O
Old Asudem
Guest
no. non sono portata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu hai figli?
mai desiderati
no. non sono portata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu hai figli?
eh lo dicevo pure io... scriverò libri e non avrò figli... poi, la vita...no. non sono portata....
mai desiderati
io faccio in modo che la vita non cambi idea su questa cosa..eh lo dicevo pure io... scriverò libri e non avrò figli... poi, la vita...
Prima o poi il desiderio arriva... e ti assicuro che è una gioia talmente grande che l'augurerei a tutte le donne...io faccio in modo che la vita non cambi idea su questa cosa..![]()
do' il mio aiutino insomma..![]()
lo immagino.Prima o poi il desiderio arriva... e ti assicuro che è una gioia talmente grande che l'augurerei a tutte le donne...
ma se sei giovanissima....lo immagino.
la prossima vita , anche perchè sono già fuori tempo![]()
ma che dici??ma se sei giovanissima....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avrai più o meno la mia età, o sbaglio?ma che dici??![]()
![]()
giovane certamentema non per esser madre.![]()
non so tu. io 41 .avrai più o meno la mia età, o sbaglio?
Comunque, anche in un'altra vita va bene eh...![]()
![]()
![]()
Coetanee, vedi che c'avevo azzeccatonon so tu. io 41 .
e,per come intendo io la maternità, son troppi![]()
sono abbastanza egoista da non volerne.Coetanee, vedi che c'avevo azzeccato![]()
Non sono troppi, se hai il compagno giusto accanto... Insomma fisicamente non ci sono problemi.
sono abbastanza egoista da non volerne.
o forse penso semplicemente che non sarei una buona madre.
senza rimpianti però
quanti ne hai? e di che età?Guarda i dubbi sull'essere o no una buona madre ce li ho tutti i giorni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una sola, ha quasi sei anni... L'ho cresciuta praticamente da sola, visto che suo padre se n'è andato quando aveva poco più di un anno...quanti ne hai? e di che età?
Una sola, ha quasi sei anni... L'ho cresciuta praticamente da sola, visto che suo padre se n'è andato quando aveva poco più di un anno...
io non vedo l'ora che cresca...![]()
![]()
sei anni, ancora un'età in cui sono strepitosi.
hanno solo un difetto: crescono![]()
![]()
sì certo, quando arrivano a quel magnifico, tenero ,sereno periodo dell'adolescenza...io non vedo l'ora che cresca...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì certo, quando arrivano a quel magnifico, tenero ,sereno periodo dell'adolescenza...![]()
![]()
potrebbe occuparsene lui nel periodo nero![]()
![]()
![]()
![]()
ne parlavo proprio stasera con suo padre... e gli ho detto, come minimo da adolescente con la madre che si ritrova...![]()
altro che berlusconiana...![]()
![]()
![]()
![]()
infatti. Si lamentava del mio voler continuare ad essere adolescente, eh ma prima o poi devi crescere insomma... E gli ho detto, guarda che ha anche un padre....potrebbe occuparsene lui nel periodo nero![]()
![]()