Vi consiglio "La morte ti fa bella"
Tra un po' si lamentera' che non c'ha piu' il pelo lucido come una volta...Così facciamo contenta la lupa e non andiamo fuori topic...
E' diventata brontolona la lupa...non era così una volta![]()
![]()
E' vero. Chissà cosa si prova a toccare una tetta finta.E' vero.![]()
Ma c'ho delle zanne, c'ho!![]()
Comunque La morte ti fa bella è un mito!
Direi azzeccatissimo!
Secondo me le pollastre botulinizzate girano davvero con le bombolette in borsetta.![]()
Comunque... se su una donna è di cattivo gusto, negli uomini raggiunge vette di squallore da tetto del mondo.![]()
Ma tu pensi che agli uomini freghi qualcosa? Credo siano piu' le donne a farsi paranoie che gli uomini...E' vero. Chissà cosa si prova a toccare una tetta finta.
Bisognerebbe chiedere...eppure le attrici sono tutte o quasi rifatte...e ammirate.
Chi si compra i calendari non lo sa che ciò che viene fotografato nella migliore delle ipotesi è finto, o addirittura non esiste????
ci puoi giurare!Ma tu pensi che agli uomini freghi qualcosa? Credo siano piu' le donne a farsi paranoie che gli uomini...![]()
Nulla di strano...se è ri-fatta bene!E' vero. Chissà cosa si prova a toccare una tetta finta.
Bisognerebbe chiedere...eppure le attrici sono tutte o quasi rifatte...e ammirate.
Chi si compra i calendari non lo sa che ciò che viene fotografato nella migliore delle ipotesi è finto, o addirittura non esiste????
Allora va bene pure una bambola gonfiabile...se è fatta beneNulla di strano...se è ri-fatta bene!![]()
![]()
Confermo, vi fate più paranoie voi donne al riguardo che noi uomini!![]()
va anche meglio! Non parla , tutt'al più fischiaAllora va bene pure una bambola gonfiabile...se è fatta bene![]()
Perchè no!??!?!Allora va bene pure una bambola gonfiabile...se è fatta bene![]()
altro che film comici di natale.Parlando di bambole e per non uscire fuori tema
... chi ha avuto la sfortuna di vedere il film BAMBOLA... con una strepitosa Valeria Marini...![]()
![]()
...![]()
Parlando di bambole e per non uscire fuori tema
... chi ha avuto la sfortuna di vedere il film BAMBOLA... con una strepitosa Valeria Marini...![]()
![]()
...![]()
altro che film comici di natale.
Non ho smesso di ridere un attimo![]()
![]()
![]()
Pure io... ma la scena clue e' quando lei chiede a lui " Ma non me le strappi le mutandine?"...altro che film comici di natale.
Non ho smesso di ridere un attimo![]()
![]()
![]()
io ricorso solo la cavalcata sulla mortadella..Pure io... ma la scena clue e' quando lei chiede a lui " Ma non me le strappi le mutandine?"...![]()
![]()
![]()
![]()
la Falchi. ma quella è tutta gonfia di silicone!!!!Bambola puo' competere solo con Dell'Amore Della Morte con quella che non mi ricordo come si chiama pero' l'e' discreta... anche li la recitazione la fa da padrone![]()
![]()
Quello con Rupert ? Ispirato a Dylan dog?Bambola puo' competere solo con Dell'Amore Della Morte con quella che non mi ricordo come si chiama pero' l'e' discreta... anche li la recitazione la fa da padrone![]()
![]()