Open Mind

isabel

Utente di lunga data
.... ma soprattutto.
Io (donna) faccio sesso con te, poi ti ascolto, comprendo le tue sofferenze, esterno le mie, ti consiglio, ti porto dall'avvocato, ti seguo in tutta questa storia, poi alla fine tu decidi di fare come pare a te seguendo un'altra strada con tua moglie - liberissimo, eh - e mi vieni invece a rompere le palle a me perché sono in un sito di scambisti?
Ma sei libero tu come sono libera io di fare quel che ognuno vuole. O no?
Lei lo ha invitato a condividere uno scenario erotico, come del resto faceva lui con le foto delle scarpe, dei tacchi etc.
Lo scenario erotico a lui non è piaciuto (ad altri sarebbe piaciuto, credo). Si sarà sentito poco adeguato, anche io mi sentirei inadeguata probabilmente.
È un po' la tematica del dono. Non è solo un fatto di libertà.
Come reagisci ad un dono non gradito? Lui ha reagito, ferito, tirando il pacchetto. Secondo me, poteva anche ringraziare ed addormentarsi senza inseguire questa foto per il web. Lei non gli ha chiesto di partecipare della sua promiscuità...credo immaginasse si sarebbe sentito a disagio :)

isabel

Utente di lunga data
...
Quindi sposto la relazione in amicale, confessionale. Non più sessuale , no mi da soddisfazione.

Insomma se si diventa una spalla su cui piangere, meglio lasciar perdere.
E quindi, pensando a ciò che dicevi ieri riguardo l'incarnazione del desiderio cui cedere; cosa ne fai del tuo desiderio che non può cedere all'incarnazione prescelta?
Lo immoli? Lo mortifichi?

danny

Utente di lunga data
E quindi, pensando a ciò che dicevi ieri riguardo l'incarnazione del desiderio cui cedere; cosa ne fai del tuo desiderio che non può cedere all'incarnazione prescelta?
Il desiderio ha bisogno di tensione erotica.
Se quella non c'è si spegne fin quando non trova un'altra situazione dove accendersi.
In pratica si sposta.

Skorpio

Utente di lunga data
.... ma soprattutto.
Io (donna) faccio sesso con te, poi ti ascolto, comprendo le tue sofferenze, esterno le mie, ti consiglio, ti porto dall'avvocato, ti seguo in tutta questa storia, ,.....

È l'altra faccia della medaglia.

Il proprio "vantaggio" .. quello che si è "preso"

Sto cercando di metterla in evidenza dall'inizio a Kikko

In relazione si dà e si prende da ogni posizione

Si può disquisire sul cosa si dà e sul cosa si prende (oro? Merda?)

Il famoso BENE e MALE

Fatto sta che finché la relazione regge, si prende qualcosa di vantaggioso per noi

Esco ora da un arbitrato, firmato di pugno dalle due parti, senza pistole puntate alla tempia di nessuno

Una Delle 2 parti mi ha avvicinato all'uscita, e commentando "la controparte" ha borbottato:
"Hanno fatto un affare.."

Io gli ho detto:

"Se avete firmato liberamente, credo lo abbiate fatto in 2, o no?"

È rimasto zitto

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.... ma soprattutto.
Io (donna) faccio sesso con te, poi ti ascolto, comprendo le tue sofferenze, esterno le mie, ti consiglio, ti porto dall'avvocato, ti seguo in tutta questa storia, poi alla fine tu decidi di fare come pare a te seguendo un'altra strada con tua moglie - liberissimo, eh - e mi vieni invece a rompere le palle a me perché sono in un sito di scambisti?
Ma sei libero tu come sono libera io di fare quel che ognuno vuole. O no?
Si se tutti ne siamo al corrente
E si se non fai quakcosa che sai che se sapessi mi porterebbe a chiudere e quindi ometti volontariamente
Siamo tornati indietro di 3/4 gg?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
non rappresenta più il mio desiderio, cambio tipo di relazione. Non lo mollo, lo ascolto perchè abbiamo desideri diversi.
Lui ha più necessità di confidarsi che di fare sesso. mentre se io ho il desiderio di sesso ma lui mi piace come persona resto amica.

Il problema è che se un incontro diventa uno sfogo per lui, parlandomi di tutto ciò che non va in famiglia e togli il bello dell'incontro che io aspettavo, non rimane altro da fare che trovare un'altro equilibrio.

Se a me non piace fare sesso con il risvolto che lui propone.

Alla fine dovrebbe essere un momento di piacere per entrambi.
Se non lo è più per uno dei due, la relazione prende una piega diversa.

Tu cosa faresti , rimarresti lì tutte le volte a sentire questi sfoghi, che non ti interessano e pian piano hanno un peso eccessivo per una relazione extraconiugale.
Non parlo di divertimento, ma di piacere.

danny

Utente di lunga data
E si se non fai quakcosa che sai che se sapessi mi porterebbe a chiudere e quindi ometti volontariamente
Se lei fosse stata ancora la sua amante (se mai lo è stata, per come la vedo io a me sembra che lei sia sempre stata più una scopamica che altro, anche la frequenza dei rapporti è molto bassa, cosa che escluderebbe qualsiasi tipo di passione), avresti/avremmo ragione.
Ma da come ha approfondito Kikko nelle pagine successive si comprende che lei già non lo era più.
La relazione sessuale si era già trasformata da tempo in amicizia, praticamente platonica.
A quel punto lei non era più obbligata a condividere con lui quello che faceva.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
credo eeeh, che lei avrebbe anche voluto dirlo. Ma trovandosi davanti un uomo con altro tipo di esigenza abbia evitato.

Difatti ha poi spostato il tipo di rapporto a pura confidenza senza più sesso.

Sono convinta che le necessità dei due erano diverse, se ne è accorta prima lei astenendosi dal sesso.

Poi la foto, scappata o no , è stato un palesare reso necessario visto l'evolversi del rapporto. Brusco certo, ma obbligatorio.

Skorpio

Utente di lunga data
credo eeeh, che lei avrebbe anche voluto dirlo. Ma trovandosi davanti un uomo con altro tipo di esigenza abbia evitato.

Sono convinta che le necessità dei due erano diverse, se ne è accorta prima lei astenendosi dal sesso.

Poi la foto, scappata o no , è stato un palesare reso necessario visto l'evolversi del rapporto. Brusco certo, ma obbligatorio.
Credo che basti chiedere, se uno è interessato a parlare con una persona che vive molto diversamente da lui la sessualità

Se mi dici che la tua coppia è aperta, io ti seppellisco di domande, sono curioso, mi piace capire

Con la mia amica, che mi lanciò un tenue segnale, questo feci.

È ho piacevolmente parlato con entrambi, insieme, e mi piacerebbe riparlarci senza giudizio, mosso dalla curiosità.

Perfino si guardò assieme il loro annuncio pubblicato.. le loro foto "tagliate" .. mi chiesero se si capiva dal tipo di foto, che tipo di incontri e relazioni cercavano

Mi han parlato di situazioni imbarazzanti, coinvolgenti, strane, sciolte, impacciate..

E spero di poterci riparlare presto

Ci aprii anche un 3d.. dove scrissi alcune loro considerazioni che mi fecero sulle ultime loro esperienze

Poi.. se uno ti risponde "cazzi miei" allora va bene..

Ma che senso avrebbe dirmi prima che la tua coppia è aperta, e dopo dirmi "cazzi miei"?

Basta chiedere.. serve l'interesse però. Serve anche avere orecchio curioso e spogliarsi da giudizio, se vuoi fare una esperienza di ascolto vera

Ultima modifica:

isabel

Utente di lunga data
non rappresenta più il mio desiderio, cambio tipo di relazione. Non lo mollo, lo ascolto perchè abbiamo desideri diversi.
Lui ha più necessità di confidarsi che di fare sesso. mentre se io ho il desiderio di sesso ma lui mi piace come persona resto amica.

Il problema è che se un incontro diventa uno sfogo per lui, parlandomi di tutto ciò che non va in famiglia e togli il bello dell'incontro che io aspettavo, non rimane altro da fare che trovare un'altro equilibrio.

Tu cosa faresti , rimarresti lì tutte le volte a sentire questi sfoghi, che non ti interessano e pian piano hanno un peso eccessivo per una relazione extraconiugale.
Se sono in relazione con qualcuno sono interessantissima al dolore celato anche negli sfoghi.
Non è per nulla detto che non vi si riesca a trovare una via per il piacere. Per me ovviamente.
Comunque concordo con te sull'onere :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che basti chiedere, se uno è interessato a parlare con una persona che vive molto diversamente da lui la sessualità

Se mi dici che la tua coppia è aperta, io ti seppellisco di domande, sono curioso, mi piace capire

Con la mia amica, che mi lanciò un tenue segnale, questo feci.

È ho piacevolmente parlato con entrambi, insieme, e mi piacerebbe riparlarci senza giudizio, mosso dalla curiosità.

Perfino si guardò assieme il loro annuncio pubblicato.. le loro foto "tagliate" .. mi chiesero se si capiva dal tipo di foto, che tipo di incontri e relazioni cercavano

Mi han parlato di situazioni imbarazzanti, coinvolgenti, strane, sciolte, impacciate..

E spero di poterci riparlare presto

Ci aprii anche un 3d.. dove scrissi alcune loro considerazioni che mi fecero sulle ultime loro esperienze

Poi.. se uno ti risponde "cazzi miei" allora va bene..

Ma che senso avrebbe dirmi prima che la tua coppia è aperta, e dopo dirmi "cazzi miei"?

Basta chiedere.. serve l'interesse però. Serve anche avere orecchio curioso e spogliarsi da giudizio, se vuoi fare una esperienza di ascolto vera
Va be
Non so nemmeno perché sono rientrata in questo 3d
Partiamo da basi così diverse che sembra un confronto tra sordi

E ascoltare l’aktro non c’entra nulla secondo me. Paragoni rapporti di amicizia con rapporti in cui in quakche modo sono entrati sentimenti diversi

Se non si capisce questo paragoniamo le mele alle zucchine
Può anche essere divertente eh.. basta saperlo

Buona continuazione :)

Skorpio

Utente di lunga data
Va be
Non so nemmeno perché sono rientrata in questo 3d
Partiamo da basi così diverse che sembra un confronto tra sordi

E ascoltare l’aktro non c’entra nulla secondo me. Paragoni rapporti di amicizia con rapporti in cui in quakche modo sono entrati sentimenti diversi

Se non si capisce questo paragoniamo le mele alle zucchine
Può anche essere divertente eh.. basta saperlo

Buona continuazione :)
Io qualche relazione la ho avuta, per la verità

Forse non così importanti come quella di cui si tratta, ma qualcosina ina ina credo di averla avuta anche io

E se la persona con cui mi relazionavo mi avesse detto all'inizio della relazione, che la sua coppia ufficiale era aperta, io avrei chiesto molte cose (mosso dalla curiosità)

Parlo per me, non a nome dell'umanità

Credo quindi di capire che tu invece non avresti chiesto proprio un fico secco, è così?

Ti do in sequenza le domande che io, curioso marcio, IN FORZA DELLA RELAZIONE, avrei fatto

1 che significa? Siete insieme oppure ognuno per sé?

2 ma quando uscite con un altro ve lo dite?

3 ma se uno scopa il giorno dopo sta zitto o ne parla tranquilla all'altro? Avete confidenza su queste esperienze?

4 ma i partner dove li trovate? Perché io anche fossimo una coppia aperta non saprei dove cazzo trovarli.. al cinema? A ballare? Per strada? Su internet?

5 ma con questi partner capita poi di essere amici, uscire, fare altro?

6 ma lo fate in casa e quindi l'altro viene avvisato che "stasera si tromba" e quindi dovrebbe levarsi dai coglioni dalle 22 alle 24 ?

7 ma è capitato che qualche partner poi rompa il cazzo e ricerchi o diventi addirittura geloso?

8 ma di me e te ad esempio ne parlerai? È in che termini? Oppure il "silenzio" tra di voi è la regola non scritta?

Potrei continuare..

Prendo atto che tu staresti in religioso silenzio

Del resto [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] .. se di queste cose non se ne parla un po' con l'amante .. io con mia moglie faccio un po' fatica, come si sa

C'è il progetto, il figliolo, l'idraulico, la bolletta e le altre seghe

Ah.. stasera c'è pure la riunione di condominio, ma vaffanculo :rotfl:

Ultima modifica:

isabel

Utente di lunga data
Il desiderio ha bisogno di tensione erotica.
Se quella non c'è si spegne fin quando non trova un'altra situazione dove accendersi.
In pratica si sposta.
Sì. Ho capito cosa intendi. Ma che succede del tuo desiderio se non trova un'altra situazione? Resta spento?
Se così fosse sarebbe desolante, no?

danny

Utente di lunga data

Sì. Anche il modo in cui hanno vissuto e interpretato il loro rapporto.

danny

Utente di lunga data

Credo sia esattamente quello che è successo.
Quello che era un modo per approcciare lui da parte di lei è divenuto pian piano un ingrediente base della relazione per lui.

isabel

Utente di lunga data
Io qualche relazione la ho avuta, per la verità

Forse non così importanti come quella di cui si tratta, ma qualcosina ina ina credo di averla avuta anche io

E se la persona con cui mi relazionavo mi avesse detto all'inizio della relazione, che la sua coppia ufficiale era aperta, io avrei chiesto molte cose (mosso dalla curiosità)

Parlo per me, non a nome dell'umanità

Credo quindi di capire che tu invece non avresti chiesto proprio un fico secco, è così?

Ti do in sequenza le domande che io, curioso marcio, IN FORZA DELLA RELAZIONE, avrei fatto

1 che significa? Siete insieme oppure ognuno per sé?

2 ma quando uscite con un altro ve lo dite?

3 ma se uno scopa il giorno dopo sta zitto o ne parla tranquilla all'altro? Avete confidenza su queste esperienze?

4 ma i partner dove li trovate? Perché io anche fossimo una coppia aperta non saprei dove cazzo trovarli.. al cinema? A ballare? Per strada? Su internet?

5 ma con questi partner capita poi di essere amici, uscire, fare altro?

6 ma lo fate in casa e quindi l'altro viene avvisato che "stasera si tromba" e quindi dovrebbe levarsi dai coglioni dalle 22 alle 24 ?

7 ma è capitato che qualche partner poi rompa il cazzo e ricerchi o diventi addirittura geloso?

8 ma di me e te ad esempio ne parlerai? È in che termini? Oppure il "silenzio" tra di voi è la regola non scritta?

Potrei continuare..

Prendo atto che tu staresti in religioso silenzio

Del resto [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] .. se di queste cose non se ne parla un po' con l'amante .. io con mia moglie faccio un po' fatica, come si sa

C'è il progetto, il figliolo, l'idraulico, la bolletta e le altre seghe

Ah.. stasera c'è pure la riunione di condominio, ma vaffanculo :rotfl:
Sei certo che a muoverti nel domandare sarebbe solo curiosità?
Io, ad esempio, chiederei anche per "definirmi" rispetto alla relazione. Sarebbe un atto di "responsabilità" verso di me e verso l'altro. :)