Però la donna dell'avatar ha un che di Dalila Di Lazzaroma non sono iol'ho trovato su pinterest, anche quelli che avevo mandato a circe e a bravagiulia li avevo copiati da lì
Hai una trentina d’anni meno.ma io non sono Dalila di Lazzaro![]()
29Hai una trentina d’anni meno.
Ma forse sei tu...
per fortuna no, lei sta messa peggio di meMa forse sei tu...
![]()
Dalila Di Lazzaro, sono rimasta undici anni a letto per il dolore cronico - Notizie - Ansa.it
La confessione a Domenica in: "Non mi alzavo neanche per lavarmi" (ANSA)www.ansa.it
Lo so. Ma la citi spesso (non ne so neppure il motivo).ma io non sono Dalila di Lazzaro![]()
uno degli avatar che ho messo (quello che mi è durato più di tutti), era dalila di lazzaroLo so. Ma la citi spesso (non ne so neppure il motivo).
Comunque è una bellissima donna, per quanto ne abbia passate parecchie.
decisamente, io ho dolore ma faccio tutto quello che devo farePeggio?
![]()
Vero ha avuto sfortuna sia per la sua salute ,gli è morto anche un figlioPeggio?
![]()
Ah ecco, non lo ricordavo.uno degli avatar che ho messo (quello che mi è durato più di tutti), era dalila di lazzaro
Era una battuta per Omicron, non per la Di Lazzaro (non ho capito come campa).Vero ha avuto sfortuna sia per la sua salute, LE è morto anche un figlio
Ah… io non lo ricordo il primoAh ecco, non lo ricordavo.
Mi ricordo il tuo primo, aveva delle farfalle mi pare.
Non ricordo il disegno preciso, ma che ci fossero delle farfalle si.Ah… io non lo ricordo il primo![]()
All’inizio tutti mi avevano preso per un uomo e ho giocato un po’ ma non ricordo proprio l’avatarNon ricordo il disegno preciso, ma che ci fossero delle farfalle si.
All’inizio non avevi rivelato se eri un uomo o una donna, poi quando hai parlato della bimba si è capito.
In quella fase avevi quell’avatar con le farfalle.
Come campa non lo so, ricordo una intervista dove diceva di non poter alzarsi dal letto da anni , mi sembrava una assurdità ma penso che lo dica sempre.Era una battuta per Omicron, non per la Di Lazzaro (non ho capito come campa).
Anche il valore di un appartamento, mi pare un regalone, si consuma in breve.Come campa non lo so, ricordo una intervista dove diceva di non poter alzarsi dal letto da anni , mi sembrava una assurdità ma penso che lo dica sempre.
Comunque ha avuto relazioni importanti LE avranno fatto regali?