Etta
Utente di lunga data
Ma se l’ho saputo ora che sei te.Sarai stata tu
Ma se l’ho saputo ora che sei te.Sarai stata tu
Ma non sono ioMa se l’ho saputo ora che sei te.
L’aveva scritto sopra Circe.Ma non sono io
Io non l’ho capita.Mi avete fatto venire in mente loro.
E che ne so io se questa tipa è Omicron???L’aveva scritto sopra Circe.
I miei avatar sono dei dipinti, no che non sono ioE che ne so io se questa tipa è Omicron???![]()
E si era capito!!!!....non ce le hai le tetteI miei avatar sono dei dipinti, no che non sono io
E non sono neanche Dalila di Lazzaro![]()
Si sa mai… meglio ripetereE si era capito!!!!....non ce le hai le tette![]()
Eh boh avevi scritto che ho beccato Omicron.E che ne so io se questa tipa è Omicron???![]()
Però riguardando il profilo ci sono tante coincidenze.I miei avatar sono dei dipinti, no che non sono io
E non sono neanche Dalila di Lazzaro![]()
Non si può mai sapereEh boh avevi scritto che ho beccato Omicron.![]()
Però riguardando il profilo ci sono tante coincidenze.![]()
Più che altro gli stessi identici avatar che ha messo qua e messi pure lì negli stessi giorni. Poi altri indizi. Non è che mi interessa eh ripeto, l’ho visto per caso, però sono delle belle coincidenze.Tra le tante qualità di @omicron sono abbastanza certa non ci sia la deficienza necessaria all’uso qui degli stessi avatar del suo profilo social reale.
Ma capisco che ti possa esser venuto il dubbio.
Grazie per il “tante qualità”Tra le tante qualità di @omicron sono abbastanza certa non ci sia la deficienza necessaria all’uso qui degli stessi avatar del suo profilo social reale.
Ma capisco che ti possa esser venuto il dubbio.
Va bene etta sono ioPiù che altro gli stessi identici avatar che ha messo qua e messi pure lì negli stessi giorni. Poi altri indizi. Non è che mi interessa eh ripeto, l’ho visto per caso, però sono delle belle coincidenze.![]()
Eh no e chi riusciva a dormire senza saperlo? Era il mio pensiero fisso.Va bene etta sono io
Contenta ora? Sollevata? Hai dormito ieri notte?
omino? deh, sono 1.90 per 120 kgQuindi? La nostra amabile cagacazzi di quartiere è in realtà un omino sotto mentite spoglie?
Livornese, pureomino? deh, sono 1.90 per 120 kg
boiaLivornese, pure![]()
GhiozzaLivornese, pure![]()