Omicidio di Garlasco.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Agghiacciante
Claudio Carlomagno ha confessato l’omicidio della moglie.
Ha dato come movente il possibile affido alla moglie del bambino.
In effetti dare coltellate alla faccia della mamma, è una cosa che si fa per amore del figlio.

Nicky

Utente di lunga data
Claudio Carlomagno ha confessato l’omicidio della moglie.
Ha dato come movente il possibile affido alla moglie del bambino.
In effetti dare coltellate alla faccia della mamma, è una cosa che si fa per amore del figlio.
Io sono amareggiata, pensare che per un mese ha finto pur vedendo la sofferenza del bambino senza la mamma.
Passi uccidere una donna perché ti lascia, ma togliere la mamma a un bambino, non mi capacito.

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono amareggiata, pensare che per un mese ha finto pur vedendo la sofferenza del bambino senza la mamma.
Passi uccidere una donna perché ti lascia, ma togliere la mamma a un bambino, non mi capacito.
Mi pare dieci giorni.
Comunque, oltre che crudele, pure scemo. Come sempre.
Avevano dato mandato per la separazione a avvocati romani.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Passi? Anche no

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Non credo che intendessi “passi” sul serio.
Certamente è incredibile togliere la mamma a un bambino coscientemente.
E' come affogare uno in un lavandino o sotto 3 metri d'acqua, cosa cambia? Purtroppo da quel che si sente non è che togliere la madre al proprio figlio faccia da deterrente, anzi

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
E' come affogare uno in un lavandino o sotto 3 metri d'acqua, cosa cambia? Purtroppo da quel che si sente non è che togliere la madre al proprio figlio faccia da deterrente, anzi
Per questo dico che gli assassini sono scemi.
È evidente che il marito è il primo indiziato. Poi ammazzata in casa, sepolta nella ditta…
Ha solo sfogato rabbia.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Per questo dico che gli assassini sono scemi.
È evidente che il marito è il primo indiziato. Poi ammazzata in casa, sepolta nella ditta…
Ha solo sfogato rabbia.
Ma infatti hanno anche le gambe corte come le bugie

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Passi in senso figurato.
È chiaro che nessun omicidio è giustificabile, ma le persone fanno del male a chi li delude, sai che può accadere, mentre un padre che ignora il dolore arrecato a suo figlio mi sembra contro natura.
Capisco ed è un aspetto drammatico, ma non mi convince, penso che restino peggio 23 coltellate in faccia, più il resto