia Stermì, mi sa che io sono l'unico utente che condivide il forum con sua moglie.
Forza ragazzi...portate nel forum i vostri compagni, i vostri coniugi che vediamo come si mette eh?
Pensa Stermì per me il forum è stato un ottimo veicolo per mostrare e comunicare certe cose a mia moglie...
Mi sa che sono l'unico che non ha paura...di essere beccato...appunto, perchè non c'è proprio niente da beccare eh?
Se lo facessi so' sicuro che mia moglie mi rinfaccerebbe il tempo che perdo qua sopra e penserebbe che sto qua per l'acchiappanza chatterina...:mrgreen: e gia' lo fa perche' e' a conoscenza dei fora di politica o finanza che bazzico...:mrgreen:

io invece preferisco continuare a "studiarvi" e a confrontarmi da solo se permetti...:mrgreen:

continuo a non capire il tuo uso sproloquiante della parola fiducia nel vostro rapporto aperto...boh...

occhio alle correnti d'aria comunque...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per me ti porta in giro tra le amiche come un trofeo...ao' c'e' proprio da vantarsene sai?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NO.
capirai...io non lo condivido nel senso che mio marito non ci pensa lontanamente a leggere ma non mi nascondo certo se sto scrivendo qui.
magari ho perso un po' di punti...:singleeye: e mi prende iin giro ..."bell'intellettualona ihihih"

cleo81

Utente di lunga data

Magari però ricorderà questo periodo come il migliore della sua vita.
Che ne sappiamo noi?
Quando l'età avanza... ognuno chiude con la vita a suo modo e fa i suoi bilanci, no?

Sterminator

Utente di lunga data
Che ne sappiamo noi?
Quando l'età avanza... ognuno chiude con la vita a suo modo e fa i suoi bilanci, no?
Con una 19enne mettiamo arrapata di sesso e sicuro di soldi per sistemarsi anche la famiglia in patria, il coglione arrapato avrebbe altri sistemi da poter usare...e glije costerebbe anche de meno...

:rotfl::rotfl::rotfl:

n'artra pittrice...

Che ne sappiamo noi?
si spera che il periodo più bello della vita riguardi la nascita dei figli piuttosto che delle misere copule

Sterminator

Utente di lunga data
si spera che il periodo più bello della vita riguardi la nascita dei figli piuttosto che delle misere copule
Mine' tu ignori e non hai idea invece di che momenti sublimi si possano raggiungere...:mrgreen:

se come no, come 4 mesi fa che ha fatto leva' 30k neuro de titoli alla madre vedova quasi ottantenne perche' gli servivano e la meta' sola e' ritornata alla base giurando e spergiurando anche che ha restituito tutto...:mrgreen:

per me invece fa il fesso per non andare in guerra e le sta provando tutte come i tossici...argenteria in casa non l'ho mai vista, almeno quella se salva...

che bei periodi neh cleo?

manco morto....

cleo81

Utente di lunga data
Ma certo!
Nessuno lo mette in discussione...
Sono altre faccende no? Uno si separa dalla moglie, mica dai figli.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cleo, cleo, se io avessi dei figli e succedesse il terzo tradimento...dovrei anche separarmi dai figli, con dolore ma dovrei, perchè io cancello le persone che mi fanno del male e tutto quello che le compete. Questa cosa la conosce la mia ragazza ed anche se spera di rimanere con me (ha paura di essere lasciata da me) sa che io sono categorico su questo, se permane corretta con me io rimango corretto, se diventa scorretta la cancello da me con tutto quello che comporta.

passante

Utente di lunga data
Hai raccontato di come sei riuscito a non tradire, ma ci racconti di come é avvenuto l'avvicinamento all'altra?:)

Sì, ci provo. ma parliamo di un altro e non di un’altra, così come parliamo di un compagno e non di una moglie. L’altro l’ho conosciuto al lavoro in un periodo di forte stress, per me: alla mattina mi svegliavo con un peso sullo stomaco, l’idea di entrare là dentro era insopportabile. Allora è arrivato questo collega, un ragazzo molto allegro, solare. Proprio come M. che si sveglia al mattino sorridendo, anche sotto l’alluvione, gli dico io. L'ho preso in un progetto che seguivo io ed era abbastanza bravo: mi dava soddisfazione insegnargli le cose e parecchia. Da questo punto di vista non mi capita spesso, di solito sul lavoro mi fanno spazientire, perché sono un perfezionista e trovo tutti sempre approssimativi (sono un rompicoglioni, praticamente). Aveva un grande senso dell’umorismo (anche se non l’ironia e l’autoironia di M.) e inoltre sembrava sempre che pendesse dalle mie labbra… insomma le ore che passavo con lui al lavoro erano ore leggere, gradevoli, divertenti, gratificanti in giornate nere e pesanti… quando arrivavo al lavoro non vedevo l’ora di ritrovarmi con lui. Una domenica mi ha mandato un sms chiedendomi se mi poteva chiamare per un consiglio di lavoro. Gli ho detto di sì. Ed è stato a questo punto che si è creata una “amichevolezza” (passami il termine), una complicità.

Amoremio

Utente di lunga data
Sì, ci provo. ma parliamo di un altro e non di un’altra, così come parliamo di un compagno e non di una moglie. L’altro l’ho conosciuto al lavoro in un periodo di forte stress, per me: alla mattina mi svegliavo con un peso sullo stomaco, l’idea di entrare là dentro era insopportabile. Allora è arrivato questo collega, un ragazzo molto allegro, solare. Proprio come M. che si sveglia al mattino sorridendo, anche sotto l’alluvione, gli dico io. L'ho preso in un progetto che seguivo io ed era abbastanza bravo: mi dava soddisfazione insegnargli le cose e parecchia. Da questo punto di vista non mi capita spesso, di solito sul lavoro mi fanno spazientire, perché sono un perfezionista e trovo tutti sempre approssimativi (sono un rompicoglioni, praticamente). Aveva un grande senso dell’umorismo (anche se non l’ironia e l’autoironia di M.) e inoltre sembrava sempre che pendesse dalle mie labbra… insomma le ore che passavo con lui al lavoro erano ore leggere, gradevoli, divertenti, gratificanti in giornate nere e pesanti… quando arrivavo al lavoro non vedevo l’ora di ritrovarmi con lui. Una domenica mi ha mandato un sms chiedendomi se mi poteva chiamare per un consiglio di lavoro. Gli ho detto di sì. Ed è stato a questo punto che si è creata una “amichevolezza” (passami il termine), una complicità.

da quel che ne so, sembra il prologo del tradimento di mio marito :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.