Ora mi guardo un film...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Frankenstein junior è un toccasana se hai le palle girate
Buongiorno a tutti

Oggi palle giratissime...e pensare che ho passato un bel fine settimana...gli effetti benefici si sono dissolti stamattina quando ho parlato con uno dei soliti stronzi con cui mi tocca lavorare...
Mi faranno venire le rughe..a proposito...volevo aprire una discussione...

Fedifrago

Utente di lunga data
Oggi palle giratissime...e pensare che ho passato un bel fine settimana...gli effetti benefici si sono dissolti stamattina quando ho parlato con uno dei soliti stronzi con cui mi tocca lavorare...
Mi faranno venire le rughe..a proposito...volevo aprire una discussione...
Sul botulino???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Ragazzi...
... ci sono ottime droghe naturali... che ti fan pensare di aver vent'anni...
... perchè usare il botox???

Iris

Utente di lunga data
E' una domanda seria?
No
Cosa c'è di più serio delle tue colleghe che si pinzecchiano la faccia ogni 6 mesi?
Di gente alle soglie della pensione con le labbra turgide e niente borse?

Ragazze...qui c'era gente che aveva la pancia...sai dopo aver partorito...ora sono piatte come quindicenni...e che cavolo!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cosa c'è di più serio delle tue colleghe che si pinzecchiano la faccia ogni 6 mesi?
Di gente alle soglie della pensione con le labbra turgide e niente borse?

Ragazze...qui c'era gente che aveva la pancia...sai dopo aver partorito...ora sono piatte come quindicenni...e che cavolo!!!!
Veramente dopo aver partorito ero piatta anch'io ...e senza bisturi...(me l'ha fatto notare mia figlia, guardando le sue foto dei primi bagni di mare...)
Nel mio ambiente (squallide maestrine dell'interland) non si fa nulla nessuno a parte normali idratanti e ...faccio la mia figura visto che mi domandano cosa intendo fare con la prossima prima (dovrei essere in pensione...)

Però è evidente che dipende dall'ambiente ...infatti le tizie che passano in tv miei coetanee sembrano ragazzine ...ma mi domando perché, ammesso che lo sembrino davvero.
Perché voler sembrare ragazzine?

Iris

Utente di lunga data
Veramente dopo aver partorito ero piatta anch'io ...e senza bisturi...(me l'ha fatto notare mia figlia, guardando le sue foto dei primi bagni di mare...)
Nel mio ambiente (squallide maestrine dell'interland) non si fa nulla nessuno a parte normali idratanti e ...faccio la mia figura visto che mi domandano cosa intendo fare con la prossima prima (dovrei essere in pensione...)

Però è evidente che dipende dall'ambiente ...infatti le tizie che passano in tv miei coetanee sembrano ragazzine ...ma mi domando perché, ammesso che lo sembrino davvero.

E va bene...vengo ad abitare da te....e si risolve il broblema...
Qua tutte a quarant'anni hanno le fregole....

O

Old Asudem

Guest

è quello che mi chiedo anch'io.
Voglio dire, non è che la maturità con tutto quello che comporta sia così negativo.
Una donna dai 40 ai 50 ha veramente tutto quello che vuole.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E va bene...vengo ad abitare da te....e si risolve il broblema...
Qua tutte a quarant'anni hanno le fregole....
Voglio dire, non è che la maturità con tutto quello che comporta sia così negativo.
Se c'è una cosa assurda è aver figli e poi ...non voler essere madri o nonne ...se di giovane hai a fianco una figlia sai bene che non puoi e non devi essere come lei.
I miei figli lo dicono sempre: hai la faccia da mamma...

Iris

Utente di lunga data

Non sempre. dipende da come ci si è gestiti gli anni precedenti.

Iris

Utente di lunga data
Se c'è una cosa assurda è aver figli e poi ...non voler essere madri o nonne ...se di giovane hai a fianco una figlia sai bene che non puoi e non devi essere come lei.
I miei figli lo dicono sempre: hai la faccia da mamma...
Ma certo...anche io ho la faccia da mamma. Però i miei figli ci tengono alla mamma bella e giovane.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma certo...anche io ho la faccia da mamma. Però i miei figli ci tengono alla mamma bella e giovane.
Bela e giovane ...proporzionalmente...
Le quarantenni che cercano di far concorrenza alle figlie quindicenni sono patetiche e ....grimildiane

La Lupa

Utente di lunga data
Comunque è evidente che siete vecchie e rincitrullite.

Rispondete al topic della vecchiaia su quello che parla di cinema...
... no no... ma state bene....
... volevo parlarvi di un libro... 'spetta che apro un tred di cucina....

O

Old Asudem

Guest

Anche il rincoglionimento fa parte della maturità.
Accoglietelo con grazia e letizia e..fateve una ragione

Iris

Utente di lunga data

L'ho appena detto che non sono più quella di una volta...

E voi mi rispondete che devo accettare l'idea dell'invecchiamento!!!
C'ho ragione a preoccuparmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.