CIRCE74
Utente di lunga data
allora è lei di sicuro!!!!è pure cecataOmi nel caso fossi te davvero dimmelo in privato perché mi piace un sacco la montatura degli occhiali nelle foto. Mi sa dovrò metterli.

allora è lei di sicuro!!!!è pure cecataOmi nel caso fossi te davvero dimmelo in privato perché mi piace un sacco la montatura degli occhiali nelle foto. Mi sa dovrò metterli.
ovvio, io sono l'unica con gli occhiali al mondoallora è lei di sicuro!!!!è pure cecata![]()
aspetta che sta iniziando a descriverti...ovvio, io sono l'unica con gli occhiali al mondo![]()
ma non ti rendi conto quanto rido, perchè non le interessa niente però è andata a spulciarsi tutte le foto del profilo di qualcuno, pensa se le fosse interessatoaspetta che sta iniziando a descriverti...![]()
e certo....mica si frigge con l'acquama non ti rendi conto quanto rido, perchè non le interessa niente però è andata a spulciarsi tutte le foto del profilo di qualcuno, pensa se le fosse interessato![]()
Ma lo ha detto lei di avere gli occhiali.aspetta che sta iniziando a descriverti...![]()
Anche voi lo avevate fatto.ma non ti rendi conto quanto rido, perchè non le interessa niente però è andata a spulciarsi tutte le foto del profilo di qualcuno, pensa se le fosse interessato![]()
Sempre colpa degli altriMa lo ha detto lei di avere gli occhiali.![]()
Ma voi chi????....ma questa tipa aveva messo anche l'avatar che mi aveva mandato Omicron per me? Se si va bloccata....si sta spacciando anche per CirceAnche voi lo avevate fatto.
Ma scusa è vero lo dice sempre lei.Sempre colpa degli altri![]()
Sarà una maga.Ma voi chi????....ma questa tipa aveva messo anche l'avatar che mi aveva mandato Omicron per me? Se si va bloccata....si sta spacciando anche per Circe![]()
e allora o è Omicron oppure una stalker che ci legge e non si palesa(quelle che stanno sui maroni appunto alla nostra OmiMa scusa è vero lo dice sempre lei.
Sarà una maga.No comunque ha messo quelli che ha messo lei nel suo.
e fatti fare sto ritratto di nudo integrale, così li confrontiamoovvio, io sono l'unica con gli occhiali al mondo![]()
Eh appunto anche secondo me. Sennò ci sarebbero troppe coincidenze perché sai, un conto è una foto sola, ma quando sono più di una foto e negli stessi giorni, allora il dubbio sale.e allora o è Omicron oppure una stalker che ci legge e non si palesa(quelle che stanno sui maroni appunto alla nostra Omi)
Mi facessi fare un ritrattoe fatti fare sto ritratto di nudo integrale, così li confrontiamo
certo, vi lascio nel dubbio a vitaci negheresti la possibilità di un confronto?
OH, di foto così ne ho fatte, se vuoi. Tra l'altro in quel ritratto pari pure mia moglie, ci sono pure abituato.Mi facessi fare un ritratto
Di certo non lo pubblico qui![]()
ma non sono ioOH, di foto così ne ho fatte, se vuoi. Tra l'altro in quel ritratto pari pure mia moglie, ci sono pure abituato..
Poi lo dico io al forum....
Ma sì, sto scherzando.ma non sono iol'ho trovato su pinterest, anche quelli che avevo mandato a circe e a bravagiulia li avevo copiati da lì
toccherà stalkerizzarticerto, vi lascio nel dubbio a vita![]()
Puoi provarcitoccherà stalkerizzarti