Ordine ed equilibrio del mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
una censura, seppur democratica, è sempre una censura.
la maggioranza non ha ragione, semplicemente ha potere, ovunque.
Tu puoi dire che quello che dico non ti piace, argomentando.
oppure puoi tappare la bocca all'altro, insieme ad altre 100 mani, per essere più forte.
Ma tu non sai argomentare abbi pazienza :D Hai solo fatto die esempi pure un po' bislacchi ma vabbe e poi hai infierito sul secondo esempio senza capire che qui probabilmente nessuno ne è assimilabile ( oddio forse due o tre utenti bramerebbero esserlo) :D

Tubarao

Escluso
una censura, seppur democratica, è sempre una censura.
la maggioranza non ha ragione, semplicemente ha potere, ovunque.
Tu puoi dire che quello che dico non ti piace, argomentando.
oppure puoi tappare la bocca all'altro, insieme ad altre 100 mani, per essere più forte.
Il Popolo è sovrano. Sempre.

Al Popolo non è piaciuto quello che hai scritto e ha esercitato il suo potere.

Anche tu sei il Popolo.

Quindi.

Fatte na domanda e datte na risposta.

Cià.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
il bug del sistema per il quale cancellando il primo post si cancella tutta una discussione è una cavolata megagalattica

Stark72

Utente Bestemmiante
Ma stiamo parlando della discussione in cui si affermava che trombare è un bisogno fisiologico come fare la cacca? :rotfl::rotfl::rotfl:
L'avevo letto alla svelta....sì una sveltina insomma...non era cacca...una scorreggina ecco.

sienne

lucida-confusa
Ma stiamo parlando della discussione in cui si affermava che trombare è un bisogno fisiologico come fare la cacca? :rotfl::rotfl::rotfl:
L'avevo letto alla svelta....sì una sveltina insomma...non era cacca...una scorreggina ecco.

Ciao

in più, partorisce certi pensieri, mentre fa l'amore con il suo uomo ...

si, è un'apertura ... che non ho ... infatti ...

sienne

Simy

WWF
mi perdo sempre le cose interessanti :D

Eratò

Utente di lunga data
mi unisco a simy. cosa c'era nell'altro thread? per curiosità.
mi sa che ci conviene aspettare dopo pranzo, mi fido di Erato'
praticamente (e posso aver capito male) ha scritto che grazie alla società moderna non dominata piu dal maschilismo e grazie alla rivoluzione sessuale e al femminismo siamo liberi di vivere tutti i nostri istinti liberamente e fare l'amore/sesso nei tempi d'oggi è diventato accetabile come svuotarsi l'intestino.abbiamo risposto che i 2 atti non sono paragonabili ma lei ha detto che offrendo entrambi gratificazione al livello del sistema limbico sono degli atti analoghi.Posso anche aver capito male ma Cygnus è libera di spiegarsi ulteriormente....

Ultima modifica:

Simy

WWF
praticamente (e posso aver capito male) ha critto che grazie alla società moderna non dominata piu dal maschilismo e grazie alla rivoluzione sessuale e al femminismo siamo liberi di vivere tutti i nostri istinti liberamente e fare l'amore/sesso nei tempi d'oggi è diventato accetabile come svuotarsi l'intestino.abbiamo risposto che i 2 atti non sono paragonabili ma lei ha detto che offrendo entrambi gratificazione al livello del sistema limbico sono degli atti analoghi.Posso anche aver capito male ma Cygnus è libera di spiegarsi ulteriormente....
:facepalm:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
contraddizione in termini.

ma buon per te che almeno pensi di esserlo. vivi serena.

Proprio per nulla.
L'apertura mi consente di scegliere che quanto scrivevi non mi piaceva, a differenza di chi confonde la critica con la censura

Caciottina

Escluso
praticamente (e posso aver capito male) ha scritto che grazie alla società moderna non dominata piu dal maschilismo e grazie alla rivoluzione sessuale e al femminismo siamo liberi di vivere tutti i nostri istinti liberamente e fare l'amore/sesso nei tempi d'oggi è diventato accetabile come svuotarsi l'intestino.abbiamo risposto che i 2 atti non sono paragonabili ma lei ha detto che offrendo entrambi gratificazione al livello del sistema limbico sono degli atti analoghi.Posso anche aver capito male ma Cygnus è libera di spiegarsi ulteriormente....

Mmm.e quindi se facessi la cacca con qualcun altro o nel bagno di un altro sarebbe tradimento?

Nobody

Utente di lunga data
Mmm.e quindi se facessi la cacca con qualcun altro o nel bagno di un altro sarebbe tradimento?
ahahahahah sillogismo caciottiano :up: scopare è come cacare, scopare con un altro è tradire, ergo cacare con un altro è tradire :carneval:

Tubarao

Escluso
ahahahahah sillogismo caciottiano :up: scopare è come cacare, scopare con un altro è tradire, ergo cacare con un altro è tradire :carneval:
Ma io sapevo che chi non piscia in compagnia........

E poi: fare pipì, in questo parallelo, equivale al sesso improprio tipico di Clinton e Lewinski ?

E allora perché le donne e i maschi pisciano sempre in compagnia di persone del loro stesse sesso ?

E' un mondo difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.