One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Certe volte mi rendo conto che donare la democrazia ad un popolo è come donare una bottiglia d'Amarone Valpolicella ad un astemio, o uno shampoo a Claudio Bisio, la stessa cosa. :D

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
StalPotEscu (Il pronipoote di Stalin, nipote di Pol Pot, figlio di Ceasusescu) ci vorrebbe qui, altro che democrazia. Rieducazione politica a forza di legnate sulle reni. :D

Diletta

Utente di lunga data
Ma se bastasse così poco per vincere il confronto, significherebbe solo che
1 - o si è esageratamente ingenue
2 - o quello che abbiamo non è pane per i nostri denti
Io, ad esempio, mi ritengo molto esigente in fatto di compagni, eh? E se uno mi appare migliore di un altro, non è certamente il primo che vedo passare per strada, eh? E poi anch'io facevo una fatica assurda a dire cose carine, ma adesso non più...si vede che anche per questo, almeno per me, è necessario avere a che fare con l'interlocutore giusto, non con un interlocutore qualsiasi.
Eppure Elena, lo sai che basta davvero poco per portarsi a letto una certa tipologia di donne.
La fregatura è che di queste donne c'è pieno!! Saranno ingenue.
Certo, quando si fa un simile errore di valutazione è anche perché siamo abbagliate dalla speranza di un cambiamento nella nostra vita insoddisfacente e vediamo nell'altro tutte queste potenzialità.
Ma non è tutto oro quel che luccica.
Purtroppo c'è pieno di donne che se potessero si riprenderebbero il proprio marito avendo capito, troppo tardi, che tanto male non era.

Ma guarda, per noi donne è più istintivo dire cose carine se dirette alla persona che ci interessa per davvero. Ci vengono più naturali perché vengono dal cuore.
Invece, per un uomo è faticoso, a prescindere....
Con le dovute eccezioni

lothar57

Utente di lunga data
Lothar va preso per quello che è: cosa vuoi dire di lui? E' un seriale, un donnaiolo impenitente.
Lui è un personaggio così: quella è la sua natura e mi dispiace per la testa di sua moglie.
Dà comunque uno spaccato di una realtà ben precisa, e purtroppo non isolata.

Non entro nel merito del vissuto del Conte, vissuto che non conosco e che sta a lui voler approfondire o meno.
Non ho mai giudicato il suo operato e mai lo farò, anche perché vedo in lui una persona leale, e a me basta questo per stimarlo.
Ma quale donnaiolo amica mia,io mi diverto e basta,mi sento piu'giovane,vedo che ancora son efficiente,e incosciente in tutte le cose che faccio...ad esempio sfrecciare in mbt per i campi senza casco.
Sono altri/e gli esempi negativi...quelli che da anni vanno al motel con l'amica,e a casa''amore,tesoro''con il partner.Io non faccio male a nessuno,ne a mia moglie che continuo ad amara a modo mio,ne all'altra che anzi trae vantaggio dai miei,ahime...''maturi consigli'',e che nulla chiede o pretende.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ma quale donnaiolo amica mia,io mi diverto e basta,mi sento piu'giovane,vedo che ancora son efficiente,e incosciente in tutte le cose che faccio...ad esempio sfrecciare in mbt per i campi senza casco.
Sono altri/e gli esempi negativi...quelli che da anni vanno al motel con l'amica,e a casa''amore,tesoro''con il partner.Io non faccio male a nessuno,ne a mia moglie che continuo ad amara a modo mio,ne all'altra che anzi trae vantaggio dai miei,ahime...''maturi consigli'',e che nulla chiede o pretende.
Se tua moglie sapesse, sono sicuro che ti scriverei questa frase : le briciole le ho avute io stando accanto ad una persona che mi è sconosciuta,e che mai è cresciuta.
Sai perchè mi sono permesso di scrivere ciò lothar? perchè la scritta (Sono altri/e gli esempi negativi...quelli che da anni vanno al motel con l'amica,e a casa''amore,tesoro''con il partner.)
Potevi evitare di giudicare gli altri, cominciamo con noi stessi, poi magari agli altri ci pensiamo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se tua moglie sapesse, sono sicuro che ti scriverei questa frase : le briciole le ho avute io stando accanto ad una persona che mi è sconosciuta,e che mai è cresciuta.
Sai perchè mi sono permesso di scrivere ciò lothar? perchè la scritta (Sono altri/e gli esempi negativi...quelli che da anni vanno al motel con l'amica,e a casa''amore,tesoro''con il partner.)
Potevi evitare di giudicare gli altri, cominciamo con noi stessi, poi magari agli altri ci pensiamo.
Quoto, non posso approvarti

Diletta

Utente di lunga data
Carissimo, mi fai sorridere!
Già, infatti il donnaiolo non si diverte mica, lavora in una cava, poveraccio....
Sì, quelli che da anni vanno al motel sempre con la solita sono proprio disgustosi.
Sono d'accordo: quelli che da anni vanno al motel con tipe sempre diverse sono migliori (non ti prendo in giro) perché, almeno, non illudono nessuna.
Invece, qualcuna crede ancora alla favoletta del marito che lascerà la moglie per lei, perché è la più bella.
Non succede quasi mai, però.....

Mi piace però che tu abbia detto che tua moglie la ami "a modo tuo".
Meno male che l'hai riconosciuto.

Lothar va preso per quello che è: cosa vuoi dire di lui? E' un seriale, un donnaiolo impenitente.
Lui è un personaggio così: quella è la sua natura e mi dispiace per la testa di sua moglie.
Dà comunque uno spaccato di una realtà ben precisa, e purtroppo non isolata.

Non entro nel merito del vissuto del Conte, vissuto che non conosco e che sta a lui voler approfondire o meno.
Non ho mai giudicato il suo operato e mai lo farò, anche perché vedo in lui una persona leale, e a me basta questo per stimarlo.
ma sul vissuto, ripeto, non sono entrata nemmeno io

MK

Utente di lunga data
L'ho detto a mio marito: lui non ce la fa a pensarmi tra le braccia di un altro, gli viene la nausea.
Ma se volessi fare questa esperienza? Non dovrebbe concedermela ed essere ben disposto come sono io?
Confesso di avergli messo dei pensieri.....
Vedi Diletta a cosa si arriva? Lui può perchè poverino, è uomo, la carne è debole... Ma se lo facessi tu, apriti cielo! Quindi il "patto" di coppia è sbilanciato.

MK

Utente di lunga data
E come mai tua moglie non ha bisogno degli stessi svaghi per sentirsi giovane e divertirsi? O forse li ha e non lo sai :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se non fai del male a nessuno puoi tranquillamente dirlo a tua moglie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.