One bourbon, one scotch and one beer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ASTRA

Guest
io posso dire che l'amaro montenegro e' un arma a doppio taglio.........dopo averne bevuti 3 bicchieri domenica vedevo la barista nuda davanti a me intenta a praticarmi una fellatio e ovviamente gli altri avventori del bar passivi a guardare

Ma dai... non ci credo....
... piuttosto lo spritz aperol mi fa quest'effetto...

Nobody

Utente di lunga data
Fatevi un White Russian se siete goderecci...

O

Old Alexantro

Guest
provate se siete un p'o giu
vodka/redbull......un'arma nucleare......

O

Old ASTRA

Guest
a me la birra piace solo quando e' caldo....d'estate ho un p'o troppe bevande ufficiali.....fortuna che dura solo 3 mesi.......x il resto aperitivo....in genere spritz....o americano......

Io con lo spritz sono a terra... meglio la birra, ma non quando fa troppo freddo ovviamente... d'estate è la cosa migliore, soprattutto la sera al chioschetto con gli amici...

O

Old Alexantro

Guest
se andiamo sui superalcolici....dopo cena abbondante adoro il bananino e il fragolino.....ottimi

Old belledejour

Utente di lunga data
d'estate il gin lemon e' la mia bevanda ufficiale (tranne quando devo guidare maledetti etilometri)

Io amo

Jack daniels e cola
Rhum & Pera
Kahlua, Baileys e di Saronno
Prosecco e Vodka al melone
Cosmopolitan
Alexander

e poi vabbe la Tequila bum bum!!!

Considerando quanto sono alta e il mio peso, mi devo giocare solo la carte di occhi da cerbiatta se mi fermano. Altrimenti addio patente!!! Ma comunque solitamente non bevo se guido.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Va bene Persa, è vero. L'alcool è una droga, e sicuramente fa male. Ma se eliminiamo dalla vita ogni cosa che fa male, diamo ragione a Sofocle... meglio non nascere affatto.
L'importante è usarla con moderazione, come tutte le cose.
Basta ricordarsene...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
me ne ricordo sempre al terzo
Ho avuto in famiglia chi è morto di cirrosi e beveva aperitivo, birra a pasto e qualche volta un liquore dopo cena...
Non faccio terrorismo, ma non bisogna ignorare le conseguenze.

soleluna80

Utente di lunga data
Ho avuto in famiglia chi è morto di cirrosi e beveva aperitivo, birra a pasto e qualche volta un liquore dopo cena...

Beh, hai perfettamente ragione. tutto dipende dalle quantità. personalmente berrò 1 o 2 cocktails alla settimana e non credo proprio mi facciano male ed in + non guido nemmeno

O

Old Alexantro

Guest
nessuno e' mai morto di cirrosi x un aperitivo ogni tanto.....x arrivare a tanto occorre avere qualche problemino di alcolismo......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.