Chi inviti? L'Italia intera. Retoricamente parlando perchè se mi leggono in due è già tanto.
danny Utente di lunga data Oggi alle 11:49 #721 Brunetta ha detto: Chi inviti? Clicca per espandere... L'Italia intera. Retoricamente parlando perchè se mi leggono in due è già tanto.
Brunetta ha detto: Chi inviti? Clicca per espandere... L'Italia intera. Retoricamente parlando perchè se mi leggono in due è già tanto.
Brunetta Utente di lunga data Oggi alle 11:50 #722 danny ha detto: L'Italia intera. Retoricamente parlando perchè se mi leggono in due è già tanto. Clicca per espandere... Appunto. Qui mi sembrano tutti molto cauti.
danny ha detto: L'Italia intera. Retoricamente parlando perchè se mi leggono in due è già tanto. Clicca per espandere... Appunto. Qui mi sembrano tutti molto cauti.
danny Utente di lunga data Oggi alle 11:51 #723 Brunetta ha detto: Appunto. Qui mi sembrano tutti molto cauti. Clicca per espandere... Solo qui, direi.
Brunetta ha detto: Appunto. Qui mi sembrano tutti molto cauti. Clicca per espandere... Solo qui, direi.