Old Giusy
Utente di lunga data
Ne è consapevole.Di questo tuo grande desiderio d'amore.
Se ne rammarica, ma non sa come aiutarmi.
Ne è consapevole.Di questo tuo grande desiderio d'amore.
Meglio della mia amica!Ne è consapevole.
Se ne rammarica, ma non sa come aiutarmi.
Meglio della mia amica!
La madre sessantenne cerca di convincerla a chattare perchè afferma che in tanti trovano così l'amore.
Lei non ne ha ovviamnte alcuna intenzione!!
Non ti dico! E danni di maria de filippi sono immensi!
Io con mia madre non parlo moltissimo di qeuste cose, per una sorta di pudore: lei è mia madre, mica la mia migliore amica! Ultimamente che il rapporto è più paritario mi confido con lei e in genere cerca più che altro di farmi domande, di farmi capire con realismo come stanno le cose. Ad es. per la mia situazione col mio ragazzo mi dice di non accontentarmi se non provo più amore ma di stare anche attenta perchè il principe azzurro non esiste ed esiste invece una persona con cui staio bene e hai obiettivi e principi comuni. Ma lei è una donna speciale, unica. Mia madre è davvero eccezionale. Io a parole non ve lo so descrivere come e quanto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari perché è LEI che lo fa...![]()
No ma seriamente, cosa vi dicono le vostre madri? Che consigliano? Da fare le stesse scelte che hanno fatto loro?
è già molto...hai un gran chiulo...Io con mia madre non parlo moltissimo di qeuste cose, per una sorta di pudore: lei è mia madre, mica la mia migliore amica! Ultimamente che il rapporto è più paritario mi confido con lei e in genere cerca più che altro di farmi domande, di farmi capire con realismo come stanno le cose. Ad es. per la mia situazione col mio ragazzo mi dice di non accontentarmi se non provo più amore ma di stare anche attenta perchè il principe azzurro non esiste ed esiste invece una persona con cui staio bene e hai obiettivi e principi comuni. Ma lei è una donna speciale, unica. Mia madre è davvero eccezionale. Io a parole non ve lo so descrivere come e quanto.
ehi, lo so!è già molto...hai un gran chiulo...![]()
![]()
tutto moooooooooolto bello....ehi, lo so!
Mia mamma è giovane, intelligente, forte, ha sofferto molto ma sa essere un esempio ogni momento, non si appoggia mai, ma ci fa appoggiare, sa dire le cose giuste e sopratutto sa ascoltare.
E' brillante, è sorridente, è speciale. Mi ha educata con un coraggio meraviglioso, anceh senza avere un esempio alle spalle e io prego spesso per diventare una madre eccezionale anche solo la metà di quanto sia lei.
perchè il principe azzurro non esiste ed esiste invece una persona con cui staio bene e hai obiettivi e principi comuni.
Tua madre?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia stasera ha ricominciato con la storia dei sacrifici... due palle...![]()
![]()
Tua madre?![]()
Spesso noi facciamo ciò che loro non hanno mai avuto il coraggio di fare...Oh yes... se si ama davvero ci si sacrifica... Non ha ancora capito niente di me, e non lo capirà mai... oramai mi sono rassegnata.
E comunque credo che sotto sotto mi invidi un po'....
Spesso noi facciamo ciò che loro non hanno mai avuto il coraggio di fare...
ma che te sei fumato???E ci si è scordati dell'Uomo, del suo disorientamento, della sua perdita di riferimenti secolari di ruolo in tempi troppo brevi per poter esser assimilati, del suo sentìrsi sempre più "vibratore" e non più "vibrante" di fronte a questa donna nuova...che lo portano anche ad adattarsi tranquillamente in quel ruolosalvo poi causarne spesso crisi di identità rispetto ad esso...![]()
Perché povero Fedi? E c'ha ragione invece...ma che te sei fumato???![]()
![]()
e quali sarebbero i riferimenti secolari di cui lamenta la perdita??Perché povero Fedi? E c'ha ragione invece...
e quali sarebbero i riferimenti secolari di cui lamenta la perdita??
che, le donne non dovrebbero lamentare la mancanza di quei riferimenti secolari mai avuti?
Io non sarei così pessimista. Guarda ad esempio negli ultimi anni come sono cambiati gli uomini, alcuni uomini, con la paternità. Una vera e propria rivoluzione.un uomo non si adeguerà mai a perdere proprio quei riferimenti radicati di cui parlava fedi-
si illude di farlo ma non ci riesce davvero perchè cerca in una donna le cose che ha sempre cercato: conforto, cura, solidarietà e amore.
ora c'è troppa confusione tra le donne.
mi sembra che che ottenuto tanto non sappia che farsene
se bisogna farci un figlio perchè capiscano io mi tiro fuori!!Io non sarei così pessimista. Guarda ad esempio negli ultimi anni come sono cambiati gli uomini, alcuni uomini, con la paternità. Una vera e propria rivoluzione.
Diamo loro fiducia e a poco a poco capiranno. E ci lasceranno anche qualche spazio... Conforto, cura, solidarietà, amore, devono essere reciproci. Anche loro lo sanno fare... se li lasciamo fare.
se bisogna farci un figlio perchè capiscano io mi tiro fuori!!![]()