danny
Utente di lunga data
Quoto...Ogni tanto penso che tu ti diverta a far finta di non capire![]()
Quoto...Ogni tanto penso che tu ti diverta a far finta di non capire![]()
Riquoto.Si dirgli esattamente come stavano le cose
Ma sapeva che lo avrebbe perso
Non aveva interesse a farlo
Però davvero l’ho spiegato 20 volte
Brava.Parto dal presupposto che se davvero ci fosse quel tipo di rapporto che va narrando Kikko ci stava essere sincere invece ripeto e na gran paracula Un Po casinista
Perché ha capito che tipo è Kikko di sicuro
E ci gioca non è uno dei tanti che si scopa ...ha capito che X lui non era così
Poi non era certo obbligata ci mancherebbe ma se capisci chi hai davanti non fai la stronza e Kikko si capisce che tipo sia credo
Cmq si vede che in sta foto era venuta bene e niente non c'è L ha fatta L ha spedita
Un uomo alla ricerca di un rapporto sincero. Su tutto.E chi hai davanti?
Uno che non sa decidere DA SE se una donna con una relazione aperta che scopa in giro senza averglielo nascosto, non sa se coccolarsi, scoparsi, o cambiare aria?
Chi hai davanti?
Dove è stata insincerità?Un uomo alla ricerca di un rapporto sincero.
Skorpio, che ti devo dire.Dove è stata insincerità?
Gli ha detto
Io ti voglio trombare (sincera)
Io ho una relazione aperta con mio marito (sincera)
Io mi stanco in fretta (sincera)
Ripeto vi state girando tutti dall'altra parte.
Ripeto cosa doveva dirle?
Lui poteva anche dire : "coppia aperta?.. scopi in giro? A matti.. saluti e baci"
Ha fatto la sua scelta, ha dato e ha preso in egual misura.
Siamo tutti grandi
E questa donna ha dato lui quello di cui abbisognava, prima e anche fino a ieri
E ha dimostrato che si può essere scambisti ma saper dare un abbraccio e una carezza
Come un NON scambista, e forse anche di più
Parliamo di con che cosa sta giocando lui quando chiede le foto hotPerché stai giocando con le sue debolezze, con i suoi sentimenti. Fuori ci sono centinaia di uomini disposti a fare sesso e basta, pigliati quelli.
Secondo me sei fantastico proprio per questo.Visto come ne sto uscendo da questo 3d, se pensi che alla tua amica carina possa interessare uno che :
allora presentamela ... io sono l'amante ideale per lei :rotfl::rotfl:
- non sa scopare
- è un bacchettone
- è un po' tonto
- è un romanticone
- non ci capisce granchè di donne
- varie ed eventuali ...
Io non ho parlato ne di scemi ne di stronziSkorpio, che ti devo dire.
Allora lo scemo è lui, che si è fatto un film che non c'era.
Certo, una che non ti scopa più ma ti manda le sue foto nude, una che non ti ama ma vuole affetto e abbracci e consolazione, è una che assolutamente non sta giocando con te, no...
Ma che accidente ci voleva a spiegargli le dinamiche di quel sito?
Bastava solo quello.
Oh, ma c'è una certa differenza tra andare con persone che conosci casualmente e che ti piacciono e mettere delle inserzioni on line.
Io riesco a coglierla, infatti non metterei mai inserzioni on line, perché non mi interessa il genere e il modo.
Poi saranno le stesse persone che incontri in spiaggia o in disco o in parrocchia (!) e che ti sembrano fantastiche, ma l'approccio diverso me le presenta diversamente.
Compreso?
Credo che questa sia veramente l'unica spiegazione plausibile ... Amen.Un uomo alla ricerca di un rapporto sincero. Su tutto.
Un uomo che aveva bisogno di essere rassicurato nella parte affettiva e seduttiva e invece si è ritrovato a essere considerato ancora uno dei tanti.
Non è che ci vuole tanto a capirlo.
Uno così o lo tratti come si aspetta di essere trattato o lo molli. Se vai avanti sapendo che è mezzo innamorato a furia di abbraccini sul divano, confidenze e palle varie con tanto di foto nude su cui farlo sbavare senza dargliela più, sei una stronza.
Perché stai giocando con le sue debolezze, con i suoi sentimenti. Fuori ci sono centinaia di uomini disposti a fare sesso e basta, pigliati quelli.
Che poi, bastava raccontargli di quel mondo. Non è che uno è così chiuso, anzi. Visto il clima di confidenza che lui credeva essersi creato, si poteva andare più in là, se ci avesse veramente tenuto. E l'amicizia sarebbe continuata.
Molto probabilmente lei però voleva chiudere perché si era stufata e ha preferito farlo così.
Amen.
Ma si capisce, dai.Parliamo di con che cosa sta giocando lui quando chiede le foto hot
Si gioca sempre in 2 (se uno dei 2 non è interdetto)
Vedi, per me il problema non è la perversione, quella è solo un pesante fattore. Fermo restando che uno della sua vita ne fa quello che gli pare.Ciao
Contenta di rileggerti.
Certo che ha scientemente omesso. E ha chiuso quando si è accorta che la sua perversione (concordo, questo è. Mettere sotto sopra un sistema acquisito. ) non aveva spazio.
Certo, avrebbe potuto confessarsi a lui.
Ma, da pervertita, non vedo cosa ci sia da confessare.
Condivido le mie perversioni con chi le sa accogliere e ne sa aver cura.
Se mi rendo conto che le mie perversioni possono arrecare danno, interrompo quel livello e mi sposto di livello.
E le mie perversioni me le tengo per me e per chi le accoglie.
Accettando che quello è un tabù. La perversione non è ben accetta, diciamocelo dai. Pure il DSM ci è andato sopra in crisi
E non vedo motivo di mettersi nella condizione di farsi fustigare sulla pubblica piazza di una relazione che si è comunque interrotta.
E riconoscere la non accettazione della perversione da parte dell'altro, non significa farsene perdonare o proporla per dare visione di un qualcosa che non vuole essere visto. E che vuole essere tenuto lontano.
Non so se mi spiego.
Sempre parlando da pervertita, ci ho messo anni a comprendere che le mie perversioni sono una parte essenziale e preziosissima di me e per me. E proprio per questo motivo le condivido per davvero solo con qualcuno.
E solo dopo aver verificato in più riprese la sua accoglienza.
E' una bella parola, pervertire. A mio parere.
In particolare quando è collocata e non porta imposizione. Neanche di esistenza.
:rotfl: :rotfl:Se non vuoi scopare più con uno e lui ti chiede delle foto nude, non gliele dai.
.
Comprendo questo tuo bisogno.Credo che questa sia veramente l'unica spiegazione plausibile ... Amen.
La mia ricerca continua ... forse un giorno mi innamorerò di nuovo ... o forse no ... di sicuro qualcosa di me, della mia vita dovrò decidermi a cambiarlo ... non so come e non so quando ma un primo passo potrebbe essere quello di andarmene ... e su questo ci sto già lavorando.
Ma questo lo vedi tu, Skorpio.:rotfl: :rotfl:
Perfetto
Spero tu ti renda conto che stai descrivendo un interdetto.
No Danny , questo èMa questo lo vedi tu, Skorpio.
Io vedo una persona normale, normalissima, che si è legata a un'altra.
Diciamo un po' innamorato.
Ma poi, con te nessuna, neppure ai tempi del liceo, ha mai fatto la gatta morta? E tu non ci sei mai cascato?
io vedo mediamente uomini che cascano come polli davanti a una donna che fa la carina, a qualunque età.
Non essere inutilmente sessista. Non si tratta di avere o meno il culo parato. Si tratta del fatto che ci sono delle persone a bassa autostima che per un discorso di Corto Circuito perverso si sentono valorizzate quando degnate di un minimo di attenzione. Se le lasci sole e le metti di fronte alle sfide invece non funzionano.EDIT: sorvolo sul mio giudizio di valore sulle donne che pur disprezzando il maschio, se ne restano belle belle a godere dei frutti di quello che fa, materialmente e non solo, l'uomo e all'interno di un vincolo pure riconosciuto.
A culo parato sono bravi tutti a sputare veleno. A me piacerebbe molto vedere quel veleno senza il culo parato. Così, tanto per gradire.
Stai rappresentando il.maschio in un modo pessimoE tu non ci sei mai cascato?
io vedo mediamente uomini che cascano come polli