Certe volte mi rendo conto che donare la democrazia ad un popolo è come donare una bottiglia d'Amarone Valpolicella ad un astemio, o uno shampoo a Claudio Bisio, la stessa cosa.![]()
Certe volte mi rendo conto che donare la democrazia ad un popolo è come donare una bottiglia d'Amarone Valpolicella ad un astemio, o uno shampoo a Claudio Bisio, la stessa cosa.![]()
e' come buttarlo via ah ah ah ah
avresti preferito un pianto?ma sei Stermi tu che ridi?
non molto a dire il veroavresti preferito un pianto?
ma li leggi?
Eppure Elena, lo sai che basta davvero poco per portarsi a letto una certa tipologia di donne.Ma se bastasse così poco per vincere il confronto, significherebbe solo che
1 - o si è esageratamente ingenue
2 - o quello che abbiamo non è pane per i nostri denti
Io, ad esempio, mi ritengo molto esigente in fatto di compagni, eh? E se uno mi appare migliore di un altro, non è certamente il primo che vedo passare per strada, eh? E poi anch'io facevo una fatica assurda a dire cose carine, ma adesso non più...si vede che anche per questo, almeno per me, è necessario avere a che fare con l'interlocutore giusto, non con un interlocutore qualsiasi.
Se vuoi accorgertene probabilmente si.Sì, c'è anche quella, ma se tuo marito sta con te solo per comodità te ne accorgi.
Eccome se te ne accorgi.
Se vuoi accorgertene probabilmente si.
Ma quale donnaiolo amica mia,io mi diverto e basta,mi sento piu'giovane,vedo che ancora son efficiente,e incosciente in tutte le cose che faccio...ad esempio sfrecciare in mbt per i campi senza casco.Lothar va preso per quello che è: cosa vuoi dire di lui? E' un seriale, un donnaiolo impenitente.
Lui è un personaggio così: quella è la sua natura e mi dispiace per la testa di sua moglie.
Dà comunque uno spaccato di una realtà ben precisa, e purtroppo non isolata.
Non entro nel merito del vissuto del Conte, vissuto che non conosco e che sta a lui voler approfondire o meno.
Non ho mai giudicato il suo operato e mai lo farò, anche perché vedo in lui una persona leale, e a me basta questo per stimarlo.
Se tua moglie sapesse, sono sicuro che ti scriverei questa frase : le briciole le ho avute io stando accanto ad una persona che mi è sconosciuta,e che mai è cresciuta.Ma quale donnaiolo amica mia,io mi diverto e basta,mi sento piu'giovane,vedo che ancora son efficiente,e incosciente in tutte le cose che faccio...ad esempio sfrecciare in mbt per i campi senza casco.
Sono altri/e gli esempi negativi...quelli che da anni vanno al motel con l'amica,e a casa''amore,tesoro''con il partner.Io non faccio male a nessuno,ne a mia moglie che continuo ad amara a modo mio,ne all'altra che anzi trae vantaggio dai miei,ahime...''maturi consigli'',e che nulla chiede o pretende.
Quoto, non posso approvartiSe tua moglie sapesse, sono sicuro che ti scriverei questa frase : le briciole le ho avute io stando accanto ad una persona che mi è sconosciuta,e che mai è cresciuta.
Sai perchè mi sono permesso di scrivere ciò lothar? perchè la scritta (Sono altri/e gli esempi negativi...quelli che da anni vanno al motel con l'amica,e a casa''amore,tesoro''con il partner.)
Potevi evitare di giudicare gli altri, cominciamo con noi stessi, poi magari agli altri ci pensiamo.
Carissimo, mi fai sorridere!Ma quale donnaiolo amica mia,io mi diverto e basta,mi sento piu'giovane,vedo che ancora son efficiente,e incosciente in tutte le cose che faccio...ad esempio sfrecciare in mbt per i campi senza casco.
Sono altri/e gli esempi negativi...quelli che da anni vanno al motel con l'amica,e a casa''amore,tesoro''con il partner.Io non faccio male a nessuno,ne a mia moglie che continuo ad amara a modo mio,ne all'altra che anzi trae vantaggio dai miei,ahime...''maturi consigli'',e che nulla chiede o pretende.
ma sul vissuto, ripeto, non sono entrata nemmeno ioLothar va preso per quello che è: cosa vuoi dire di lui? E' un seriale, un donnaiolo impenitente.
Lui è un personaggio così: quella è la sua natura e mi dispiace per la testa di sua moglie.
Dà comunque uno spaccato di una realtà ben precisa, e purtroppo non isolata.
Non entro nel merito del vissuto del Conte, vissuto che non conosco e che sta a lui voler approfondire o meno.
Non ho mai giudicato il suo operato e mai lo farò, anche perché vedo in lui una persona leale, e a me basta questo per stimarlo.
Visto che l'anonimato in questo caso viene utilizzato per provocare e offendere di sacro non c'è un bel cavolo di niente.l'anonimato deve restare tale sacro ed inviolabile
Vedi Diletta a cosa si arriva? Lui può perchè poverino, è uomo, la carne è debole... Ma se lo facessi tu, apriti cielo! Quindi il "patto" di coppia è sbilanciato.L'ho detto a mio marito: lui non ce la fa a pensarmi tra le braccia di un altro, gli viene la nausea.
Ma se volessi fare questa esperienza? Non dovrebbe concedermela ed essere ben disposto come sono io?
Confesso di avergli messo dei pensieri.....
E come mai tua moglie non ha bisogno degli stessi svaghi per sentirsi giovane e divertirsi? O forse li ha e non lo saiMa quale donnaiolo amica mia,io mi diverto e basta,mi sento piu'giovane,vedo che ancora son efficiente,e incosciente in tutte le cose che faccio...ad esempio sfrecciare in mbt per i campi senza casco.
Se non fai del male a nessuno puoi tranquillamente dirlo a tua moglie...Ma quale donnaiolo amica mia,io mi diverto e basta,mi sento piu'giovane,vedo che ancora son efficiente,e incosciente in tutte le cose che faccio...ad esempio sfrecciare in mbt per i campi senza casco.
il che equivale a diventare in zero secondi il piu'grosso cornuto del mio paesello che hai visto...con grande gioia dei miei paesani che pensano chissa'che combini..Se non fai del male a nessuno puoi tranquillamente dirlo a tua moglie...