Andromeda4
Utente di lunga data
Ma cosa neghiamo? Adesso è colpa nostra se un coglione che non sa prendere una decisione tra due donne si prende il diritto di uccidere due vite?No. Ci dobbiamo andare noi che neghiamo ciò che è evidente.
Ma cosa neghiamo? Adesso è colpa nostra se un coglione che non sa prendere una decisione tra due donne si prende il diritto di uccidere due vite?No. Ci dobbiamo andare noi che neghiamo ciò che è evidente.
Quindi dobbiamo essere in grado di riconoscerne.È chiaro che prima di sapere che ha ucciso, qualcuno lo avrà frequentato. Tutti gli assassini hanno o hanno avuto una rete di conoscenze. Quindi?
ma sì, poverino, comprendiamolo, giustifichiamolo, diamogli anche una pacca sulla spallaQuindi dobbiamo essere in grado di riconoscerne.
Avete letto La città dei vivi di Nicola La Gioia o visto il documentario sul delitto Varani?
Il libro nasce dalla necessità di comprendere un delitto assurdo e le tre persone coinvolte, compresa la vittima.
Nel documentario si vedono le visite in carcere a Marco Prato fatte dal padre fino al suicidio.
E si vede che è tutto apparentemente normale.
Pure Hitler da bambino avrà avuto degli amici no? E quindi?È chiaro che prima di sapere che ha ucciso, qualcuno lo avrà frequentato. Tutti gli assassini hanno o hanno avuto una rete di conoscenze. Quindi?
aveva anche un canePure Hitler da bambino avrà avuto degli amici no? E quindi?
E dopo che lo si è compreso lo si manda in vacanza premio, giusto?Quindi dobbiamo essere in grado di riconoscerne.
Avete letto La città dei vivi di Nicola La Gioia o visto il documentario sul delitto Varani?
Il libro nasce dalla necessità di comprendere un delitto assurdo e le tre persone coinvolte, compresa la vittima.
Nel documentario si vedono le visite in carcere a Marco Prato fatte dal padre fino al suicidio.
E si vede che è tutto apparentemente normale.
Io me ne guarderei bene.A me vengono in mente anche le donne che scrivono ai serial killer in prigione, alcune se li sono persino sposati.
Hai mai visto il film Match point di W.Allen? Alla fine il pubblico prova persino una sorta di simpatia per il killer (e la situazione è identica di questa tristissima vicenda).
Il fatto è che la mente umana tende ad allontanare e semplificare, quando addirittura a banalizzare.
Come dici tu per una sorta di autodifesa. Inutile.
Infatti Match Point ci fa mettere in discussione noi.![]()
Match Point - Film (2005)
Match Point, scheda del film di Woody Allen, con Jonathan Meyers, Scarlett Johansson e Matthew Goode, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il film in TV e in Streaming Online.www.comingsoon.it
anche io ho amici nella polizia penitenziaria, quindi?Io me ne guarderei bene.
Ma anche nel tradimento si opera una scissione e ci si fida di chi tradisce.
Certamente con un omicida bisogna impegnarsi di più oppure esiste proprio una attrazione per il male.
Ma se si riconosce che non si tratta di mostri, ma di persone (più o meno, qualcuno meno) normali che hanno fatto cose mostruose, si vede come il principio di considerare la persona è il più ragionevole.
Conosco chi lavora in carcere con persone che hanno fatto cose mostruose.
Io pensavo a una neuropsichiatria.anche io ho amici nella polizia penitenziaria, quindi?
tutti malati di mente... ma tu pensa...Io pensavo a una neuropsichiatria.
sterilizzazione come per gli animali , quindi da un veterinario e ovviamente senza essere sedato, lo lascio campare legato a catena sotto il sole cocente dell'estate in un parcheggio abbandonato senza ciotola dell'acqua finchè non si spegne lentamente in agonia.
troppo comodo morire in 5 minuti.
L 'uso di queste acca esattamente cosa vorrebbe sottolineare?pensa te...
ah ma io la penso come te...
siamo cattivehhhh
Appunto non so dove vuole andare a parare.Pure Hitler da bambino avrà avuto degli amici no? E quindi?
che sono cazzateL 'uso di queste acca esattamente cosa vorrebbe sottolineare?
Cosa dici?tutti malati di mente... ma tu pensa...
e sono tutti malati di mente?Cosa dici?
Conosco una neuropsichiatra e non una guardia carceraria e mi ha parlato di questi detenuti.
Sta prendendo in giro un certo modo di scrivere sui social.L 'uso di queste acca esattamente cosa vorrebbe sottolineare?
No. Anzi.e sono tutti malati di mente?
che ti dicevo....tutti malati di mente... ma tu pensa...