One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Le scelte free passano attraverso mille cose, e queste mille cose sono diverse in ognuno di noi.

è vero, io li chiamo fatti, per contrapporli meglio alle parole, che lasciano il tempo che trovano
se dopo un tradimento non è andato tutto a male, ma c'è ancora spzio per la coppia, immagino che lo si scopra dai fatti

Buscopann

Utente non raggiungibile
uffa....scusami Claudio......ma aspetti positivi non ne vedete mai????
Certo che ci sono gli aspetti positivi. Ma chi ne gode è solo il traditore. Se la moglie/marito è una stronza sono anche disposto a solidarizzarci. Se il motivo del tradimento è una mera soddisfazione dei propri bisogni personali sinceramente non ci riesco

Buscopann

lothar57

Utente di lunga data
auhahhhahaha certo che li vedo.
E ne ho visto uno qualche pagina indietro, dove mi pare che tu domandi a Minerva come fare per ritornare indietro ed essere come prima.
E t'ho beccato marpione!!

mi sono spiegato male..oltre a tradirla e'un po'di tempo che la tratto abbastanza male,e ci litigo tutte le sere,e'quello che voglio smettere di fare,mica il resto

mi sono spiegato male..oltre a tradirla e'un po'di tempo che la tratto abbastanza male,e ci litigo tutte le sere,e'quello che voglio smettere di fare,mica il resto
è la tua vita, se va bene a te va bene a tutti.
corri dei rischi che mettono in gioco tutta la tua famiglia ma pensi che ne valga la pena e te ne assumi le responsabilità

Sbriciolata

Escluso
l'aspetto positivo... sì che c'è... perchè dopo quello che mi è successo mi sono guardata bene in casa, e anche attorno, dopo qualche mese di valutazione, di confronto, posso dire con certezza che quello che ho avuto per più di vent'anni è stato qualcosa di prezioso, non capivo quando mi dicevano che mi invidiavano, adesso ho capito.
Bon, è successo quello che è successo, ma io il mio amore l'ho avuto, io ho avuto quello che per me è il massimo, magari non ho saputo apprezzarlo tutti i giorni, non tutte le sfumature. L'unica cosa che so adesso è che non mi posso accontentare di qualcosa che assomiglia a quello che ho avuto, come se uno avesse in casa un quadro di Raffaello e glielo rubassero: mica lo sostituisce con una copia. Se riuscirò a recuperare l'originale, bene, altrimenti molto meglio avere dei bei ricordi che fingere di essere felici... ma io l'amore l'ho avuto, questa consapevolezza è il lato positivo, questo mi fa sorridere.

MK

Utente di lunga data
L'unica cosa che so adesso è che non mi posso accontentare di qualcosa che assomiglia a quello che ho avuto, come se uno avesse in casa un quadro di Raffaello e glielo rubassero: mica lo sostituisce con una copia. Se riuscirò a recuperare l'originale, bene, altrimenti molto meglio avere dei bei ricordi che fingere di essere felici... ma io l'amore l'ho avuto, questa consapevolezza è il lato positivo, questo mi fa sorridere.
Bel pensiero che condivido. Malinconicamente.

l'aspetto positivo... sì che c'è... perchè dopo quello che mi è successo mi sono guardata bene in casa, e anche attorno, dopo qualche mese di valutazione, di confronto, posso dire con certezza che quello che ho avuto per più di vent'anni è stato qualcosa di prezioso, non capivo quando mi dicevano che mi invidiavano, adesso ho capito.
Bon, è successo quello che è successo, ma io il mio amore l'ho avuto, io ho avuto quello che per me è il massimo, magari non ho saputo apprezzarlo tutti i giorni, non tutte le sfumature. L'unica cosa che so adesso è che non mi posso accontentare di qualcosa che assomiglia a quello che ho avuto, come se uno avesse in casa un quadro di Raffaello e glielo rubassero: mica lo sostituisce con una copia. Se riuscirò a recuperare l'originale, bene, altrimenti molto meglio avere dei bei ricordi che fingere di essere felici... ma io l'amore l'ho avuto, questa consapevolezza è il lato positivo, questo mi fa sorridere.
ma è la stessa consapevolezza delle cose che si perdono , quando ti sfuggono.
quando hai mal di testa pensi a come stavi bene senza .insomma rimane il fatto che si basa su un evento negativo: non posso dire che per apprezzare la salute debba perderla
cioè lo posso dire ma non è un aspetto positivo

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
ma è la stessa consapevolezza delle cose che si perdono , quando ti sfuggono.
quando hai mal di testa pensi a come stavi bene senza .insomma rimane il fatto che si basa su un evento negativo: non posso dire che per apprezzare la salute debba perderla
tutte le cose umane hanno un inizio, un corso, una fine. Quello che resta è il ricordo, il ricordo per me è fondamentale, la mia non è rassegnazione, è accettazione di quello che non posso cambiare.

Lothar...
Si sta mettendo male...
Lei sente che non sei contento dentro...
Hai le ansie...
Molla tutto fino a Natale...
Ascoltami...xd!

Sbriciolata

Escluso
Lothar...
Si sta mettendo male...
Lei sente che non sei contento dentro...
Hai le ansie...
Molla tutto fino a Natale...
Ascoltami...xd!
Secondo me dovresti seguire il consiglio del Conte... prenditi un po' di respiro, dalle un po' di respiro... So che non vuoi che si metta male...

lunaiena

Scemo chi legge

Ti spiego una cosa :
L'invornito del mio amante che poi secondo me nn è tanto invornito...
comunque quando abbiamo cominciato era sereno sicuro di se e di quello che voleva ...
cioe la sua famiglia in primo piano ok
Poi le cose a casa hanno cominciato a peggiorare vuoi per lo stress del lavoro, vuoi perche ti senti considerato fuori da una persona che da te nn predente niente o da altri fattori che io nn posso capire completamente morale della favola ora nn è piu sereno ....
E per certe cose la serenita è fondamentale nn credi???
Stacca per un po
E rientra nelle regole del gioco...

Ti spiego una cosa :
comunque quando abbiamo cominciato era sereno sicuro di se e di quello che voleva ...
Poi le cose a casa hanno cominciato a peggiorare vuoi per lo stress del lavoro, vuoi perche ti senti considerato fuori da una persona che da te nn predente niente o da altri fattori che io nn posso capire completamente morale della favola ora nn è piu sereno ....
Stacca per un po
certo che rimanere sereni sapendo di tradire non è da tutti

Sole

Escluso

Ultimo

Escluso
Le scelte free passano attraverso mille cose, e queste mille cose sono diverse in ognuno di noi.

è vero, io li chiamo fatti, per contrapporli meglio alle parole, che lasciano il tempo che trovano
se dopo un tradimento non è andato tutto a male, ma c'è ancora spzio per la coppia, immagino che lo si scopra dai fatti
Hai toccato un tasto che, dentro ha la vita stessa free.
Perchè tu sai esattamente cosa passa dalle parole ai fatti.
E questo non vale solo per il discorso tradimento, questo vale per tutto, basterebbe poco, basterebbe soltanto che quello che si pensa e che si ha dentro si esternasse anche con poche parole, con pochi gesti.....

lothar57

Utente di lunga data
Ti spiego una cosa :
Stacca per un po
Ma guarda che non l'altra sono stra sereno,solo sentirla al cell,e'un pezzo che non abbiamo piu'tempo di vederci,ma quando arrivo a casa dopo 11 ore di lavoro vorrei pace,e invece alla priam parola storta ci azzanniamo.Ma andra'tutto bene perche'abbiamo troppi interessi insieme,questione di tempo passera',poi si sa che le donne dopo i 5o diventano rompi coglioni.

Ultimo

Escluso
Hai hai.... leggiti e comprendi... io non dico nulla, solo che, anche attraverso litigi che magari sono soltanto momentanei alcune volte dietro può esserci altro.

Ultimo

Escluso
Posso darti un bacio?

lunaiena

Scemo chi legge
certo che rimanere sereni sapendo di tradire non è da tutti
Infatti per quello che dico di staccare
La serenita di rende lucido e consapevole nelle cose che fai
Se nn lo sei ti fai un sacco di paranoie inutili che nn portano da nessuna parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.