danny
Utente di lunga data
Sono tre righe sopra, che ho copiato dal CdS insieme alla valutazione di uno psichiatra.Non l’ho letta, se non frettolosamente.
Sono tre righe sopra, che ho copiato dal CdS insieme alla valutazione di uno psichiatra.Non l’ho letta, se non frettolosamente.
So come funzionano le interviste e come incautamente tante persone sventuratamente rispondono.Sono tre righe sopra, che ho copiato dal CdS insieme alla valutazione di uno psichiatra.
Sono le intercettazioni in auto, i soliloqui, quelle parafrasate dai quotidiani nel senso postato sopra da Barebow. Gli omissis sono le parti inascoltabili.So come funzionano le interviste e come incautamente tante persone sventuratamente rispondono.
Penso che se uno dice queste cose, in questi termini , dice di fatti reali.Sono le intercettazioni in auto, i soliloqui, quelle parafrasate dai quotidiani nel senso postato sopra da Barebow. Gli omissis sono le parti inascoltabili.
Questa è la trascrizione "non parafrasata" finora diffusa:
"Delle tre chiamate lei ha detto ‘non ci voglio parlare con te’ (...) era tipo io gli ho detto ‘riusciamo a vederci?’ (...) lei mi ha messo giù (...) ha messo giù il telefono... Ah ecco che fai la dura ma io non l’ho mai vista in questo modo, l’interesse non era reciproco (...). Lei dice ‘non l’ho più trovato’ il video (...) io ho portato il video (...) anche lui lo sa... Perché ho visto... dal suo cellulare”.
Da solo in auto?Penso che se uno dice queste cose, in questi termini , dice di fatti reali.
È accaduto in altri processi.
Chi inviti?Da parte mia invito solo alla cautela. Le tre procure di Pavia, Brescia e Milano non vanno esattamente in buon accordo.
Attendiamo.
L'Italia intera.Chi inviti?
Appunto.L'Italia intera.
Retoricamente parlando perchè se mi leggono in due è già tanto.
Solo qui, direi.Appunto.
Qui mi sembrano tutti molto cauti.
Più che fazioni si è alla ricerca di corruzione.. non per niente tutto è iniziato con le indagini sulla cosiddetta "squadretta" di Pavia.. che ha dato il via alle indagini Clean 1 Clean 2 (chiuse ... 3 e 4 che sono ancora in corso..Comunque la parte PIÙ interessante non è la ricerca del colpevole, ma quello che sta avvenendo a livello di scontro tra diverse fazioni nelle forze dell'ordine e nella magistratura.
Il caso Garlasco è un campo di battaglia.

Basta riassumere tutto con questo.Più che fazioni si è alla ricerca di corruzione.. non per niente tutto è iniziato con le indagini sulla cosiddetta "squadretta" di Pavia..
Ecco perché l' indagine del 2016/17 è stata chiusa in fretta..
c'era un sistema
il risarcimento lo paghi tePiù che altro, i familiari della ragazza si stanno cacando addosso pensando ai soldi che dovranno ridare all'innocente se/quando verrà liberato
Esatto. Ricordiamoci dei soliloqui in auto di Salvatore ParolisiPenso che se uno dice queste cose, in questi termini , dice di fatti reali.
È accaduto in altri processi.