Ora mi guardo un film...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Vi consiglio "La morte ti fa bella"

Lettrice

Utente di lunga data
Così facciamo contenta la lupa e non andiamo fuori topic...
E' diventata brontolona la lupa...non era così una volta
Tra un po' si lamentera' che non c'ha piu' il pelo lucido come una volta...

La Lupa

Utente di lunga data
E' vero.

Ma c'ho delle zanne, c'ho!

Comunque La morte ti fa bella è un mito!
Direi azzeccatissimo!

Secondo me le pollastre botulinizzate girano davvero con le bombolette in borsetta.

Comunque... se su una donna è di cattivo gusto, negli uomini raggiunge vette di squallore da tetto del mondo.

Iris

Utente di lunga data
E' vero.

Ma c'ho delle zanne, c'ho!

Comunque La morte ti fa bella è un mito!
Direi azzeccatissimo!

Secondo me le pollastre botulinizzate girano davvero con le bombolette in borsetta.

Comunque... se su una donna è di cattivo gusto, negli uomini raggiunge vette di squallore da tetto del mondo.
E' vero. Chissà cosa si prova a toccare una tetta finta.
Bisognerebbe chiedere...eppure le attrici sono tutte o quasi rifatte...e ammirate.

Chi si compra i calendari non lo sa che ciò che viene fotografato nella migliore delle ipotesi è finto, o addirittura non esiste????

Lettrice

Utente di lunga data
Bisognerebbe chiedere...eppure le attrici sono tutte o quasi rifatte...e ammirate.

Chi si compra i calendari non lo sa che ciò che viene fotografato nella migliore delle ipotesi è finto, o addirittura non esiste????
Ma tu pensi che agli uomini freghi qualcosa? Credo siano piu' le donne a farsi paranoie che gli uomini...

Fedifrago

Utente di lunga data

Nulla di strano...se è ri-fatta bene!

Confermo, vi fate più paranoie voi donne al riguardo che noi uomini!

Fedifrago

Utente di lunga data
Allora va bene pure una bambola gonfiabile...se è fatta bene
Perchè no!??!?!

Dai, Iris, non è che te le mettono con la valvola di sicurezza in rilievo se per caso si sgonfia eh!

Ti garantisco che se a volte non contravvenissero alle leggi della gravità...uno potrebbe anche non accorgersene...ed in genere quando te ne accorgi...è l'ultimo dei tuoi pensieri!!

Lettrice

Utente di lunga data
Parlando di bambole e per non uscire fuori tema
... chi ha avuto la sfortuna di vedere il film BAMBOLA... con una strepitosa Valeria Marini...
...

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
altro che film comici di natale.
Non ho smesso di ridere un attimo
Pure io... ma la scena clue e' quando lei chiede a lui " Ma non me le strappi le mutandine?"...

Lettrice

Utente di lunga data
Bambola puo' competere solo con Dell'Amore Della Morte con quella che non mi ricordo come si chiama pero' l'e' discreta... anche li la recitazione la fa da padrone

O

Old Asudem

Guest
Ecco, onestamente mi chiedo come la Marini non possa avere pensato
, anche solo per un attimo che con quel film si giocava la poca, labilissima reputazione che ancora conservava.
Cioè , se voleva sputtanarsi come si deve la chance di giocare all'attrice se l'è proprio bruciata in un nano secondo.
Povera,io quando la vedo sento un moto di simpatica commiserazione.
mi sembra una delle migliori macchiette di questi ultimi anni

Fedifrago

Utente di lunga data
Bambola puo' competere solo con Dell'Amore Della Morte con quella che non mi ricordo come si chiama pero' l'e' discreta... anche li la recitazione la fa da padrone
Quello con Rupert ? Ispirato a Dylan dog?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.