lunaiena
Scemo chi legge
quello che ti diceva che ti avrebbe fatto felice per 4 ore?
cmq, mai dire mai. Non mi sconvolgerebbe scoprire di desiderare incontrare una persona.
il mio compagno però lo saprebbe.
non perchè io sia una persona particolarmente aperta e sincera. ma perchè ho passato l'inferno prima di capire quanto sia importante per me esserlo.
Certe esperienze si pagano, e salato, e certe cose non le si impara se non pagando salato. Almeno, vale per me. Ci sono persone che da sempre hanno una chiarezza estrema di come sono fatte e di cosa vogliono o non vogliono. Io invece questa conoscenza di me non l'avevo.
Si è proprio lui ,ma nn sono proprio completamente scema da crederci....
A parte questo ad esmpio mi ha incuriosito molto in suo modo di pernsare e di esprimersi in altri frangenti ....
La prima volta che ci siamo incontrati è stato un caso nello stesso momento allo stesso posto ho detto :
o cazzo è lui o non è lui è luiiii ..e ora che faccio mi nascondo .... scappo .... faccio una magia e divento invisibile.....bho....
Ci siamo riconosciuti e una gran risata (ma c'era poco da ridere)
Ciao ma sei tu ....ehm ...
Io chi??? quella della chat intendi???No posso sembrare ma nn sono io ...
Dai prendiamoci un caffe....
ok (pensiero.... ne prendo di caffe al giorno con altre persone poi nn penso ci rivedremo piu.......erroooreeeeee)
Parli caffe parli ti saluti ciao
Dopo telefonata parli ancora ridi spari cazzate e cosi per caso ti trovi bene con questa persona ma nn per questo nn stai bene a casa..
Io so con chiarezza come sono fatta cosa voglio e fin dove voglio arrivare....
Ho sempre pagato quello che ho fatto ma dal momento che decido di fare una cosa nn la considero un errore ma un'esperienza di vita...
E nn vedo neanche la necessita cosi morbosa che ha un coppia di dirsi tutto o di sapere tutto dell'altro/a